Cuffa86 Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Con la condivisione lo pago 42 euro la versione ultimate in italia e non rischio nulla . si, peccato che solo uno dei due ha tutte le agevolazioni della Ultimate.... però ognuno è libero di fare gli acquisti come vuole io sono 4 anni che compro da tutto il globo e mai avuto problemi...con 42 euro con la condivisione ci prendi FIFA,Red Dead e soldi ti restano....poi ognuno libero di fare come vuole idem, con tutti i metodi possibili Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 si, peccato che solo uno dei due ha tutte le agevolazioni della Ultimate.... però ognuno è libero di fare gli acquisti come vuole idem, con tutti i metodi possibili esatto le avró io ! 😂 si certo ognuno fa cio che vuole , non vorrei che di punto in bianco madre microsoft si sveglia e banna tutti . Ho un impero sul mio account preferiwco non rischiare anche se so che è piu conveniente il vostro metodo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 esatto le avró io ! si certo ognuno fa cio che vuole , non vorrei che di punto in bianco madre microsoft si sveglia e banna tutti . Ho un impero sul mio account preferiwco non rischiare anche se so che è piu conveniente il vostro metodo me lo auguro anche io però son metodi che vanno avanti da anni, ed inoltre sono "concessi" da MS, che altrimenti avrebbe bloccato gli store in partenza....poi oh, magari domani si svegliano e bannano il mondo....ma non credo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 me lo auguro anche io però son metodi che vanno avanti da anni, ed inoltre sono "concessi" da MS, che altrimenti avrebbe bloccato gli store in partenza....poi oh, magari domani si svegliano e bannano il mondo....ma non credo... si in effetti sono loro in primis che abilitano il tutto ! Io ho poco tempo per giocare , utilizzando solo pubg e tra un po fifa 19 ho poche spese e il metodo classico per il momento va bene . Poi magari vi seguo 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raiden94 Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Da dove comprate principalmente per risparmiare..su che sito ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 (modificato) Ragazzi ho un problema...mi compare questo ora...https://imageshack.com/i/pmalSSSRp Sbagliato a postare eliminate Modificato 7 Settembre 2018 da nicola el mejo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Confermata la demo per il 13 settembre 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2018 L'elenco ufficiale degli stadi che saranno disponibili in FIFA 19 è stato appena rivelato! LaLiga SantanderRamón Sánchez-PizjuánEstadio San MamésEstadio de la CerámicaColiseum Alfonso PérezEstadio ABANCA-BalaídosEstadio Benito VillamarínEstadio Ciutat de ValènciaEstadio de AnoetaEstadio de MendizorrozaEstadio de MontiliviEstadio MestallaEstadio Santiago BernabéuMunicipal de ButarqueMunicipal de IpuruaRCDE StadiumWanda Metropolitano PREMIER LEAGUE AnfieldCardiff City StadiumCraven CottageEmirates StadiumEtihad StadiumGoodison ParkKing Power StadiumKirklees StadiumLondon StadiumMolineux StadiumOld TraffordSelhurst ParkSt. James’ Park1St. Mary’s StadiumStamford BridgeThe Amex StadiumTottenham Hotspur StadiumTurf MoorVicarage RoadVitality Stadium ENGLISH FOOTBALL LEAGUECarrow RoadFratton ParkKCOM StadiumLiberty StadiumLoftus RoadRiverside StadiumStadium of LightStoke City FC StadiumThe HawthornsVilla Park LIGUE 1 CONFORAMAOrange VélodromeParc des Princes BUNDESLIGAAllianz ArenaBORUSSIA-PARKOlympiastadionSignal Iduna ParkVeltins-Arena BUNDESLIGA 2Volksparkstadion SERIE A TIMAllianz StadiumStadio OlimpicoSan Siro REST OF THE WORLDDonbass ArenaOtkritie Arena EREDIVISIEJohan Cruijff ArenA MLSBC Place StadiumCenturyLink FieldMercedes-Benz StadiumStubHub Center LALIGA 1|2|3Estadio ABANCA-RiazorEstadio de Gran CanariaEstadio La Rosaleda SAFEl Monumental LIGA BANCOMER MXEstadio Azteca SAUDI PROFESSIONAL LEAGUEKing Abdullah Sports CityKing Fahd Stadium MEIJI YASUDA J1Panasonic Stadium Suita INTERNATIONALWembley Stadium GENERICAl Jayeed StadiumAloha ParkArena del CentenarioArena D’OroCourt LaneCrown LaneEastpoint ArenaEl GrandiosoEl LibertadorEstadio de las ArtesEstadio El MedioEstadio Presidente G.LopesEuro ParkFeWC Stadium (only on PlayStation 4 and Xbox One)Forest Park StadiumIvy LaneMolton RoadO DromoSanderson ParkStade MunicipalStadio ClassicoStadion 23. MajStadion EuropaStadion HangukStadion NederStadion OlympikTown ParkUnion Park