lemmy Inviato 16 Dicembre 2019 Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 Si sa giá la data di uscita?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 Si sa giá la data di uscita??No Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 16 Dicembre 2019 Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 Dal talentuoso team di @realismusMods in collaborazione con GIANTS, Seasons 19 sarà presto disponibile nel ModHub per PlayStation 4 e Xbox One. https://youtu.be/yUpOD_XqQRI bellissimo ! però ora devono mettere la mod che gestisce le aziende della propria azienda agricola... io su pc ho anche una salina che rifornisce un mattatoio che mi da salsicce ed una vigna che rifornisce una cantina che mi fa vendere vino... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 16 Dicembre 2019 Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 Ballissima la season, mi piacerebbe anche una mod stile courseplay perchè l'operaio è veramente troppo limitato e impreciso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 16 Dicembre 2019 Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 Ballissima la season, mi piacerebbe anche una mod stile courseplay perchè l'operaio è veramente troppo limitato e impreciso c'era nel 17 mi pare...forse su console no... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2019 È fuori! L'acclamata Mod Seasons per Farming Simulator 19 è ora disponibile su PS4 e Xbox One. Vai sul ModHub in gioco e inizia a scaricare! Nota: per giocare a Seasons Mod è necessaria l'ultima patch per Farming Simulator 19. Assicurati che la patch sia installata correttamente prima di attivare Seasons. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 17 Dicembre 2019 Condividi Inviato 17 Dicembre 2019 È fuori! L'acclamata Mod Seasons per Farming Simulator 19 è ora disponibile su PS4 e Xbox One. Vai sul ModHub in gioco e inizia a scaricare! Nota: per giocare a Seasons Mod è necessaria l'ultima patch per Farming Simulator 19. Assicurati che la patch sia installata correttamente prima di attivare Seasons. https://youtu.be/dfX9c7p4Q5wBella raga buona fortuna perché è tosta con la season mod 👍 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 17 Dicembre 2019 Condividi Inviato 17 Dicembre 2019 (modificato) C'è un aggiornamento del gioco (288 mb) 1.5.3.0 di cui però non trovo changelog C'è anche la mod per inverno perenne credo sia, con quella si va solo di cippato Modificato 17 Dicembre 2019 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 18 Dicembre 2019 Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 (modificato) Con la season attivata i cavalli non valgono più nulla, sia quando si comprano che quando si vendono sono a 0 €Ho disattivato quindi la season, venduto i cavalli e riattivato la season Modificato 18 Dicembre 2019 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 21 Dicembre 2019 Condividi Inviato 21 Dicembre 2019 (modificato) Daiiiii la trincia della Deere finalmente!!!!! Farei un monumento ai modders!!!!! E la season mod!!! Che spettacolo!!!👏👏👏👏😁😁😁Con la season attivata i cavalli non valgono più nulla, sia quando si comprano che quando si vendono sono a 0 Ho disattivato quindi la season, venduto i cavalli e riattivato la season ah no?? Non li avevo in questo periodo..non so..Non ho fatto caso se ho gia l'aggiornamento..dopo controlloSto sempre con la solita speranza che alleggeriscano gli slot 🙏 Modificato 21 Dicembre 2019 da lemmy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 21 Dicembre 2019 Condividi Inviato 21 Dicembre 2019 (modificato) ah no?? Non li avevo in questo periodo..non so..Non ho fatto caso se ho gia l'aggiornamento..dopo controlloSto sempre con la solita speranza che alleggeriscano gli slotBoh non riesco a capire, se provo a comprare un cavallo sono tutti a 0 €, ma in realtà me ne fà spendere 300 (contro i 5000 senza season)Poi iniziando con le varie cavalcate giornaliere tutti i dati aumentano tranne il valore che resta a 0 Per quanto riguarda gli slot sto pian piano sostituendo i mezzi con altri più "leggeri", i John Deere sono i più pesanti, i New Hollan i più leggeri, anche i Case sono abbastanza leggeri Modificato 21 Dicembre 2019 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 29 Dicembre 2019 Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 Trovo che con la seasons abbiano mogliorato parecchio la grafica.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 (modificato) Una domandaCi sarebbe modo di trasformare le balle di erba in balle di fieno ?Pensavo l'erba fosse già pronta invece con la season bisogna aspettare che diventi color giallino prima di fare le balle, passando il voltafieno l'erba si secca solo un po' di più ma non cambia comunque colore, bisogna aspettare e farla asciugare al sole 1-2 giorni Ora ho queste balle di erba che non so se possono diventare fieno oppure no altrimenti le devo fasciare Modificato 30 Dicembre 2019 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 (modificato) Una domandaCi sarebbe modo di trasformare le balle di erba in balle di fieno ?Pensavo l'erba fosse già pronta invece con la season bisogna aspettare che diventi color giallino prima di fare le balle, passando il voltafieno l'erba si secca solo un po' di più ma non cambia comunque colore, bisogna aspettare e farla asciugare al sole 1-2 giorni Ora ho queste balle di erba che non so se possono diventare fieno oppure no altrimenti le devo fasciare prova a vedere se esiste qualche mod nello store xbox...magari qualche magazzino che stocca l'erba e la trasforma in paglia... comunque con la mod season (almeno su PC) esistono le Geo Mod che simulano le stagioni di ogni parte del mondo...controllate un pò se ci stanno anche su console ... Modificato 30 Dicembre 2019 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Daiiiii la trincia della Deere finalmente!!!!! Farei un monumento ai modders!!!!! E la season mod!!! Che spettacolo!!!