Gnn Inviato 8 Ottobre 2021 Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 (modificato) Per ora l'ho rimasto a 6 giorni, diciamo una via di mezzo Mando avanti a 5000X durante la notte e poi rimetto a 1X il giorno, le mucche producono un sacco di letame che utilizzo per le serre dei fiori, ho messo circa 15 serre che hanno capienza di 3000l di letame e ne consumano 1000 al giorno Ho notato che alle mucche bisogna sempre dargli anche la paglia altrimenti non producono più letame ma solo liquami, inoltre tende ad abbassarsi anche la loro salute In alcuni casi si potrebbe fare un'eccezione se si ha ad esempio l'ottima autobotte Valzelli Cubex e si vuole concimare qualche campo con la lancia 🙂 Modificato 8 Ottobre 2021 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 8 Ottobre 2021 Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 2 ore fa, Gnn ha scritto: Per ora l'ho rimasto a 6 giorni, diciamo una via di mezzo Mando avanti a 5000X durante la notte e poi rimetto a 1X il giorno, le mucche producono un sacco di letame che utilizzo per le serre dei fiori, ho messo circa 15 serre che hanno capienza di 3000l di letame e ne consumano 1000 al giorno Ho notato che alle mucche bisogna sempre dargli anche la paglia altrimenti non producono più letame ma solo liquami, inoltre tende ad abbassarsi anche la loro salute In alcuni casi si potrebbe fare un'eccezione se si ha ad esempio l'ottima autobotte Valzelli Cubex e si vuole concimare qualche campo con la lancia 🙂 per la precision farming ti consiglio questa guida (sempre se non l'hai già vista) ... se giochi a 360° con la tua azienda ("coltivazione per allevamento" e "sottoprodotti dell'allevamento per la coltivazione") la troverai molto utile per quanto riguarda le mucche la paglia serve solamente d'inverno (sentono freddo) quindi ti servirà molta paglia solo in quel periodo [normalmente puoi giocare anche senza tanto non influisce sulla salute al contrario della razione mista]... ragionando in questo modo hai liquame da vendere o da spargere sui campi per nove mesi l'anno... Spoiler Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.