FraH2O Inviato 12 Marzo 2020 Condividi Inviato 12 Marzo 2020 Il costo iniziale sicuramente non alletta, ma con 169 euro ho preso il G920 e con 40 euro mi sono inventato la postazione riutilizzando una poltrona ikea.Assetto corsa a parte, giocare un qualsiasi gioco di guida col volante è come rigiocarlo da capo e in meglio.Morale: se si ha il volante è da acquistare, se si usa solo il pad (del quale non ho mai digerito le levette e i grilletti) meglio lasciarlo a scaffale. Ah su amazon è preordinabile a 39 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emi2020 Inviato 12 Marzo 2020 Condividi Inviato 12 Marzo 2020 Gran turismo con il pad è godibilissimo peccato che la parte corse online risente di alcuni difetti che fanno si che la parte racing non sia così simulativaCon il pad mi ricordo un gran bel divertimento con il vecchio Race pro quindi se implementato bene nei giochi ci si può simulare.......ovvio che il volante è un altra cosa,ho fatto qualche anno su pc con volante e postazione ed è una libidine pura Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 13 Marzo 2020 Condividi Inviato 13 Marzo 2020 AC a suo tempo l'ho comprato al day1 a fine agosto se ricordo bene.Una delusione, in pratica era una beta.Ci sono voluti 5 mesi per tirare fuori un ottimo gioco di guida con il volantino,peccato che riuscirono a cancellare la mia progressione della carriera che già non era entusiasmante di suo come modalità.Diedi dentro il cd per un'altro da gamestop.Il multiplayer fuzionava bene, non c'era troppo gente ed erano presenti gli imbecilli da autoscontro.Ricordo con piacere alcune gare on line al mugellocon le F1 d'epoca da libidine pura.Comprai in sconto anche i vari dlc in blocco nel periodo natalizio.E' ancora in vendita scontatissimo ese avete il volantino vale la pena provarlo.Prenderò ACC in prevendita immaginando chesarà ancora una beta tutta sistemare,fa nulla ma il dlc gratuito con il pirelli intercontinental gt seriesmerita di provarlo soprattutto se siete fun delle gare Gt series 2020che sicuramente sarà sospeso come tante altre competizioni.Saranno felici gli ecologisti ! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 13 Marzo 2020 Condividi Inviato 13 Marzo 2020 io ac l'ho avuto su console.. pessimo come giocabilità col pad ... preso su pc e si guida benissimo col pad.. oltre al fatto che ci sono un'infinità di mod e aggiunte che su console non ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 13 Marzo 2020 Condividi Inviato 13 Marzo 2020 Il costo iniziale sicuramente non alletta, ma con 169 euro ho preso il G920 e con 40 euro mi sono inventato la postazione riutilizzando una poltrona ikea.Assetto corsa a parte, giocare un qualsiasi gioco di guida col volante è come rigiocarlo da capo e in meglio.Morale: se si ha il volante è da acquistare, se si usa solo il pad (del quale non ho mai digerito le levette e i grilletti) meglio lasciarlo a scaffale. Ah su amazon è preordinabile a 39 euro ciao scusa se te lo chiedo. Mi dai info sulla postazione utilizzando una poltrona ikea? Ci sto pensando pure io ma al momento nn ho nemmeno il tempo di pensarci su. Magari se possibile allega qualche foto anche io privato se vuoi. Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Assetto Corsa Competizione, il videogioco ufficiale della GT World Challenge, sarà disponibile dal 23 giugno 2020 per PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, coloro che prenoteranno la versione console di ACC riceveranno gratuitamente al lancio del gioco anche il DLC Intercontinental GT Pack! Il DLC espande i contenuti e l'esperienza di Assetto Corsa Competizione aggiungendo l'ufficiale Intercontinental GT Challenge. Per tutti gli altri, il DLC Intercontinental GT Pack verrà rilasciato durante l'estate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Peccato ci voglia il volante! Poi 30 fps se proprio devo su pc! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EccezZziunale Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Pure io lo acquisterò e farò anche il pre-order. A mio avviso non ci saranno differenza con quello per PC, bisognerà capire solamente come girerà e i server.Detto questo quanti in questo gruppo ci giocheranno e sono appassionati così ci possiamo aggiungere e girare assieme. Cita SINCE 2005 - Vecchia guardia Xbox Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emi2020 Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Se esce un bel prodotto io ci sono.....sempre piaciute le gt3Già però se partono con 30 fotogrammi non ci siamo Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EccezZziunale Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Non si sa nulla degli FPS? Cita