AngelDevil Inviato 21 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 27 Settembre 2018 Condividi Inviato 27 Settembre 2018 che figata Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 Miglioramenti ottimi, promette veramente bene. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 Per quanto riguarda le mod sarà ora più difficile soprattutto per le mappe o sbaglio ? perchè con una grafica del genere cambia tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 Per quanto riguarda le mod sarà ora più difficile soprattutto per le mappe o sbaglio ? perchè con una grafica del genere cambia tuttoIl motore grafico è lo stesso, lo hanno rimodernato con elementi standard nei motori di questa generazione che danno un effetto più realistico. Ma sono elementi che un modder non deve guardare perché la maggior parte sono automatici. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 Belle le ambientazioni,ma i campi? Spero non siano troppo pianeggianti,tipo la goldcrest valley..troppo bello poter vedere lavorare i trattori nei terreni in pendenza... Concordate? ☺ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 13 Ottobre 2018 Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Belle le ambientazioni,ma i campi? Spero non siano troppo pianeggianti,tipo la goldcrest valley..troppo bello poter vedere lavorare i trattori nei terreni in pendenza... Concordate? ☺ nel senso che li vedi sterzare da soli se non metti il giusto peso?io ho dovuto rimediare comprando dei vario 1000 (in massima configurazione) con "gomme VarioGrip + pesi ruote" a cui ho dovuto aggiungere pesi anteriori per 2000kgspero che le mietitrebbie siano autolivellanti a sto giro... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 13 Ottobre 2018 Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 (modificato) nel senso che li vedi sterzare da soli se non metti il giusto peso?io ho dovuto rimediare comprando dei vario 1000 (in massima configurazione) con "gomme VarioGrip + pesi ruote" a cui ho dovuto aggiungere pesi anteriori per 2000kgspero che le mietitrebbie siano autolivellanti a sto giro...No nessuna trebbia auto livellante.Sono comunque una piccola parte del mercato e hanno deciso di non metterle. Modificato 13 Ottobre 2018 da mirco 2010 1 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 14 Ottobre 2018 Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 Come mai indica solo 146 mb come dimensione approssimativa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 14 Ottobre 2018 Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 (modificato) Come mai indica solo 146 mb come dimensione approssimativa ? sarà il pre-preload XDio come al solito ho ordinato la collector's per PC, quest'anno si va di cappellino invernale + modellino di JD e tanta altra roba...chissà se implementeranno mai il crossplay... p.s dite che i moduli realizzati da Giants per la risposta del terreno e le altre mod per il realismo (quello soft non quello estremo) li implementano direttamente nel gioco base ? Modificato 14 Ottobre 2018 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 (modificato) sarà il pre-preload XDio come al solito ho ordinato la collector's per PC, quest'anno si va di cappellino invernale + modellino di JD e tanta altra roba...chissà se implementeranno mai il crossplay... p.s dite che i moduli realizzati da Giants per la risposta del terreno e le altre mod per il realismo (quello soft non quello estremo) li implementano direttamente nel gioco base ?Ho letto una prova di uno che l'ha giocato a Colonia, e ti posso dire che si, saranno implementati e perfezionati ma comunque disattivabili dal menu principale quando si vuole. Modificato 16 Ottobre 2018 da mirco 2010 1 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Se non fosse stato dei 1000 giochi che escono l'avrei preso day1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Giusto sfruttare la scia, anche se Farming non ne ha bisogno... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 4 Novembre 2018 Condividi Inviato 4 Novembre 2018 Ciao a tutti.. sto provando ad effettuare il preordine di FS19,ma al momento dell'acquisto mi appare la schermata "contatta il supporto Microsoft non è possibile elaborare il tuo pagamento".Qualcuno sa darmi un consiglio? Ah premetto che pago con la stessa Mastercard ricaricabile che ho SEMPRE usato per acquistare giochi e contenuti sullo store,e che,ovviamente sulla carta ho il credito sufficente all'acquisto...idee ragazzi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2018 Ciao a tutti.. sto provando ad effettuare il preordine di FS19,ma al momento dell'acquisto mi appare la schermata "contatta il supporto Microsoft non è possibile elaborare il tuo pagamento".Qualcuno sa darmi un consiglio? Ah premetto che pago con la stessa Mastercard ricaricabile che ho SEMPRE usato per acquistare giochi e contenuti sullo store,e che,ovviamente sulla carta ho il credito sufficente all'acquisto...idee ragazzi??Da quello che ho capito le cose sono cambiate! I pagamenti per un preorder non possono essere fatti con una prepagata. Invece se compri una cosa con addebito immediato puoi farlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 4 Novembre 2018 Condividi Inviato 4 Novembre 2018 Da quello che ho capito le cose sono cambiate! I pagamenti per un preorder non possono essere fatti con una prepagata. Invece se compri una cosa con addebito immediato puoi farlo.ah si??? Ma da poco allora? Ad agosto presi F1 2018 e andó tutto bene 🤔🤔ah si??? Ma da poco allora? Ad agosto presi F1 2018 e andó tutto bene 🤔🤔 comunque potrebbero anche spiegarle un po' meglio 'ste cose.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 ah si??? Ma da poco allora? Ad agosto presi F1 2018 e andó tutto bene 🤔🤔Quindi anche con la postepay potrebbe non funzionare? Perché mercoledì lo volevo pre ordinare. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Io ci ho preso forza Horizon 4 con la postepay e non ho avuto nessun problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.