drugofra Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 io invece ho deciso di ripassare a FIFA dopo alcuni anni nei quali ero ritornato a PES anche io gioco ormai da circa 22 anni e ogni anno cerco di capire quello che più mi diverte; perchè in fondo di un gioco si tratta e se non diverte che senso ha? ho giocato entrambe le demo per settimane e con FIFA sono riuscito a creare gol e situazioni ogni volta diverse e riuscito a dialogare con più passaggi consecutivi e fare cose che con PES sono nulle PES è anche molto bello ma non avevo l'impressione di fare sempre le stesse giocate anche volendo cercare soluzioni diversema non solo anche la CPU 8 volte su 10 la stessa azione alla ricerca dell'ala di turno, la frenata ed il cross basso a FIFA invece mi accade tutto il contrario e con i suoi difetti è comunque quello che, ripeto, quest'anno mi diverte di più 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 31 Gennaio 2019 Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 Ragà oggi avrei voluto iniziare la modalità il viaggio.. ma dopo la prima partita "storica".. i video si bloccano e non riesco a fare nulla..come si risolve questa spiacevole situazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 nessuno mi sa aiutare ragà?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 nessuno mi sa aiutare ragà??Non ti so aiutare Marcus Sorry...prova al max a cancellare i dati e scaricarli dal Cloud ma non saprei se e cosa perdi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Non ti so aiutare Marcus Sorry...prova al max a cancellare i dati e scaricarli dal Cloud ma non saprei se e cosa perdinada.. fatto pure così... ma a voi è andato liscio? sta un modo "facile" per avere un contatto con EA? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 nada.. fatto pure così... ma a voi è andato liscio? sta un modo "facile" per avere un contatto con EA?Hai provato a spostare il gioco dall'hard disk esterno a quello interno o viceversa? A me è capitato con due giochi che non mi partivano proprio e spostandoli sono riuscito a risolvere il problema, magari funziona anche in questo caso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Hai provato a spostare il gioco dall'hard disk esterno a quello interno o viceversa? A me è capitato con due giochi che non mi partivano proprio e spostandoli sono riuscito a risolvere il problema, magari funziona anche in questo casoonestamente questo no.. sta sull'hard disk interno.. posso provare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 nada.. fatto pure così... ma a voi è andato liscio? sta un modo "facile" per avere un contatto con EA?Mai fatto il viaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 2 Febbraio 2019 Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 ecco.. io ho aperto questo post di li.. secondo voi si capisce bene il problema?https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/bd-p/fifa-19-technical-issues-itperchè mi stanno ignorando..Cmq niente.. manco cambiando hdd.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Febbraio 2019 Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 spostato anche su hdd esterno e... NIENTE! ma come diamine è possibile?? EA non risponde neanche... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 19 Febbraio 2019 Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 Riuscite a giocare a fut?Larga a bestia ogni partita (ma se gioco a qualsiasi altro titolo multi vado liscio🧐) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugofra Inviato 29 Aprile 2019 Condividi Inviato 29 Aprile 2019 ciao ragazzi vi chiedo un aiuto giocando a FIFA 19 (ho la X ONE X) da qualche giorno sto notando che a volte ci sono dei micro scatti nel gameplay dopo un lancio lungo, un passaggio filtrante, è come se per un mezzo secondo (forse anche meno) ci sia un blocco e poi riprende capita anche a voi? o ho un problema con la consolle (tra l'atro presa da pochi mesi) o con il disco del gicoo? