lemmy Inviato 2 Gennaio 2019 Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 Oh ragazzi,ma le mod sono andate a fare la settimana bianca per caso?? È un sacco che son ferme!! A proposito,buon anno a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 2 Gennaio 2019 Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 (modificato) Oh ragazzi,ma le mod sono andate a fare la settimana bianca per caso?? È un sacco che son ferme!! A proposito,buon anno a tutti!!! io finchè non esce la season mod non lo apro nemmeno il gioco.ogni tanto vado sul sito di giants a vedere se ci sono nuove patch (che in caso installo) o le mod disponibili...quasi mi conviene giocare al 17 Modificato 2 Gennaio 2019 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 2 Gennaio 2019 Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 Io tutto il contrario, per me può essere anche l'ultima mod che pubblicano, non mi è mai piaciuta come è stata fatta, sto aspettando altre mod molto più urgentemente. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 3 Gennaio 2019 Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 Io tutto il contrario, per me può essere anche l'ultima mod che pubblicano, non mi è mai piaciuta come è stata fatta, sto aspettando altre mod molto più urgentemente.ti piace il landscaping Mirco? A me molto...peró costa un sacco modificare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 3 Gennaio 2019 Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 Io tutto il contrario, per me può essere anche l'ultima mod che pubblicano, non mi è mai piaciuta come è stata fatta, sto aspettando altre mod molto più urgentemente. ma infatti le notizie che si hanno della versione Season FS 19 (uno degli autori è stato assunto in Giants ed è stato il responsabile quest a sto giro) sono molto incoraggianti...dicono che l'hanno riscritta completamente da 0 aggiungendo altre cose.oh non dico che gioco con la mod realismo puro (non ricordo il nome preciso) di FS 17, ma la Season varia i prezzi in base alle stagioni ed alle settimane di queste, era qualcosa che mi aspettavo già integrato nel gioco, ora lo aspetto ancora di puù perchè so che la differenza rispetto a FS 17 con season sarà ancora più marcata. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 7 Gennaio 2019 Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 (modificato) Cmq pensavo una cosa: potrebbero implementare magari nelle mod,una modalita' "seguimi"??: È mai possibile dover andare a scaricare,o a lavorare in un campo lontano,portando solo un trattore alla volta?? È uno sfinimento!! Dite che tecnicamente sarebbe possibile realizzarlo? Ps magari qualcuno di voi che gioca Farming su pc,sa se esiste,li, qualcosa del genere? Modificato 7 Gennaio 2019 da lemmy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 8 Gennaio 2019 Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 (modificato) Cmq pensavo una cosa: potrebbero implementare magari nelle mod,una modalita' "seguimi"??: È mai possibile dover andare a scaricare,o a lavorare in un campo lontano,portando solo un trattore alla volta?? È uno sfinimento!! Dite che tecnicamente sarebbe possibile realizzarlo? Ps magari qualcuno di voi che gioca Farming su pc,sa se esiste,li, qualcosa del genere?Su PC esiste dal 15, già funzionava bene ma non era semplice da usare, nel 17 non so se l'hanno fatta, non credo che arriverà mai su console. Modificato 8 Gennaio 2019 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 8 Gennaio 2019 Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 (modificato) Cmq pensavo una cosa: potrebbero implementare magari nelle mod,una modalita' "seguimi"??: È mai possibile dover andare a scaricare,o a lavorare in un campo lontano,portando solo un trattore alla volta?? È uno sfinimento!! Dite che tecnicamente sarebbe possibile realizzarlo?Ps magari qualcuno di voi che gioca Farming su pc,sa se esiste,li, qualcosa del genere? Su PC esiste dal 15, già funzionava bene ma non era semplice da usare, nel 17 non so se l'hanno fatta, non credo che arriverà mai su console. cioè la mod "follow me" utilissima ma sbilancia troppo il gioco.su console non credo possa essere permessa dato che sarebbe un trucco...comprate un pc a questo punto se vi piace il gioco, è li che merita e che avrete tutta la libertà che volete. Modificato 8 Gennaio 2019 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 8 Gennaio 2019 Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 cioè la mod "follow me" utilissima ma sbilancia troppo il gioco.su console non credo possa essere permessa dato che sarebbe un trucco...comprate un pc a questo punto se vi piace il gioco, è li che merita e che avrete tutta la libertà che volete. perche dici sarebbe un trucco? A me sembrerebbe solo una cosa "pratica"...perchè cosí come ci sono gli operai per svolgere i lavori,ci potrebbero essere per seguirti fino ai silos ecc .. non ci vedo trucco ☺ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 22 Gennaio 2019 Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 Allora gente? Come vanno le vostre fattorie??