lemmy Inviato 31 Dicembre 2020 Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Questa qua è da ridere https://www.farming-simulator.com/mod.php?lang=en&country=us&mod_id=183462&title=fs2019&filter=consoleper saltare la notte basta che vai alla tua farmhouse dopo le 19.00,fai dormi e selezioni per quante ore..e puoi andare fino a mattina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 31 Dicembre 2020 Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 per saltare la notte basta che vai alla tua farmhouse dopo le 19.00,fai dormi e selezioni per quante ore..e puoi andare fino a mattinaAh ottimo, ancora però non l'ho comprata, ho un sacco di stalle capanni e serre ma la casa niente perchè non mi piacevano tra quelle che avevo cercato inizialmenteDevo trovarne una bella e che non occupi troppi slot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 31 Dicembre 2020 Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Ah ottimo, ancora però non l'ho comprata, ho un sacco di stalle capanni e serre ma la casa niente perchè non mi piacevano tra quelle che avevo cercato inizialmenteDevo trovarne una bella e che non occupi troppi slot ma la casa di default della mappa non ha il trigger per dormire?ti consiglierei la casa di Lone Oak che è curata nei minimi particolari, ma non so quanti slot occupa avendo il gioco su pc Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 31 Dicembre 2020 Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 (modificato) Questa ?https://www.farming-simulator.com/mod.php?lang=en&country=us&mod_id=180084&title=fs2019 Bella, ma penso occupi non meno di 90 slot, anche se ne ho disponibili ancora 528 ma è un attimo che finiscono Modificato 31 Dicembre 2020 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 31 Dicembre 2020 Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Questa ?https://www.farming-simulator.com/mod.php?lang=en&country=us&mod_id=180084&title=fs2019 Bella, ma penso occupi non meno di 90 slot, anche se ne ho disponibili ancora 528 ma è un attimo che finiscono proprio quella! Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 31 Dicembre 2020 Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 (modificato) E' normale che le pecore dopo 2 giorni non producano lana ? Ho provato varie stalle, gli ho dato l'erba e l'acqua ma alla voce produzione stanno sempre a zero Modificato 31 Dicembre 2020 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 1 Gennaio 2021 Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 E' normale che le pecore dopo 2 giorni non producano lana ? Ho provato varie stalle, gli ho dato l'erba e l'acqua ma alla voce produzione stanno sempre a zeroSe hai la season attiva le pecore producono lana solo in determinati momenti dell'anno Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 1 Gennaio 2021 Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 (modificato) Ok, quindi la fanno tutta in una voltaHo messo due stalle adiacenti presi da questa mod (le sheepfold), unica cosa è che una si sporca (anche velocemente), mentre l'altra resta sempre pulita al 100% Modificato 1 Gennaio 2021 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 1 Gennaio 2021 Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 (modificato) Ok, quindi la fanno tutta in una voltaHo messo due stalle adiacenti presi da questa mod (le sheepfold), unica cosa è che una si sporca (anche velocemente), mentre l'altra resta sempre pulita al 100% nel frattempo vi lascio con questo utilissimo video che spiega il funzionamento al 100% del Precision Farming nel gioco accendo FS19 per controllarti i momenti di produzione lana... EDIT:non sono riuscito a trovare i momenti di produzione, tuttavia mi pare di ricordare che le pecore vengano tosate d'estate...d'inverno la produzione è minore o nulla invece... Modificato 1 Gennaio 2021 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 1 Gennaio 2021 Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 Grazie mille, sono ancora in autunno quindi mi toccherà aspettareInteressante anche il tutorial, se ho ben capito se si vuole piantare i semi di soia si può dare anche solo la calce, buono a sapersi che il fertilizzante a comprarlo costa un botto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 2 Gennaio 2021 Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 ma la casa di default della mappa non ha il trigger per dormire?ti consiglierei la casa di Lone Oak che è curata nei minimi particolari, ma non so quanti slot occupa avendo il gioco su pc si la casa di default ce l'ha.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 2 Gennaio 2021 Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 (modificato) Ho trovato anche il trigger invisibile per andare a dormire, costa 1000 €Ovviamente bisogna piazzarlo dove si possa ricordare https://www.farming-simulator.com/mod.php?lang=en&country=us&mod_id=186757&title=fs2019 Modificato 2 Gennaio 2021 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 5 Gennaio 2021 Condividi Inviato 5 Gennaio 2021 (modificato) Ho un problema con la geo mod, ho installato e attivato quella California a metà della crescita delle colture ma queste hanno smesso di crescere, sono rimaste bloccate "in fase di crescita" anche oltre il periodo di raccolta in inverno inoltratoHo provato a disattivare la geo mod della California e attivare quella del Kansas ma non cambia nulla, e anche senza geo mod attive non va Mi sa che non si poteva fare di attivare una geo mod durante la crescita, ha mandato in tilt tutto il processoQuando dovrei attivarla, in inverno magari quando non c'è nulla piantato ? Modificato 6 Gennaio 2021 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 5 Gennaio 2021 Condividi Inviato 5 Gennaio 2021 (modificato) Ho un problema con la geo mod, ho installato e attivato quella California a metà della crescita delle colture ma queste hanno smesso di crescere, sono rimaste bloccate "in fase di crescita" anche oltre il periodo di raccolta