lemmy Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 (modificato) Aggiornamento disponibile su One (1,72 Gb) ottimo!!!! Stasera vedo che hanno fatto!☺ Modificato 17 Dicembre 2018 da lemmy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Patch 1.2.0.1 including the landscaping feature and many game improvements is now available for PS4 and Xbox One. Please note: Working on fixing the graphics bug on PS4 Pro with increased resolution asap (info follows) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 18 Dicembre 2018 Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Molto bello il landscaping!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 19 Dicembre 2018 Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 (modificato) Dopo quest'ultima patch il gioco crasha al caricamento della carriera, mi è già capitato 2 volte su 4 Modificato 19 Dicembre 2018 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Dopo quest'ultima patch il gioco crasha al caricamento della carriera, mi è già capitato 2 volte su 4ah si? A me per adesso no.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 (modificato) ah si? A me per adesso no.. Sto notando che mi succede per ogni primo caricamento dopo l'ultimo salvataggio, poi al secondo tentativo carica regolarmente Modificato 20 Dicembre 2018 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 22 Dicembre 2018 Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 A me mai successo..unico bug: mi era "sparito" il lsndscaping dal menu',ma solo dopo la prima installazione della patch..poi,dopo aver chiuso tutto e essere rientrato nel gioco,sempre tutto ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 22 Dicembre 2018 Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 (modificato) Ci sarebbe un trucchetto (finchè funziona) che permetterebbe di guadagnare molto di più dalle missioniDal momento che le entrate da raccolto sono sempre attive sarebbe possibile andare a scaricare nei vari punti vendita più convenienti anzichè in quello indicato nella missione L'ultima missione che ho fatto era la raccolta delle patate per 49.000 €, avrò fatto sicuro 15 viaggi con il camion, avessi scaricato tutto al ristorante prendevo più di 100.000 € ? Modificato 24 Dicembre 2018 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 22 Dicembre 2018 Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 Deluso dal nuovo sistema landscaping...Pensavo fosse più intuitivo...chissà su console come va... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 22 Dicembre 2018 Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 Deluso dal nuovo sistema landscaping...Pensavo fosse più intuitivo...chissà su console come va...Io ho già creato un intera fattoria, per me è la cosa che funziona meglio del gioco.Ci sarebbe un trucchetto (finchè funziona) che permetterebbe di guadagnare molto di più dalle missioniDal momento che le entrate da raccolto sono sempre attive sarebbe possibile andare a scaricare nei vari punti vendita più convenienti anzichè in quello indicato nella missione L'ultima missione che ho fatto era la raccolta delle patate per 49.000 , avrò fatto sicuro 15 viaggi con il camion, avessi scaricato tutto al ristorante prendevo più di 100.000 Ma com'è possibile a me danno pochissimo come percentuale di raccolta. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 22 Dicembre 2018 Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 (modificato) Io ho già creato un intera fattoria, per me è la cosa che funziona meglio del gioco. su quale mappa ?magari ho sottovalutato lo strumento XD Modificato 22 Dicembre 2018 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 22 Dicembre 2018 Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 su quale mappa ?magari ho sottovalutato lo strumento XDSu quella Europea, in cima alla montagna dove c'è il fiume, ho fatto la strada, ho alzato e livellato il terreno, l'ho piastrellato, il posto è bellissimo e si vede tutta la valle dall'alto. 1 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 23 Dicembre 2018 Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 Io ho già creato un intera fattoria, per me è la cosa che funziona meglio del gioco.Ma com'è possibile a me danno pochissimo come percentuale di raccolta. è vero: io con una mietitura di girasoli,scaricando dove voglio io e non dove richiede il proprietario del campo,posso tirar su oltre 20mila ,contro i 5000 della ricompensa per la missione!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 23 Dicembre 2018 Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 è vero: io con una mietitura di girasoli,scaricando dove voglio io e non dove richiede il proprietario del campo,posso tirar su oltre 20mila ,contro i 5000 della ricompensa per la missione!!! Anche se significa di fatto rubargli il raccolto e l'incasso non so se manterranno questa cosa in futuro con le prossime patch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 23 Dicembre 2018 Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 (modificato) è vero: io con una mietitura di girasoli,scaricando dove voglio io e non dove richiede il proprietario del campo,posso tirar su oltre 20mila ,contro i 5000 della ricompensa per la missione!!!Non puoi farlo perché non ti chiude la missione e non ti fa fare altre missioni finché non gli restituisci i soldi. Modificato 23 Dicembre 2018 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 24 Dicembre 2018 Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 (modificato) Mirco sai che hai ragione tu??! Ho appena fatto la prova: ti riprendono i soldi!!! Ahah meglio dai..piu realistico! Modificato 24 Dicembre 2018 da lemmy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 24 Dicembre 2018 Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 (modificato) Funziona per l'ultimo rimorchio, la missione la da per completa al 90% più o meno però rimane ancora un po' da raccoglere e si può vendere quell'ultima parte di raccolto guadagnando qualcosa in più Modificato 24 Dicembre 2018 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 24 Dicembre 2018 Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 La tecnica migliore è vendere tutto al negozio che da di più, poi alla fine annullare la missione, lui ti chiede la somma di denaro che avrebbe avuto scaricando dove diceva lui, così tu ti intaschi la differenza. 