👏👏👏👏😁😁😁 ah no?? Non li avevo in questo periodo..non so..Non ho fatto caso se ho gia l'aggiornamento..dopo controlloSto sempre con la solita speranza che alleggeriscano gli slot 🙏La Trincia della JD è stata fatta dagli sviluppatori eh...Era uno dei mezzi presentato durante la fiera agricola tedesca.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 31 Dicembre 2019 Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 (modificato) prova a vedere se esiste qualche mod nello store xbox...magari qualche magazzino che stocca l'erba e la trasforma in paglia... comunque con la mod season (almeno su PC) esistono le Geo Mod che simulano le stagioni di ogni parte del mondo...controllate un può se ci stanno anche su console ...Come Geo mod al momento c'è solo quella della Svezia (credo che sia), per il fieno non sembra esserci nulla per trasformare le balle, cioè essiccarle in qualche modo, ho provato a metterne una al sole ma sembra non succedere niente P.SPresto potrebbe arrivare anche su console la mod degli ulivi dallo stesso autore del vigneto Modificato 31 Dicembre 2019 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 2 Gennaio 2020 Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 La Trincia della JD è stata fatta dagli sviluppatori eh...Era uno dei mezzi presentato durante la fiera agricola tedesca.. l'importante é che finalmente ci sia!!!😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 7 Gennaio 2020 Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 Avevo visto una preview che dava in arrivo tra le mod,la trincia della Fiatagri/New Holland..ne sapete nulla? Voi quanto settate come lunghezza delle stagioni? Io per adesso a tre giorni..mi sembra abbastanza buono cosí.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 8 Gennaio 2020 Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 (modificato) Io al momento c'è l'ho a 6 giorni, di notte poi appena fà buio vado avanti veloce fino alle 7.00, poi rimetto velocità 1x Ho però un dubbio sul grafico dei prezzi che non mi sembra esattamente corrispindente a quello del gioco, ad esempio le patate consiglia di venderle in inverno ma l'andamento dei prezzi non segue le stagionalità continuando ad avere un andamento indipendente Modificato 8 Gennaio 2020 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 8 Gennaio 2020 Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 Io al momento c'è l'ho a 6 giorni, di notte poi appena fà buio vado avanti veloce fino alle 7.00, poi rimetto velocità 1x Ho però un dubbio sul grafico dei prezzi che non mi sembra esattamente corrispindente a quello del gioco, ad esempio le patate consiglia di venderle in inverno ma l'andamento dei prezzi non segue le stagionalità continuando ad avere un andamento indipendente anche io 6 giorni, ma dovrebbe essere presente una opzione o una mod che faccia saltare la notte direttamente...tipo fast night si chiama o qualcosa così...il grafico se ho capito bene non si riferisce a prezzi esatti, ma medi... anche perché ci sono più punti vendita dove portare le merci...prova a verificare sta cosa... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 8 Gennaio 2020 Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 (modificato) Ho sempre fatto riferimento alle frecce verdì che indicano gli aumenti dei prezzi, vado avanti veloce finchè non smette di aumentare in quel determinato punto vendita, dovrò verificare meglio se il prezzo più alto raggiunto (ad esempio 2400 € circa per i semi di soia) coincida poi col periodo stagionale consigliato dalla season Riguardo le mod purtroppo per console non c'è molto, neanche questa riguardante l'avanzamento rapido Modificato 8 Gennaio 2020 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 13 Gennaio 2020 Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Succede anche a voi che con la seasons,aggiorni in ritardo la pulizia degli animali? E che i tempi di attesa,perlomeno per avere le uova dalle galline,siano molto aumentati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 26 Gennaio 2020 Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 Avete sentito la notizia che FS 21 non si fará? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 26 Gennaio 2020 Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 Avete sentito la notizia che FS 21 non si fará? Oddio, perché??? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 Oddio, perché???According to a press release from Giants Software, there will be three more DLCs coming in 2020. Those DLCs will bring the total machinery count to beyond 450! (Now, its somewhere around 360 when not counting all the mods) Heres another interesting bit of information from that press release: While the series is getting ready for the next generation of gaming hardware, existing and new unannounced partnerswill provide an exciting and fresh mix of vehicles and tools for the next installment of the franchise in 2021. So, to conclude: 3 more DLCs are coming to FS19 this year. Those DLCs will add about 90 more vehicles and tools. New (and unannounced) partners are joining the game. The Next Farming Simulator game will be released in 2021 Theres no word yet on what the name will be Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.