bile88 Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 Io ce l'ho da circa una settimana ma non l'ho ancora spacchettato.Forse mi rimetto a fare la carriera (mi stimolano l'atletico Madrid e il Genoa), il fatto è che prima di iniziare mi tocca stare giorni a smanettare con le slides per trovare il giusto compromesso...tipo un lavoro (non mi piacciono quasi mai i setting preimpostati da altri).Sarà questa rottura di palle preliminare a non farmi venire voglia di scartarlo, però è per me assolutamente necessaria per ottimizzare al massimo il gameplay. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 Il Genoa.......scusa mi è uscitaIo ce l'ho da circa una settimana ma non l'ho ancora spacchettato.Forse mi rimetto a fare la carriera (mi stimolano l'atletico Madrid e il Genoa), il fatto è che prima di iniziare mi tocca stare giorni a smanettare con le slides per trovare il giusto compromesso...tipo un lavoro (non mi piacciono quasi mai i setting preimpostati da altri).Sarà questa rottura di palle preliminare a non farmi venire voglia di scartarlo, però è per me assolutamente necessaria per ottimizzare al massimo il gameplay. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 Il genoa,chi ce l ha contro il genoa non e mio amico🤣🤣🤣😀😀.respect per la squadra piu antica di italia. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 Il genoa,chi ce l ha contro il genoa non e mio amico.respect per la squadra piu antica di italia.Forza Doria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Il miglior FIFA mai visto, per me.Lento al punto giusto, finalmente devi anche ragionare e poter alzare la testa per capire a chi passare la palla.Le tattiche funzionano in maniera corretta...una cosa che non capisco è perchè quando gioco con attacco totale mi trovo il centrale di difesa in attacco ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Il miglior FIFA mai visto, per me.Lento al punto giusto, finalmente devi anche ragionare e poter alzare la testa per capire a chi passare la palla.Le tattiche funzionano in maniera corretta...una cosa che non capisco è perchè quando gioco con attacco totale mi trovo il centrale di difesa in attacco ...Hai delle slides? A me sta facendo d e f e c a r e pensa te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 slides ? che sono ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Le varie impostazioni utente e cpuslides ? che sono ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 una cosa che non capisco è perchè quando gioco con attacco totale mi trovo il centrale di difesa in attacco ... lo dice la parola stessa...ATTACCO TOTALE....quindi tutta la squadra si sbilancia in attacco ed il centrale va a fare la punta aggiunta.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 EA rimuove ogni riferimento e immagini di Cristiano Ronaldo dai propri profili social. Un portavoce di EA Sports ha dichiarato ad Eurogamer.net che “la compagnia svolgerà tutte le valutazioni del caso per accertarsi che l’atleta di copertina del gioco segua i principi morali ed etici del publisher.” Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 6 Ottobre 2018 Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 Raga, qualcuno ha problemi di crash su Xbox One X? Io non riesco a giocare. GraZie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 6 Ottobre 2018 Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 Raga, qualcuno ha problemi di crash su Xbox One X? Io non riesco a giocare. GraZie.No tutto liscio fino ad ora 😱 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 6 Ottobre 2018 Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 (modificato) Il Genoa.......scusa mi è uscitaIl Genoa è storia e passione.Tanta stima. Quando ho provato la demo il gioco mi sembrava diverso... magari avevo bevuto troppo a cena, non è da escludere.Ho fatto 4 partite online in manuale solo per testare rapidamente il gioco contro umani... niente, il centrocampo proprio non esiste, trovo tutto incredibilmente velocizzato (seppure lodevolmente migliorato in diverse animazioni) e soprattutto il manuale non esiste più. Ora è di fatto un semiassistito, la palla non è più direzionabile a 360 gradi a piacimento. Modificato 6 Ottobre 2018 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 lo dice la parola stessa...ATTACCO TOTALE....quindi tutta la squadra si sbilancia in attacco ed il centrale va a fare la punta aggiunta....La parola stessa dice che tutti attaccano, non è che sia ovvio che il centrale di difesa vada a fare la seconda punta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 La parola stessa dice che tutti attaccano, non è che sia ovvio che il centrale di difesa vada a fare la seconda puntaMa anche l'anno scorso con attacco totale uno dei due DC si buttava in avanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 Si si è vero, non dico che sia solo da quest'anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Ma anche nella realtà nelle fasi finali quando una squadra sta perdendo spesso porta il centrale di difesa in attacco. Koulibaly nel napoli lo fa sempre, ma anche Piquè del barcellona e altri che non sto qui ad elencare, quindi non è da considerare un errore secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 (modificato) . Modificato 9 Ottobre 2018 da Gladio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssx76 Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 io non so come facciate a dire che la difficolta è diminuita..ma voi giocate a squad battles? lo scorso anno giocavo esclusivamente a leggenda e arrivavo sempre nel range dei primi 100..mo a dilettante ti fanno i culi! ma stiamo scherzando!?? qui c'è qualche grosso problema e non è solo mio..!poi sta benedetta patch dove sarebbe? a me è rimasto tutto invariato, non ho avuto aggiornamenti di gioco ma solo un "abbiamo aggiornato il gioco e bla bla bla..!" