xMarlboro84x Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 A che ora esce la demo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 leggevo 19 italiane Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Su Psn store C'e' dalle 16.00.Su Xbox zero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 non va da nessuna parte hanno sbagliato a farla partire ela hanno bloccata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Per ora la sto scaricando su ps, su Xbox nulla -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 su xbox in realtà c'è da una mezz'ora, circa https://www.microsoft.com/it-it/p/fifa-19-demo/bqwhwbxwhx56?activetab=pivot%3Aoverviewtab però non la fa scaricare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Qualcuno lha provato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssx76 Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 fifa 18.1 in pratica..sinceramente a parte sto famoso "tiro caricato" e qualche movimento leggermente piu slegato, è la solita zolfa, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 fifa 18.1 in pratica..sinceramente a parte sto famoso "tiro caricato" e qualche movimento leggermente piu slegato, è la solita zolfa,Mi stai facendo pentire di averlo preordinato 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Non mi dilungo,per me migliorato in tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssx76 Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Mi stai facendo pentire di averlo preordinato sinceramente dopo aver giocato un intero anno al 18 e ritrovando i soliti difetti non mi fa proprio voglia di giocare ad un gioco che piu che divertire, stressa! inutile che decrementano le velocità e poi se alzi leggermente l asticella della difficolta ti ritrovi un 95 di velocita ad essere superato da un 65..quindi per me..anche no! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 La mia opinione vale poco, ormai non compro un gioco di calcio da 4 anni... sulla one X in una tv 4k è spettacolare a livello della grafica ma anche tutto quello che riguarda l'ambiente della partita... il gameplay invece non mi piace, mi so divertito di più sulla demo di PES che non prenderò per la mancanza di licenze... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Demo interessante, portieri migliorati ma troppe finte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 la mia modesta opinione: vorrei il gameplay di pes con il contorno (in particolare licenze) di fifa.....io lo compro un anno si e un anno no... ma ragazzi toglietemi una curiosità: i giocatori professionisti o comunque coloro che hanno un certo successo (anche non professionistico) fino a che punto curano le tattiche ? Voi le curate ? O prendete una squadra e al massimo cambiate il modulo a voi più congeniale ? sono curioso grazie a chi fornirà le proprie opinioni/racconti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 A vedere qualche diretta anche io direi la stessa cosa, ma bisognerebbe provarlo. Sulle tattiche non ti so dire anche perchè credo che i professionisti siano su FUT, e li secondo me il gioco peggiora ancora di più. Appena proverò la demo farò le mie valutazioni, ma gia cosi capisco che la frenesia non è di certo diminuita, come i passaggi dietro le spalle Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Ragazzi scusate toglietemi una curiosita, ma la fisica della palla vi sembra giusta? A me sembra che si fermi troppo presto.Rispetto al 18, in cui il pallone rotolava parecchio prima di fermarsi, qui si arresta subito. Non mi sembra corretta. E poi i tiri. Ma che bordate scagliano si tutti da fuori area? No dai, non ci siamo. Peccato, perche le animazioni sono molto buone, ma ste cose le devono patchare subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Premesso che non sono amante del calcio e contronla cpu ho messo principiante e ho provato anche la demo di pes, ho trovato meglio fifa senza offesa e son riuscito far due gol cosa che in pes proprio non mi riusciva, graficamente bello niente da dire, si forse come mi hanno suggerito avevo degli aiuti attivi e forse un livello di sfida maggiore non avrebbe fatto male, è che su pes nonostante avessi visto i comandi non combinavo niente qua in fifa con i comandi a schermo per me che sono niubbo mi ha aiutato molto!Forse pes richiede più tecnica non so non sono informato sulle due serie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Fifa è più immediato, non puoi paragonarli dicendo che uno è meglio dell'altro perché in un paio di partite fatte non sei riuscito a segnare su PES e su FIFA si. Ho provato la Demo. Non volevo, perché tanto non c'entra nulla col gioco definitivo.È una cagata immonda, sembra di vedere un vecchio filmato in bianco e nero degli anni 30, in cui i personaggi sembravano accelerati.Non si può impostare di base una velocità del genere, è veramente ridicolo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Fifa è più immediato, non puoi paragonarli dicendo che uno è meglio dell'altro perché in un paio di partite fatte non sei riuscito a segnare su PES e su FIFA si. Ho provato la Demo. Non volevo, perché tanto non c'entra nulla col gioco definitivo. È una cagata immonda, sembra di vedere un vecchio filmato in bianco e nero degli anni 30, in cui i personaggi sembravano accelerati.Non si può impostare di base una velocità del genere, è veramente ridicolo.Ogni anno la demo è na roba e il gioco finale un altro,io ho dato un occhiata al menú e fatto il primo tempo poi disinstallata...tanto lo prendo uguale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 IDEM Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Sapete consigliarmi dove prenderlo a buon prezzo? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Sapete consigliarmi dove prenderlo a buon prezzo?Mi sembra store di Hong Kong o singapore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 (modificato) Mi sembra store di Hong Kong o singapore grazie Modificato 14 Settembre 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 (modificato) Cmq mi sa che la demo è abbastanza vecchiotta. Devono assolutamente abbassare leggermente la velocita e migliorare la fisica del pallone Modificato 14 Settembre 2018 da luca66 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.