AngelDevil Inviato 2 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 3 Agosto 2020 Condividi Inviato 3 Agosto 2020 come gira sulla one one Xvisuale dal cascoBrands HatchEmily Frey GT3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 6 Agosto 2020 Condividi Inviato 6 Agosto 2020 suggerimento trovato sul forum Kunos di ACCda parte di un driverl'ho applicato alla mia tv di tre ann di etàche supporta hdr 10 ed è di fascia economica(non serve mettere mano alle impostazioni della tv solo alla console) sulla oneX : impostazioniopzioni di visualizzazione e tvfedeltà video e overscanschermo: override hdmiintensità colore 30bit x pixelschermo risoluzione 1080pfrequenza aggiornamento 120hz (anche se la tv non lo supporta)modalità video togliere la spunta a YCC422 nel mio caso c'e' una maggiore fluidità percepile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 7 Agosto 2020 Condividi Inviato 7 Agosto 2020 video caricato dalla oneX durante una gara a brands hatchal momento l'unico circuito che ho "studiato" abbastanza bene,non è un replay come i precedenti.Visuale dal cofano quella che ora preferisco.Così potete vedere la fluidità migliorata.Col il thrustmaster tx la guida è molto gratificante erealistica, sembra facile apparentementebasta una sbavatura e si perde la lineama si può controllare ovviamente perdendo metri.Non ci sono strani comportamenti improvvisi e irrealistici.L'assetto è uno dei tre proposti.Il forcefeedback lo stanno migliorandoè già di buon livello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Agosto 2020 Condividi Inviato 7 Agosto 2020 video caricato dalla oneX durante una gara a brands hatchal momento l'unico circuito che ho "studiato" abbastanza bene,non è un replay come i precedenti.Visuale dal cofano quella che ora preferisco.Così potete vedere la fluidità migliorata.Col il thrustmaster tx la guida è molto gratificante erealistica, sembra facile apparentementebasta una sbavatura e si perde la lineama si può controllare ovviamente perdendo metri.Non ci sono strani comportamenti improvvisi e irrealistici.L'assetto è uno dei tre proposti.Il forcefeedback lo stanno migliorandoè già di buon livello. figo con il volante sicuramente divertente, però le curve dopo la salita le devi aggredire con piu rabbia, sei troppo timoroso, ti prepari largo poi tagli dx sul cordolo come non ci fosse un domani se ti giri non è colpa mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 7 Agosto 2020 Condividi Inviato 7 Agosto 2020 A brands hatch con la porsche GT3 e G920 sono riuscito a tirar fuori al meglio delle mie capacità un 1.29:526. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 7 Agosto 2020 Condividi Inviato 7 Agosto 2020 ACC è guidabile, e siamo solo ai primi aggiornamenti. Mancano le leaderboard per confrontarci, ci sono ma negli eventi e non sono consultabili su e giù. Strano. Grazie x i consigli di guida, con la Jaguar Emily frey giro intorno 1,30 basso 1.29 alto carico di benzina e assetto "sicuro". Investite su un volantino se vi piace il genere, attenzione al Logitech con l'uscita del nuovo modello è probabile che ci siano forti sconti sul precedente ottimo x qualità prezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Agosto 2020 Condividi Inviato 8 Agosto 2020 ACC è guidabile, e siamo solo ai primi aggiornamenti. Mancano le leaderboard per confrontarci, ci sono ma negli eventi e non sono consultabili su e giù. Strano. Grazie x i consigli di guida, con la Jaguar Emily frey giro intorno 1,30 basso 1.29 alto carico di benzina e assetto "sicuro". Investite su un volantino se vi piace il genere, attenzione al Logitech con l'uscita del nuovo modello è probabile che ci siano forti sconti sul precedente ottimo x qualità prezzo.il nuovo modello costa piu di 400 eurozzi, ci devi aggiungere anche una postazione, parliamoci chiaro per uno che lavora si vuole togliere uno sfizio ci puo stare, per me no altrimenti devo fare carte divorzio mi costerebbe di piu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 8 Agosto 2020 Condividi Inviato 8 Agosto 2020 (modificato) Il vecchio modello potrebbe scendere ancora più di prezzo ora varia tra 180-280 ed è un best buy nella fascia economica, da tenere in osservazione x chi è appassionato del genere. Per la postazione me la sono cavata con tavolino pieghevole ma stabile tubolare in ferro da 20 euro e asse di legno di dimensioni corrette al briko con pochi euro a cui ho fissato la pedaliera che incastro a terra nelle gambe del tavolino. Finito chiudo tutto senza smontare il volantino dal piano del tavolino pieghevole che sparisce nel suo cantuccio senza dare fastidio in casa. Anche i cavi non li stacco. Più difficile da scrivere che da fare. Spesa totale thrustmaster TX 458 Italia in