🚜🚜🚜 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 22 Gennaio 2019 Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 Allora gente? Come vanno le vostre fattorie?? forse mi compro un New Holland T4 dando indietro un Fiat 466DT nel gioco la fattoria è ferma: sto aspettando che esca la Season Mod per tornarci Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 24 Gennaio 2019 Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Io mi sto baloccando col landscaping,ma costa tantisssssimo!!!😫 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 24 Gennaio 2019 Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Io mi sto baloccando col landscaping,ma costa tantisssssimo!!! XD alla fine anche nella realtà costa sbancare colline e crearne di nuove. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Ciao gente come va?? Ho una domanda: avete mai preso il serbatoio aggiuntivo frontale "lemken solitair 23"? Se si,siete riusciti a caricarlo con semi? Io riesco solo a caricarci fertilizzante!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Puoi caricarci uno dei due ma non entrambi. Se lo usi per il fertilizzante non puoi metterci il seme e naturalmente anche l'incontrario. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 (modificato) ma su xbox esiste la mod che permette di avere gli incentivi statali ?mi pare sia realizzata da Realismus Modding, io l'ho piazzata davanti ai cavalli XD Modificato 28 Febbraio 2019 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 28 Febbraio 2019 Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Puoi caricarci uno dei due ma non entrambi. Se lo usi per il fertilizzante non puoi metterci il seme e naturalmente anche l'incontrario.eh si ma il seme non me lo carica neanche da vuotoma su xbox esiste la mod che permette di avere gli incentivi statali ?mi pare sia realizzata da Realismus Modding, io lh'o piazzata davanti ai cavalli XD si si 150.000 all'ora...io non la uso pero'..mi scadrebbe tutto il gioco 😕..anzi a dirla tutta l'ho provata senza sapere cosa desse di incentivi,e quando mi sono accorto che avevo un sacco di soldi,l'ho tolta,e ho dovuto comprare e rivendere sottocosto la casa della fattoria piu volte,per rimetterci soldi e tornare pressappoco a quanti ne avevo prima!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Puoi caricarci uno dei due ma non entrambi. Se lo usi per il fertilizzante non puoi metterci il seme e naturalmente anche l'incontrario.ho riprovato: confermo che non mi carica neanche un chicco di seme..anche se dovrebbe,in quanto lo da' tra le icone dei prodotti che puó contenere...non capisco perchè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 (modificato) ho riprovato: confermo che non mi carica neanche un chicco di seme..anche se dovrebbe,in quanto lo da' tra le icone dei prodotti che puó contenere...non capisco perchèIronicamente potrebbe dipendere dal fatto di avere chiuso il serbatoio invece che aperto...Avevo lo stesso problema l'altro giorno con una seminatrice con due slot (sem+fertilizzante) ora che ricordo...Mi son detto "vabbè ora apro e controllo se può essere questo il problema😒" era proprio così!😂 🤣Aperta la seminatrice ho caricato tutto normalmente 😆 Modificato 1 Marzo 2019 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 3 Marzo 2019 Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Ironicamente potrebbe dipendere dal fatto di avere chiuso il serbatoio invece che aperto...Avevo lo stesso problema l'altro giorno con una seminatrice con due slot (sem+fertilizzante) ora che ricordo...Mi son detto "vabbè ora apro e controllo se può essere questo il problema😒" era proprio così!😂 🤣Aperta la seminatrice ho caricato tutto normalmente 😆Macchè...provato anche quello...chiuso,aperto,alzato abbassato..attaccato davanti e dietro al trattore...provato dai pallet di semi e dai sacconi(mod) e pure dai silos mod... Mi carica solo fertilizzante.. ho provato col serbatoio della Khun,o della Kneverland,ora non ricordo,e quello va perfettamente... 🤔Ho un'altra domanda,forse stupida,ma non so come fare: tra le opzioni di Farming esiste un modo per non fare andare il controller in standby? Anche attaccandolo in ricarica,dopo un po si disattiva,invece in certe missioni o lavori molto lunghi, farebbe comodo se questo non succedesse... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2019 (modificato) Il DLC Anderson Group Equipment Pack uscirà il 26 marzo su PlayStation 4, Xbox One, PC / Mac. Modificato 6 Marzo 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 8 Marzo 2019 Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Grazie Angeldevil! Dlc molto bello...si sa quanto $?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Grazie Angeldevil!Dlc molto bello...si sa quanto $?? 9,99 €. I possessori di un Season Pass di FS 19 riceveranno gratuitamente il DLC Anderson Group. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 8 Marzo 2019 Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Su xbox one x ancora non c'è il supporto per il 4k, cosa invece presente nella scorsa edizione. Per me questo farming e' stato un'enorme delusione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 9 Marzo 2019 Condividi Inviato 9 Marzo 2019 Su xbox one x ancora non c'è il supporto per il 4k, cosa invece presente nella scorsa edizione. Per me questo farming e' stato un'enorme delusione.E non ci sarà, i Giants hanno detto che sono al limite con le attuali console, quindi hanno preferito attivare tutti gli effetti sulla X che puntare al 4k. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.