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 io non so come facciate a dire che la difficolta è diminuita..ma voi giocate a squad battles? lo scorso anno giocavo esclusivamente a leggenda e arrivavo sempre nel range dei primi 100..mo a dilettante ti fanno i culi! ma stiamo scherzando!?? qui c'è qualche grosso problema e non è solo mio..!poi sta benedetta patch dove sarebbe? a me è rimasto tutto invariato, non ho avuto aggiornamenti di gioco ma solo un "abbiamo aggiornato il gioco e bla bla bla..!"fut non lo considero nemmeno perchè non è un gioco di calcio ma un giochino per i bimbi, dato che la palla schizza a una velocità no sense, quindi parlare di difficoltà per un qualcosa di senza senso e iperbuggato non serve, personalmente parlavo di offline e carriera dove a leggenda la difficoltà è diminuita rispetto al 18 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssx76 Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 fut non lo considero nemmeno perchè non è un gioco di calcio ma un giochino per i bimbi, dato che la palla schizza a una velocità no sense, quindi parlare di difficoltà per un qualcosa di senza senso e iperbuggato non serve, personalmente parlavo di offline e carriera dove a leggenda la difficoltà è diminuita rispetto al 18a vabbe ma offline si perde quasi il 50 % di divertimento nel gioco..offline è quasi un gioco di calcio decente quello si, online è scriptato e ribilanciato a favore della cpu sempre e comunque e sto fatto mi fa salire la bestia! se uno spende tempo e denro a farsi lo squadrone non vedo perche tu EA debba ribilanciare gli skills di una squadra di totali bronzi da farli sembrare tutti ronaldo, maradona e messi! sono da denuncia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 fut non lo considero nemmeno perchè non è un gioco di calcio ma un giochino per i bimbi, dato che la palla schizza a una velocità no sense, quindi parlare di difficoltà per un qualcosa di senza senso e iperbuggato non serve, personalmente parlavo di offline e carriera dove a leggenda la difficoltà è diminuita rispetto al 18 chapeau a vabbe ma offline si perde quasi il 50 % di divertimento nel gioco..offline è quasi un gioco di calcio decente quello si, online è scriptato e ribilanciato a favore della cpu sempre e comunque e sto fatto mi fa salire la bestia! se uno spende tempo e denro a farsi lo squadrone non vedo perche tu EA debba ribilanciare gli skills di una squadra di totali bronzi da farli sembrare tutti ronaldo, maradona e messi! sono da denuncia! io mi diverto molto di più a giocare e cercare di dare un senso al gioco della cpu offline, piuttosto che andare a giocare on-line dove il 70/80% dei giocatori che incontri non sa nemmeno cosa sia il calcio... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 (modificato) ma offline, riesce a dare una parvenza di vero calcio giocato? Io ricordo che quando passai da Pes a Fifa quello che mi lasciò con l'amaro in bocca era proprio questo. Non mi piaceva proprio il gioco contro la cpu, ad essere onesto, da allora non l'ho praticamente piu toccato. adesso è differente? Modificato 9 Ottobre 2018 da zeed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Utenti selezionati e manual obbligatorio questo rende fifa un gioco, visto che EA è interessata, e forse anche giustamente, ai proventi del FUT. E' incredibile come tutti i giochi sportivi cerchino una simulazione e Fifa vada verso la strada opposta senza creare un gioco piu profondo, ma solo 20 omini impazziti in campo che corrono a piu non posso facendo trick e provando cose che nel calcio normale non esistono, tra un po era piu simulativo sensible soccer. Ma ripeto il problema è l'utenza e loro giustamente seguono la massa, credo che sia l'unico gioco esport che si giochi con tutti gli aiuti attivi Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 ma offline, riesce a dare una parvenza di vero calcio giocato? Io ricordo che quando passai da Pes a Fifa quello che mi lasciò con l'amaro in bocca era proprio questo. Non mi piaceva proprio il gioco contro la cpu, ad essere onesto, da allora non l'ho praticamente piu toccato. adesso è differente? come succede tutti gli anni la sfida è quella, sperimentare e provare ad adattare slides al proprio stile di gioco, per rendere la CPU quanto più verosimile al modo reale di giocare a calcio...se cerchi su altri forum (tipo everyeye oppure anche lo stesso OS) è pieno di utenti che postano/sperimentano slides... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.