1 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 24 Dicembre 2018 Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 Ahah ragazzi siete dei delinquenti!!!!😂😂😂!!! Ps buon Natale!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 25 Dicembre 2018 Condividi Inviato 25 Dicembre 2018 (modificato) La tecnica migliore è vendere tutto al negozio che da di più, poi alla fine annullare la missione, lui ti chiede la somma di denaro che avrebbe avuto scaricando dove diceva lui, così tu ti intaschi la differenza. Provato ma purtroppo ti richiede comunque tutta la somma ottenuta ovunque si vada a scaricare, l'unico modo credo rimanga quello di vendere (o scaricare nel proprio silos) quel poco di raccolto che si può conservare senza adarlo a scaricare tutto Poi c'è la possibilità di cambiare in qualsiasi momento l'impostazione "difficoltà economica" per guadagnare ancora di più magari prima di una missione, prima invece non si poteva cambiare questa opzione a carriera iniziata perchè si sceglieva prima Modificato 25 Dicembre 2018 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 26 Dicembre 2018 Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 Provato ma purtroppo ti richiede comunque tutta la somma ottenuta ovunque si vada a scaricare, l'unico modo credo rimanga quello di vendere (o scaricare nel proprio silos) quel poco di raccolto che si può conservare senza adarlo a scaricare tutto Poi c'è la possibilità di cambiare in qualsiasi momento l'impostazione "difficoltà economica" per guadagnare ancora di più magari prima di una missione, prima invece non si poteva cambiare questa opzione a carriera iniziata perchè si sceglieva primaLo so che ti chiede ancora i soldi ma tu scaricando dove danno di più, tu tieni la differenza fra il prezzo di vendita del luogo di scarico consigliato e quello invece dove sei andato.Se per esempio il contratto dice di andare al mulino dove ti danno 1,6 a litro, mentre tu vai alla stazione dove ti danno 2,1 a litro, alla fine del lavoro lui ti chiede i soldi che avrebbe fatto alla stazione, quindi tu intaschi la differenza. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 26 Dicembre 2018 Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 (modificato) Lo so che ti chiede ancora i soldi ma tu scaricando dove danno di più, tu tieni la differenza fra il prezzo di vendita del luogo di scarico consigliato e quello invece dove sei andato.Se per esempio il contratto dice di andare al mulino dove ti danno 1,6 a litro, mentre tu vai alla stazione dove ti danno 2,1 a litro, alla fine del lavoro lui ti chiede i soldi che avrebbe fatto alla stazione, quindi tu intaschi la differenza. E' quello che ho fatto, il contratto mi diceva di scaricare al mulino (517 € a litro) e io sono andato al porto sud est (725 € al litro)Il contratto però così facendo non si conclude e non raggiunge mai il 100% perchè il raccolto non è stato consegnato nel punto indicato, quindi provando a chiudere comunque il contratto si sono ripresi tutti i soldi presi scaricando al porto sud est, sono tornato agli € che avevo prima del lavoro Modificato 26 Dicembre 2018 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 E' quello che ho fatto, il contratto mi diceva di scaricare al mulino (517 a litro) e io sono andato al porto sud est (725 al litro)Il contratto però così facendo non si conclude e non raggiunge mai il 100% perchè il raccolto non è stato consegnato nel punto indicato, quindi provando a chiudere comunque il contratto si sono ripresi tutti i soldi presi scaricando al porto sud est, sono tornato agli che avevo prima del lavoroconfermo che anche a me hanno ripreso tutto,in quanto non si era cincluso il contratto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 (modificato) Perciò dico che l'unico modo per guadagnare di più (fino al doppio per lavori da 5/6 mila €) è quello di non scaricare tutto nel punto indicato ma fermarsi appena si raggiungere il 100% del traporto, a quel punto il contratto è concluso, si va a vendere ciò che rimane del raccolto (una discreta parte) dove pagano di più oppure conservarlo nel proprio silosSolo dopo aver fatto tutto ciò si prendono i soldi della missione con X così da intascare anche le entrate da raccolto Modificato 27 Dicembre 2018 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 (modificato) Perciò dico che l'unico modo per guadagnare di più (fino al doppio per lavori da 5/6 mila ) è quello di non scaricare tutto nel punto indicato ma fermarsi appena si raggiungere il 100% del traporto, a quel punto il contratto è concluso, si va a vendere ciò che rimane del raccolto (una discreta parte) dove pagano di più oppure conservarlo nel proprio silosSolo dopo aver fatto tutto ciò si prendono i soldi della missione con X così da intascare anche le entrate da raccoltoesatto gnn...faccio cosí anche io.. e in piu cerco di fare piu missioni coi miei mezzi,di modo da risparmiare la diminuzione del noleggio Modificato 27 Dicembre 2018 da lemmy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.