StadiumWaldstadion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 3 stadi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 3 stadi... già il fatto che non si chiamerà più "Calcio A" il nostro campionato mi basta...piano piano arriveranno licenze complete anche per il nostro campionato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 3 stadi...In ogni caso i nostri stadi sono proprio brutti...meglio così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 https://www.youtube.com/watch?v=7TWYgXt1FZo&feature=youtu.be Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 In ogni caso i nostri stadi sono proprio brutti...meglio cosìl'impianto dell'udinese è nuovo.. quello del napoli e della fiorentina meritano quantomeno per il nome che hanno queste due squadre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 l'impianto dell'udinese è nuovo.. quello del napoli e della fiorentina meritano quantomeno per il nome che hanno queste due squadre Udinese e mapei si..ma il resto sono stadi decrepiti...ok sulla storia...ma se devo mettere catorci non li metto:)Che poi a ea non frega niente del nostro calcio su quello ti do ragione ma non capisco perché Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Udinese e mapei si..ma il resto sono stadi decrepiti...ok sulla storia...ma se devo mettere catorci non li metto:)Che poi a ea non frega niente del nostro calcio su quello ti do ragione ma non capisco perchéChe poi ..quale storia ? 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Che poi ..quale storia ? 🤔Storia delle società...il San Paolo e anche il franchi ne hanno visti di palcoscenici importanti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2018 (modificato) Nella versione di prova, che arriverà il 13 settembre, sarà possibile provare l’atmosfera della UEFA Champions League e avere un assaggio del terzo ed ultimo atto de Il Viaggio: Campioni. Nella demo saranno presenti ben dieci squadre, che trovate tutte elencate qui in basso:JuventusReal MadridManchester UnitedManchester CityBayern MonacoParis Saint-GermainAtletico MadridBorussia DortmundAS RomaTottenham Hotspurshttp://www.gamesoul.it/wp-content/uploads/2018/09/fifa-19-demo-GameSoul.jpg Modificato 11 Settembre 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Serie A - AS Roma, EA sports diventa Official Football Video Game Partner ROMA - La Roma continua ad espandere le sue partnership. Un altro nome illustre si aggiunge alla lista delle collaborazioni con la società giallorossa. Si tratta di Electronic Arts, azienda creatrice di tanti videogiochi di grido. Il più famoso e più venduto al mondo è sicuramente "FIFA". EA Sports Fifa 19 sarà il nuovo capitolo, in vendita dal 28 settembre. L'accordo, biennale, con il colosso del videogaming "ha tra gli obiettivi principali quello di portare la serie EA Sports FIFA sempre più vicina ai tifosi della Roma, in Italia e nel mondo, grazie ad una stretta collaborazione marketing e commerciale ed alla realizzazione di contenuti esclusivi per i rispettivi canali di comunicazione". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Righetta Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Speriamo venga ripristinata la possibilità di giocare 2vs2 online con gli amici .... notizie a riguardo? 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 (modificato) Speriamo venga ripristinata la possibilità di giocare 2vs2 online con gli amici .... notizie a riguardo?Mi sa che continuerà a non essere possibile (parlo di amichevoli). Comunque, oggi dovrebbe uscire la demo, giusto?In serata faccio una prova. Modificato 13 Settembre 2018 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Righetta Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Quindi bisognerà sempre provare per mezzora dalle stagioni co-op affinché, con una notevole dose di .... , ti abbini ai tuoi amici? Uff .... Mi sa che continuerà a non essere possibile (parlo di amichevoli). Comunque, oggi dovrebbe uscire la demo, giusto?In serata faccio una prova.Grazie Mi sa che continuerà a non essere possibile (parlo di amichevoli). Comunque, oggi dovrebbe uscire la demo, giusto?In serata faccio una prova. