Vai al contenuto

Farming Simulator 19

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il 17/08/2018 at 08:36, lemmy ha scritto:

Ciao Mirco...guarda questo video: SE,e ripeto SE,effettivamente si tratta di FS19,quando entrano nello store,si vede il marchio Caterpillar..

Ps poi se qualcuno conosce il tedesco e vuole darci un aiuto,grazie!

Quello mostrato in questo video sembra una mod di euro track simulator 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/08/2018 at 06:29, lemmy ha scritto:

Ma la prima parte,dove si vedono i vari marchi dei trattori,sembra identica (con marchi diversi) allo store di Fs17, no?

Quello è lo store di fs17 dove c'è una mod della CAT, quello nuovo lo store è completamente diverso.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/08/2018 at 08:51, lemmy ha scritto:

Ma la mod della cat (e della John Deere quindi) sono su pc,giusto? Io su Xbox non le ho..

purtroppo su pc c'è il mondo...

questo è l'unico gioco che compro su pc regolarmente...

se lo comprate su pc fatemi sapere che giochiamo insieme!

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/08/2018 at 09:44, lemmy ha scritto:

Ciao Red..io purtroppo non ho un pc "competitivo"..lo gioco sulla One

ciao :D tipo che PC hai ?

i requisiti del 17 sono davvero bassi alla fine...

"CPU AMD/Intel 2.0 GHz dual Core;

Memoria RAM 2GB;

Scheda video da 1GB , DX 11, e schede minime AMD Radeon HD 6770 / NVIDIA Geforce GTS 450"

magari non lo maxi in 4k (ma a che serve questa risoluzione qui ?) ma in HD o FHD secondo me ci giochi bene anche con un portatile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT: qualcuno ha idea del perché in FS17,non mi carichi piú uno dei salvataggi? Tra l'altro è quello della goldcreast valley,neanche una mappa mod.. praticamente mi resta all'infinito la schermata del caricamento,ma non va oltre..tanto da dover chiudere il gioco..

È la mappa che gioco fin da quando ce l'ho!!!😑😑😥😥

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/08/2018 at 09:38, lemmy ha scritto:

Scusate l'OT: qualcuno ha idea del perché in FS17,non mi carichi piú uno dei salvataggi? Tra l'altro è quello della goldcreast valley,neanche una mappa mod.. praticamente mi resta all'infinito la schermata del caricamento,ma non va oltre..tanto da dover chiudere il gioco..

È la mappa che gioco fin da quando ce l'ho!!!😑😑😥😥

Può essere o il salvataggio corrotto o una mod che hai aggiunto di recente che ha qualche problema.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/08/2018 at 16:19, lemmy ha scritto:

Cazzarola...proveró a disattivare le mod e vedere.. gli altri salvataggi vanno bene..e quello piu importante no 😣😣😫😫

Allora: ho disattivato tutte le mod ed ha caricato regolarmente! E ora come stracazzarola faccio a sapere quale crea conflitto,visto che tutti gli altri salvataggi che ho vanno bene??? Qualche idea gente? 🤔🤔
  Il 29/08/2018 at 20:47, lemmy ha scritto:

Allora: ho disattivato tutte le mod ed ha caricato regolarmente! E ora come stracazzarola faccio a sapere quale crea conflitto,visto che tutti gli altri salvataggi che ho vanno bene??? Qualche idea gente? 🤔🤔

Ah,tanto per capirsi: ho provato anche a deselezionare solo tutte le ultime mod aggiunte,ma niente...o tolgo tutto o nisba!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/08/2018 at 20:50, lemmy ha scritto:

Allora: ho disattivato tutte le mod ed ha caricato regolarmente! E ora come stracazzarola faccio a sapere quale crea conflitto,visto che tutti gli altri salvataggi che ho vanno bene??? Qualche idea gente?

Ah,tanto per capirsi: ho provato anche a deselezionare solo tutte le ultime mod aggiunte,ma niente...o tolgo tutto o nisba!!

manualmente una ad una :)

a questo punto ti consiglio di disinstallare il gioco, reinstallarlo da zero e caricare solo le mod che usi di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/08/2018 at 22:41, R3DMIDNIGHT ha scritto:

manualmente una ad una :)

a questo punto ti consiglio di disinstallare il gioco, reinstallarlo da zero e caricare solo le mod che usi di più

No vabbé per fortuna ho un altro paio di salvataggi che vanno perfettamente bene..e anche quello va,se deseleziono le mod..se avró tempo e voglia proveró a riselezionarle una ad una come dici tu...ma temo che uscirá prima FS19 😫😫😫
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/08/2018 at 11:27, lemmy ha scritto:

No vabbé per fortuna ho un altro paio di salvataggi che vanno perfettamente bene..e anche quello va,se deseleziono le mod..se avró tempo e voglia proveró a riselezionarle una ad una come dici tu...ma temo che uscirá prima FS19 😫😫😫

Se a qualcuno puo' interessare e servire,ho risolto il problema: creava problemi la mod dell'impianto per il lavaggio dei mezzi,deselezionata quella funziona! Poi l'ho disintallata e reinstallata e adesso funziona tutto ☺

Modificato da lemmy
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...