Teknofilo Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 (modificato) quest'anno se a qualcuno interessasse potremmo rifare il torneo che proposi con Fifa 17, organizzato alla stessa maniera......fatemi sapere eventuali interessati. Modificato 24 Agosto 2018 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 quest'anno se a qualcuno interessasse potremmo rifare il torneo che proposi con Fifa 17, organizzato alla stessa maniera......fatemi sapere eventuali interessati.eccomi! stavo già al vecchio.. solo che mmmh devo capire quanto tempò ci sarò.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Su quale store conviene prenderlo questanno ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 No, nessun torneo, perché siamo in 5 più o meno e quasi mai tutti assieme. Mediamente giochiamo in 3. Un QLS e 2 attaccanti. Vorrei tanto provare a giocare in una squadra da 11.Io gioco in una squadra, facciamo proprio i campionati. Dovreste provare, è un mondo a parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Io gioco in una squadra, facciamo proprio i campionati. Dovreste provare, è un mondo a parteXchi lavora e chi ha famiglia credo sia troppo impegnativo o è fattibile la cosa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Dispende dalla squadra. Tendenzialmente si trovano più persone grandi che ragazzini, tendenzialmente. Noi arriviamo ad essere occupati ogni sera dalla domenica al giovedì, ma perché siamo molti più di undici quindi gira la formazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego85 Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Salve raga in prossimità della uscita di FIFA 19 dove posso comprarlo al miglior prezzo e dove visto che il 18 lo presi con lo storico usa e altri giochi con quello turco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 (modificato) Io gioco in una squadra, facciamo proprio i campionati. Dovreste provare, è un mondo a parte Anche noi siamo una squadra da 9 persone . Potremmo fare una bella sfida :-) Modificato 26 Agosto 2018 da sweet32 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 quest'anno se a qualcuno interessasse potremmo rifare il torneo che proposi con Fifa 17, organizzato alla stessa maniera......fatemi sapere eventuali interessati.Anche io sono interessato,fu organizzato benissimo e fu una bella esperienza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DoubleJ1992 Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 , giocare con gli sconosciuti non ha senso, ognuno gioca per se e basta.E' infatti il motivo per cui non ho mai potuto iniziare una carriera in Pro club.Sono un giocatore di Fifa di esperto, se ti serve un altro giocatore mi piacerebbe provare: DoubleJ1992 Magari anche in vista di Fifa 19quest'anno se a qualcuno interessasse potremmo rifare il torneo che proposi con Fifa 17, organizzato alla stessa maniera......fatemi sapere eventuali interessati.Io sarei interessato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Comunque quest'anno il thread è morto praticamente, si aspetta solo l'uscita per poi parlare di fut in continuazione. A vedere comunque dei video gameplay si nota sempre e comunque un ritmo frenetico con passaggi precisi al millimetro anche con posizioni del corpo completamente fuori natura Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Su quale store conviene prenderlo questanno ? Penso quello turco, ma devo di nuovo riguardare..Magari verso metà settembre ci butto un occhio! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 ma hanno inserito la possibilità di fare amichevoli 2 vs 2 online?ditemi di si:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 ma hanno inserito la possibilità di fare amichevoli 2 vs 2 online?ditemi di si:)Ma magari!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Ma magari!!!!Mai una gioia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 ma hanno inserito la possibilità di fare amichevoli 2 vs 2 online?ditemi di si:)Fino a quando esisteva questa possibilità secondo me era una delle cose più divertenti di FIFA, giocare con un amico in coppia (ovviamente non classificate, settaggio manuale).È emblematico della loro politica il fatto che l'abbiano rimosso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Fino a quando esisteva questa possibilità secondo me era una delle cose più divertenti di FIFA, giocare con un amico in coppia (ovviamente non classificate, settaggio manuale).È emblematico della loro politica il fatto che l'abbiano rimosso.Maledetti...ci si divertirebbe da matti con gli amici in 2vs2... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 (modificato) Mai una gioiaHanno inserito :il fifa battle royale il fifa mortal kombatMa na cosa seria come il 2vs2 amichevoli online no !Bah Modificato 29 Agosto 2018 da Gladio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 ma hanno inserito la possibilità di fare amichevoli 2 vs 2 online?ditemi di si:) Io gioco sempre con un amico..Le stagioni Coop, non sono amichevoli.. ma puoi giocare con un amico contro altri 2..Per giocare 2 vs 2 lo fai quando siete tutti nella stessa casa e in compagnia..Di solito quando gioco con i miei amici e siamo in 4 facciamo più volentieri il Pro Club.. Ma almeno per me, non mi è mai passato di mente di fare un amichevole 2vs2... Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Io gioco sempre con un amico..Le stagioni Coop, non sono amichevoli.. ma puoi giocare con un amico contro altri 2.. Per giocare 2 vs 2 lo fai quando siete tutti nella stessa casa e in compagnia..Di solito quando gioco con i miei amici e siamo in 4 facciamo più volentieri il Pro Club.. Ma almeno per me, non mi è mai passato di mente di fare un amichevole 2vs2...Pensa te 😂 , le amichevoli 2 vs 2 tra amici online penso sia una delle cose piu belle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Hanno inserito :il fifa battle royaleil fifa mortal kombatMa na cosa seria come il 2vs2 amichevoli online no !Bah Infatti non è piu un gioco di calcio ahahhahahahahahahahahahahahahah Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Infatti non è piu un gioco di calcio ahahhahahahahahahahahahahahahah😂😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Io gioco sempre con un amico..Le stagioni Coop, non sono amichevoli.. ma puoi giocare con un amico contro altri 2.. Per giocare 2 vs 2 lo fai quando siete tutti nella stessa casa e in compagnia..Di solito quando gioco con i miei amici e siamo in 4 facciamo più volentieri il Pro Club.. Ma almeno per me, non mi è mai passato di mente di fare un amichevole 2vs2...Si anche io gioco spesso con un amico le stagioni co-op...però se siamo in 4 un 2vs2 online ci starebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Ma solo a me i giocatori sembrano tutti alti uguali? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.