offerta a suo tempo (2016) tavolino ,asse ,qualche vite bullonata tutto intorno ai 250. Ammortizzato al momento in 4anni, 60 all'anno. Se trovate il Logitech intorno ai 150 con meno 200 fate la postazione. Il problema è quante ore si possono passare davanti alla TV e console alla settimana in famiglia, il meno possibile. Quanti giochi scarichi in un mese? Io due di guida all'anno se escono come piacciono a me. Vado fuori topic . Un abbraccio. Modificato 8 Agosto 2020 da marco63 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 8 Agosto 2020 Condividi Inviato 8 Agosto 2020 Il vecchio modello potrebbe scendere ancora più di prezzo ora varia tra 180-280 ed è un best buy nella fascia economica, da tenere in osservazione x chi è appassionato del genere. Per la postazione me la sono cavata con tavolino pieghevole ma stabile tubolare in ferro da 20 euro e asse di legno di dimensioni corrette al briko con pochi euro a cui ho fissato la pedaliera che incastro a terra nelle gambe del tavolino. Finito chiudo tutto senza smontare il volantino dal piano del tavolino pieghevole che sparisce nel suo cantuccio senza dare fastidio in casa. Anche i cavi non li stacco. Più difficile da scrivere che da fare. Spesa totale thrustmaster TX 458 Italia in offerta a suo tempo (2016) tavolino ,asse ,qualche vite bullonata tutto intorno ai 250. Ammortizzato al momento in 4anni, 60 all'anno. Se trovate il Logitech intorno ai 150 con meno 200 fate la postazione. Il problema è quante ore si possono passare davanti alla TV e console alla settimana in famiglia, il meno possibile. Quanti giochi scarichi in un mese? Io due di guida all'anno se escono come piacciono a me. Vado fuori topic . Un abbraccio.E possibile vedere delle foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 8 Agosto 2020 Condividi Inviato 8 Agosto 2020 (modificato) Ecco la mia gara 1 a Brands Hatch in carriera, nel secondo stint ho sofferto di più perchè mi ero dimenticato di impostare nel setup le pressioni alle gomme da cambiare nel pit stop, ci sono addirittura 30 possibilità di settaggio, utile ad esempio se viene a piovereComunque devo migliorare, ancora troppe sbavatureGara 2 già molto meglio Modificato 9 Agosto 2020 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 18 Agosto 2020 Condividi Inviato 18 Agosto 2020 Non capisco la squalifica (già successo 2 volte) affibiatami appena tagliato il traguardo (con vettura teletrasportata ai box) La prima corta ho lasciato stare, ma dopo una endurance di 2 ore (rispettando pit lane speed, cambi pilota e senza commettere scorrettezze) appena tagliato il traguardo mi trovo squalificato...Vorrei capire più che altro l’infrazione comminatami per evitarla....dopo una gara di 40 min passi....ma dopo 2 ore continuate giran un pó le balle.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trincia1912 Inviato 18 Agosto 2020 Condividi Inviato 18 Agosto 2020 Guarda affianco al tuo nome se cè qualche simbolo rosso o nero che sono penalità.Allinizio anche io non ci facevo caso è venivo squalificato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 18 Agosto 2020 Condividi Inviato 18 Agosto 2020 Ale altrw endurance, pit e cambi pilota effettuati e altra squalifica subito tagliato il tragurdo. Non capisco se faccia qualcosa di illegale a livello di litri carburante o altezze minime consentite....che palle....Guarda affianco al tuo nome se cè qualche simbolo rosso o nero che sono penalità.Allinizio anche io non ci facevo caso è venivo squalificatoHo spento per il nervoso....prossima sessione ci guardo meglio. Comunque da questo punto di vista meglio il predecessore che subito in griglia di avvertiva se c’era qualcosa che era irregolare con un bel pop up prima dello start.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trincia1912 Inviato 18 Agosto 2020 Condividi Inviato 18 Agosto 2020 Ale altrw endurance, pit e cambi pilota effettuati e altra squalifica subito tagliato il tragurdo. Non capisco se faccia qualcosa di illegale a livello di litri carburante o altezze minime consentite....che palle.... Ho spento per il nervoso....prossima sessione ci guardo meglio. Comunque da questo punto di vista meglio il predecessore che subito in griglia di avvertiva se c’era qualcosa che era irregolare con un bel pop up prima dello start....Su questo sono d’accordo spesso bisogna andare a tentativi per capire cosa si sbaglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 18 Agosto 2020 Condividi Inviato 18 Agosto 2020 (modificato) Ale altrw endurance, pit e cambi pilota effettuati e altra squalifica subito tagliato il tragurdo.Forse riguarda il numero di pit obbligatori ? per la 24h so che i pit stop obbligatori da fare sono 3 nell'arco della gara Modificato 18 Agosto 2020 