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Quindi bisognerà sempre provare per mezzora dalle stagioni co-op affinché, con una notevole dose di .... , ti abbini ai tuoi amici? Uff .... Grazie Si esatto ! Anche io avrei preferito una modalità 2vs2 amichevole online come cera una volta ! Ma invece di inserire modalità serie , aggiungono modalità da bimbiminchiosi !Comunque per trovarvi piu facilmente usate squadre con poche stelle vedrete che vi troverete subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2018 (modificato) Electronic Arts e EA Sports hanno pubblicato quest'oggi la lista completa dei 100 calciatori migliori presenti in FIFA 19. Per la prima volta dopo diversi anni, Lionel Messi del Barcellona e Cristiano Ronaldo della Juventus hanno una stessa valutazione, entrambi con un valore complessivo di 94. 100. Kostas Manolas (Roma) – 8599. Riyad Mahrez (Leicester) – 8598. Zlatan Ibrahimovic (LA Galaxy) – 8597. Raheem Sterling (Man City) – 8596. Blaise Matuidi (Juventus) – 8595. Marco Asensio (Real Madrid) – 8594. Sergej Milinkovic-Savic (Lazio) – 8593. Joshua Kimmich (Bayern Monaco) – 8592. Edin Dzeko (Roma) – 8591. Koke (Atletico Madrid) – 8590. Marco Reus (Dortmund) – 8589. Filipe Luis (Atletico Madrid) – 8588. Vincent Kompany (Man City) – 8587. Arjen Robben (Bayern Monaco) – 8586. Alisson (Liverpool) – 8585. David Alaba (Bayern Monaco) – 8584. Fabinho (Liverpool) – 8583. Arturo Vidal (Bayern Monaco) – 8582. Virgil van Dijk (Liverpool) – 8581. Diego Costa (Atletico Madrid) – 8580. Radja Nainggolan (Inter) – 8579. Alex Sandro (Juventus) – 8678. Medhi Benatia (Juventus) – 8677. Dani Parejo (Valencia) – 8676. Nemanja Matic (Man United) – 8675. Douglas Costa (Juventus) – 8674. Cesar Azpilicueta (Chelsea) – 8673. Naldo (Schalke) – 8672. Fernandinho (Man City) – 8671. Miralem Pjanic (Juventus) – 8670. Leroy Sane (Man City) – 8669. Leonardo Bonucci (Juventus) – 8668. Jerome Boateng (Bayern Monaco) – 8667. Thomas Muller (Bayern Monaco) – 8666. Ederson (Manchester City) – 8665. Roberto Firmino (Liverpool) – 8664. Marco Verratti (PSG) – 8663. Nicolas Otamendi (Man City) – 8662. Thiago (Bayern Monaco) – 8661. Mesut Ozil (Arsenal) – 8660. Sadio Mane (Liverpool) – 8659. Ivan Perisic (Inter) – 8658. Raphael Varane (Real Madrid) – 8657. Ciro Immobile (Lazio) – 8756. Alexis Sanchez (Man United) – 8755. Kalidou Koulibaly (Napoli) – 8754. Dries Mertens (Napoli) – 8753. Mauro Icardi (Inter) – 8752. Keylor Navas (Real Madrid) – 8751. Pierre-Emerick Aubameyang (Arsenal) – 8750. Andres Iniesta (Vissel Kobe) – 8749. Jordi Alba (Barcellona) – 8748. Jan Vertonghen (Tottenham) – 8747. Samuel Umtiti (Barcellona) – 8746. Marek Hamsik (Napoli) – 8745. Romelu Lukaku (Man United) – 8744. Ivan Rakitic (Barcellona) – 8743. Gerard Pique (Barcellona) – 8742. Kylian Mbappe (PSG) – 8741. Thiago Silva (PSG) – 8840. Lorenzo Insigne (Napoli) – 8839. Samir Handanovic (Inter) – 8838. Gonzalo Higuain (Milan) – 8837. Casemiro (Real Madrid) – 8836. James Rodriguez (Bayern Monaco) – 8835. Gianluigi Buffon (PSG) – 8834. Christian Eriksen (Tottenham) – 8833. Paul Pogba (Man United) – 8832. Sergio Busquets (Barcellona) – 8831. Gareth Bale (Real Madrid) – 8830. Philippe Coutinho (Barcellona) – 8829. Hugo Lloris (Tottenham – 8828. Marcelo (Real Madrid) – 8827. Mohamed Salah (Liverpool) – 8826. Isco (Real Madrid) – 8925. Marc-Andre ter Stegen (Barcellona) – 8924. David Silva (Man City) – 8923. Mats Hummels (Bayern Monaco) – 8922. Edinson Cavani (PSG) – 8921. Paulo Dybala (Juventus) – 8920. Sergio Aguero (Man City) – 8919. Giorgio Chiellini (Juventus) – 8918. Antoine Griezmann (Atletico Madrid) – 8917. Harry Kane (Tottenham) – 8916. N’Golo Kante (Chelsea) – 8915. Jan Oblak (Atletico Madrid) – 9014. Thibaut Courtois (Real Madrid) – 9013. Diego Godin (Atletico Madrid) – 9012. Manuel Neuer (Bayern Monaco) – 9011. Robert Lewandowski (Bayern Monaco) – 9010. Toni Kroos (Real Madrid) – 909. David de Gea (Man United) – 918. Luis Suarez (Barcellona) – 917. Sergio Ramos (Real Madrid) – 916. Eden Hazard (Chelsea) – 915. Kevin De Bruyne (Man City) – 914. Luka Modric (Real Madrid) – 913. Neymar Jr (PSG) – 922. Lionel Messi (Barcellona) – 941. Cristiano Ronaldo (Juventus) – 94 Modificato 13 Settembre 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Righetta Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Si pazzesco infatti ..... modalità come se non ci fosse un domani ma una semplice partita 2vs2 no ..... 😭comunque ti ringrazio Si esatto ! Anche io avrei preferito una modalità 2vs2 amichevole online come cera una volta ! Ma invece di inserire modalità serie , aggiungono modalità da bimbiminchiosi !Comunque per trovarvi piu facilmente usate squadre con poche stelle vedrete che vi troverete subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.