in inverno inoltratoHo provato a disattivare la geo mod della California e attivare quella del Kansas ma non cambia nulla, e anche senza geo mod attive va Mi sa che non si poteva fare di attivare una geo mod durante la crescita, ha mandato in tilt tutto il processoQuando dovrei attivarla, in inverno magari quando non c'è nulla piantato ? per le geo mod e season è consigliato un nuovo salvataggio sempre ed in ogni caso...se riesci a clonare la partita senza la season e la geo mod puoi ripartire da li anche se teoricamente la seson una volta caricata in avvio partita dovrebbe essere rilevata dal gioco e far si che questo ti chieda se vuoi azzerare le colture (quindi cominciare con i campi "a zero")... Modificato 5 Gennaio 2021 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 6 Gennaio 2021 Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 Ho pensato di fare così:Disattivo sia la season che la geo mod, carico il salvataggio e vedo se la crescita riprende così almeno salvo il raccoltoSe funziona poi dopo la trebbiatura salvo la partita, esco e ricarico la carriera questa volta con season e geo mod attive così riparto dal primo giorno delle stagioni, credo che le due mod dovrebbero funzionare assieme "parallelamente" Purtroppo non riesco a fare una copia del salvataggio quindi provo così, ricominciare da capo non me la sento, sono molto avanti con la carriera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 8 Gennaio 2021 Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 Domanda ragazzi: con la precision mod,secondo voi se io acquisto un campo,lo analizzo,fertilizzo e concimo per innalzare i valori di PH ed Azoto, e poi lo rivendo e torno a farci missioni,i successivo raccolto beneficerá del lavoro che ho fatto quando ne ero proprietario? O vendendolo resetto tutto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 9 Gennaio 2021 Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 Domanda ragazzi: con la precision mod,secondo voi se io acquisto un campo,lo analizzo,fertilizzo e concimo per innalzare i valori di PH ed Azoto, e poi lo rivendo e torno a farci missioni,i successivo raccolto beneficerá del lavoro che ho fatto quando ne ero proprietario? O vendendolo resetto tutto??Secondo me non si azzera, ma non ho mai provato Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 9 Gennaio 2021 Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 (modificato) Il 8/1/2021 at 22:28, lemmy ha scritto: Domanda ragazzi: con la precision mod,secondo voi se io acquisto un campo,lo analizzo,fertilizzo e concimo per innalzare i valori di PH ed Azoto, e poi lo rivendo e torno a farci missioni,i successivo raccolto beneficerá del lavoro che ho fatto quando ne ero proprietario? O vendendolo resetto tutto?? In teoria il beneficio termina quando le rilevazioni fatte sul terreno diventano obsolete, non so quanto durino però Da notare che trebbiando i terreni di altri proprietari senza rilevazioni questi sono tutti al 125% di resa e parte del raccolto che si "rubava" dalle missioni ora frutta molto di più Questo l'ho notato però senza season attiva, con la season non riesco a verificare perchè le missioni di trebbiatura non me le da disponibili e non so il perchè Modificato 9 Gennaio 2021 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 9 Gennaio 2021 Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 (modificato) A questo punto se sui propri terreni non si fanno rilevazioni quanto sarebbe poi la resa se gli altri terreni non analizzati rendono al 125% ? Modificato 9 Gennaio 2021 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 13 Gennaio 2021 Condividi Inviato 13 Gennaio 2021 Il 10/1/2021 at 00:45, Gnn ha scritto: A questo punto se sui propri terreni non si fanno rilevazioni quanto sarebbe poi la resa se gli altri terreni non analizzati rendono al 125% ? No,tutt'altro! Se fai le missioni,e con la precision guardi la resa del raccolto,é la piu bassa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 15 Gennaio 2021 Condividi Inviato 15 Gennaio 2021 Il 13/1/2021 at 21:10, lemmy ha scritto: No,tutt'altro! Se fai le missioni,e con la precision guardi la resa del raccolto,é la piu bassa! Mah non saprei, ho fatto un paio di missioni di trebbiatura di orzo e frumento (ma senza season attiva) e mentre passavo con la trebbia il campo era sempre tutto verde scuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 Ciao Red,scusa la domanda: ho visto che hanno aggiornato Ravensberg,dando ora la possibilitá di scegliere come mappa(consigliano un nuovo salvataggio)la Ravensberg productions,che dovrebbe permettere di giocare con la mod "VSR modding sur".. ma non so di cosa si tratta...tu lo sai?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 40 minuti fa, lemmy ha scritto: Ciao Red,scusa la domanda: ho visto che hanno aggiornato Ravensberg,dando ora la possibilitá di scegliere come mappa(consigliano un nuovo salvataggio)la Ravensberg productions,che dovrebbe permettere di giocare con la mod "VSR modding sur".. ma non so di cosa si tratta...tu lo sai?? ravensberg productions credo siano colture e industrie extra aggiunte dal modder. VSR modding sur credo sia un mezzo se ho visto bene i video in rete... appena posso indago 😁, è un po' che non apro FS19 😅 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 29 minuti fa, R3DMIDNIGHT ha scritto: ravensberg productions credo siano colture e industrie extra aggiunte dal modder. VSR modding sur credo sia un mezzo se ho visto bene i video in rete... appena posso indago 😁, è un po' che non apro FS19 😅 Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 9 ore fa, lemmy ha scritto: Grazie mille! Ho cercato di capirci di piu:dovrebbe trattarsi delle fabbriche di semi e credo pellet,che prima erano compatibili solo con alcune mappe tipo Coronella ed Hagestend,ora anche con Ravensberg..ma non capisco bene cosa intendano con "non compatibile con la season mod".. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.