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trincia1912 Inviato 19 Agosto 2020 Condividi Inviato 19 Agosto 2020 Forse riguarda il numero di pit obbligatori ? per la 24h so che i pit stop obbligatori da fare sono 3 nell'arco della garaEsatto e bisogna cambiare anche pilotaIo ho ricevuto penalità perché facevo pit di tutto tranne il pilota Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 19 Agosto 2020 Condividi Inviato 19 Agosto 2020 Prima dei vari 3 stint selezionavo il pilota da cambiare. Come arrivo ai box non vedo animazioni di cambio pilota....forse sbaglio qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 19 Agosto 2020 Condividi Inviato 19 Agosto 2020 Bisogna anche rispettare la durata minima dello stint che ogni pilota deve coprire, anche se non so quanto deve essere per una 24h, 8 ore ciascuno ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 19 Agosto 2020 Condividi Inviato 19 Agosto 2020 Il muretto mi segnala “stint in esaurimento”....continuo a girare...quando mi ricomunicano “stint terminato” rientro ai box e in 28 secondi faccio il primo pit, poi secondo stint e pit con rifornimento e cambio pilota e infine terzo e ultimo con solo cambio pilota. Durante la gara prima di rientrare seleziono sempre il pilota per il cambio e poi faccio i miei tre pit regolari.Ieri sera ho “cipollato” con litri benzina, strategia pit e regolazioni varie e sulla board primadella partenza non ho alcun segnalino strano che mi indichi irregolarità (tranne che il simbolo del play....credo che indichi il replay o inquadratura della camera) In una della varie sessioni ho ignorato il primo cambio pilota volutamente e mi ha dato “drive through” entro 3 giri....non rispettato e infine squalificato e ci sta. Ma comportandomi correttamente (sono stato dietro apposto al 6*- 7* in gara per vedere e fotocopiare i loro stint) alla fine come tagliavo il traguardo: DSQ diretto senz’appello e senza alcune segnalazione della penalità per capire dove cappello. Ci riproverò....anche se è abbastanza snervante senza avere un’indicazione dal gioco o dalla Race Direction su cosa stia cannando... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trincia1912 Inviato 19 Agosto 2020 Condividi Inviato 19 Agosto 2020 Il gioco dovrebbe aiutarti un po in qualche maniera ed invece non lo fa... bisogna picchiarci la testa purtroppo.Comunque se lo stint è giusto mentre si sta andando ai box sulla dx della finestra pit deve essere tutto verde il mandatory Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 19 Agosto 2020 Condividi Inviato 19 Agosto 2020 Il gioco dovrebbe aiutarti un po in qualche maniera ed invece non lo fa... bisogna picchiarci la testa purtroppo.Comunque se lo stint è giusto mentre si sta andando ai box sulla dx della finestra pit deve essere tutto verde il mandatoryAdesso che un’oretta libera ci riprovo, grazie TrinciaAppena partito e impostato il primo cambio pilota. Chiedo a voi se corretto. Ho notato che sulla tabella della griglia di partenza ogni auto ha 3 piloti. Io a creazione carriera ne ho creati 2....non ho il terzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trincia1912 Inviato 19 Agosto 2020 Condividi Inviato 19 Agosto 2020 (modificato) Si così il primo stint va bene perché è tutto verdeIn teoria dovresti essere tu più altri 2... però su questo aspetto non sono sicuro Modificato 19 Agosto 2020 da Trincia1912 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 20 Agosto 2020 Condividi Inviato 20 Agosto 2020 Urti che creano danni ad altri sono penalizzati, anche i tagli interni nelle curve se non accompagnati da un rallentamento volontario di almeno 5 sec e ripetuti sono da penalità. Ho trovato qualche info nei regolamenti delle competizioni con ACC con penalizzazioni automatiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2020 PlayStation 4 and Xbox One players can expect this update to launch later this week. GENERALWheel profiles updated for all brandsForce feedback fine-tuned.Max steer lock changes to Logitech G923.Force feedback enabled for some additional Fanatec wheels.Headlights at night have improvements to quality.Memory crash fixed after returning to main menu from a race.Crash fixed when selecting some cars within a race.Memory crash fixed when going into a race. GAMEPLAYAdded driver/team customisation for use with custom created cars. UIReal-time track overview while in the garage.Text and localisation changes for all languages. MULTIPLAYERClient: server car groups displayed in server list. AUDIOTweaked curbs and astroturf volume in onboard cameras.Better organisation in sample reference structure.Better audio feedback for brake temperature and wear level.General fine-tuning. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.