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 30 Aprile 2019 Condividi Inviato 30 Aprile 2019 (modificato) ciao ragazzi vi chiedo un aiuto giocando a FIFA 19 (ho la X ONE X) da qualche giorno sto notando che a volte ci sono dei micro scatti nel gameplay dopo un lancio lungo, un passaggio filtrante, è come se per un mezzo secondo (forse anche meno) ci sia un blocco e poi riprende capita anche a voi? o ho un problema con la consolle (tra l'atro presa da pochi mesi) o con il disco del gicoo? graziePremetto che sto giocando su ps4 NON pro, però questo per me rimane ancora il forum di riferimento, volevo chiedervi aldilà delle slides della velocità e delle licenze se vi siano capitati cali di frame rate anche durante l'offline. E non parlo solo di mischia su calcio d'angolo, sotto la pioggia. Il gioco ce l'ho su disco. Credo che nel 2018 non sia più ammissibile una cosa così. Ciao Avevo chiesto la stessa cosa l'anno scorso e la risposta è stata che a nessuno è capitata una cosa simile. Ho chiesto poi se il fatto di avere il gioco su CD, anziché digitale, poteva incidere in qualche modo sulla fluidità generale. Nessuna risposta. Io comunque continuo a vedere rallentamenti sebbene ci stia giocando sempre meno. Parlo però di ps4. Modificato 30 Aprile 2019 da amnoia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 30 Aprile 2019 Condividi Inviato 30 Aprile 2019 (modificato) Premetto che sto giocando su ps4 NON pro, però questo per me rimane ancora il forum di riferimento, volevo chiedervi aldilà delle slides della velocità e delle licenze se vi siano capitati cali di frame rate anche durante l'offline. E non parlo solo di mischia su calcio d'angolo, sotto la pioggia. Il gioco ce l'ho su disco. Credo che nel 2018 non sia più ammissibile una cosa così. Ciao Avevo chiesto la stessa cosa l'anno scorso e la risposta è stata che a nessuno è capitata una cosa simile. Ho chiesto poi se il fatto di avere il gioco su CD, anziché digitale, poteva incidere in qualche modo sulla fluidità generale. Nessuna risposta. Io comunque continuo a vedere rallentamenti sebbene ci stia giocando sempre meno. Parlo però di ps4.Io su One x non noto nessun rallentamento,invece dopo l'ultimo aggiornamento una cosa totalmente fuori di testa è che basta che vai un secondo nella Dash anche per rispondere ad un mess e ti si blocca il gioco,poi ti butta fuori dai server...assurdoPS : proprio adesso un nuovo aggiornamento...speriamo abbiano risolto il problema perché è veramente assurdo Modificato 30 Aprile 2019 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2019 Il nuovo aggiornamento di FIFA 19 è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. L'ultimo update del simulatore calcistico di Electronic Arts aggiunge le 22 squadre delle nazionali femminili che parteciperanno alla fase finale della FIFA Women's World Cup 2019 che si terrà in Francia dal 7 giugno al 7 luglio. Grazie alle note della patch, scopriamo così che l'aggiornamento in questione si premura di ampliare la rosa di squadre selezionabili dagli utenti aggiungendo i team che hanno ottenuto l'accesso alla fase finale dei mondiali femminili, ossia Argentina, Australia, Camerun, Canada, Cina, Inghilterra, Francia, Germania, Giamaica, Giappone, Corea, Olanda, Nuova Zelanda, Nigeria, Norvegia, Scozia, Spagna, Svezia, Thailandia e Stati Uniti. Sono presenti anche le squadre di Brasile e Cile, anche se con nomi fittizi per la calciatrici in virtù del mancato accorto raggiunto da EA con le rispettive federazioni. L'update di FIFA 19 introduce poi la Finale della FIFA Women's World Cup nel menù Calcio d'Inizio su PC, PS4 e Xbox One. Tra le novità "secondarie" della patch, segnaliamo infine la risoluzione di un bug di FIFA Ultimate Team che portava alla scomparsa delle immagini dinamiche e 2D dalle carte FUT in fase di gestione pre-gara della formazione e nelle sostituzioni a partita iniziata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 1 Giugno 2019 Condividi Inviato 1 Giugno 2019 (modificato) Si sa qualcosa per il viaggio che si blocca spessissimo? Non riesco a finirlo perché mi si blocca di continuo!! Modificato 1 Giugno 2019 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Giugno 2019 Condividi Inviato 1 Giugno 2019 Si sa qualcosa per il viaggio che si blocca spessissimo? Non riesco a finirlo perché mi si blocca di continuo!!Non ne parliamo... l ho abbandonato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 2 Giugno 2019 Condividi Inviato 2 Giugno 2019 Non ne parliamo... l ho abbandonatoÈ l'atto finale dai non posso!! Devono sistemarlo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.