SINCE 2005 - Vecchia guardia Xbox Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 (modificato) Non ci ho mai giocato, neanche a quello normale, potrei prenderlo ma non so come mi ci troverò a guidare queste vetture, ovviamente usando il volante Modificato 19 Maggio 2020 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trincia1912 Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Io l’ho preordinato in dd con tanto di bonus pack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 20 Maggio 2020 Condividi Inviato 20 Maggio 2020 (modificato) Vi posso dire per provato che sul pc con il pad si lascia giocare ovviamente io l'ho provato con aiuti attivi! Abbassando la d difficoltà è troppo facile cmq rimborsato a sto punto lo prendo su console che preferisco! Però asp su pc va a 60fps....uhmm Modificato 20 Maggio 2020 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 20 Maggio 2020 Condividi Inviato 20 Maggio 2020 spera che poi su console col pad si guidi " uguale " come sul pc... io con il " vecchio AC " mi son trovato molto meglio sul pc col pad che su console ( stesso pad tra l'altro ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 20 Maggio 2020 Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Uhm a sto punto mi tengo la vs pc! Poi appena ho tempo ci attacco il volante!spera che poi su console col pad si guidi " uguale " come sul pc... io con il " vecchio AC " mi son trovato molto meglio sul pc col pad che su console ( stesso pad tra l'altro )Più che manco è ottimizzato per one x e andrei a pagarlo a prezzo pieno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 20 Maggio 2020 Condividi Inviato 20 Maggio 2020 io avevo ac su one x e giocarci col pad era un calvario anche provando le più svariate impostazioni.. poi su steam andò in super sconto e considerate le mod disponibili ho provato.. beh con i settaggi di default è guidabilissimo col pad, inoltre con le mod ho aggiunto una miriade di tracciati e auto, quindi anche solo per la parte mod oltre alla questione pad, andrei sulla versione pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EccezZziunale Inviato 24 Maggio 2020 Condividi Inviato 24 Maggio 2020 io avevo ac su one x e giocarci col pad era un calvario anche provando le più svariate impostazioni.. poi su steam andò in super sconto e considerate le mod disponibili ho provato.. beh con i settaggi di default è guidabilissimo col pad, inoltre con le mod ho aggiunto una miriade di tracciati e auto, quindi anche solo per la parte mod oltre alla questione pad, andrei sulla versione pc Io vorrei tenermi la console per tutti gli altri giochi, come gli FPS e per quelli di corse usare solo il PC. Spero entro l'anno di regalarmi un bel PC fisso e con quello sfruttare al meglio iRacing, ACC etc etc... Cita SINCE 2005 - Vecchia guardia Xbox Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 24 Maggio 2020 Condividi Inviato 24 Maggio 2020 Fino a quando non saranno uno standard i 60fps nei giochi di guida su console vado su pc, discorso a parte per il pad, cmq deve uscire anche su serie x forse meglio prenderlo li se a 60 fps e ottimizzato per il pad! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 24 Maggio 2020 Condividi Inviato 24 Maggio 2020 a quelli di Assetto corsa alla fine della fiera non è mai intessato molto il mondo console, si è visto quanto poco hanno fatto per sistemarlo quando invece sulla versione pc erano sempre a lavorarci per sistemarlo, anche nel loro forum ufficiale la sezione console era oltre che derisa poco seguita.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 25 Maggio 2020 Condividi Inviato 25 Maggio 2020 a quelli di Assetto corsa alla fine della fiera non è mai intessato molto il mondo console, si è visto quanto poco hanno fatto per sistemarlo quando invece sulla versione pc erano sempre a lavorarci per sistemarlo, anche nel loro forum ufficiale la sezione console era oltre che derisa poco seguita.. Sob Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EccezZziunale Inviato 25 Maggio 2020 Condividi Inviato 25 Maggio 2020 a quelli di Assetto corsa alla fine della fiera non è mai intessato molto il mondo console, si è visto quanto poco hanno fatto per sistemarlo quando invece sulla versione pc erano sempre a lavorarci per sistemarlo, anche nel loro forum ufficiale la sezione console era oltre che derisa poco seguita.. Fino a quando non saranno uno standard i 60fps nei giochi di guida su console vado su pc, discorso a parte per il pad, cmq deve uscire anche su serie x forse meglio prenderlo li se a 60 fps e ottimizzato per il pad! Diciamo che su Console c'è poca possibilità di personalizzazione e di base il giocatore di PC non sopporta il giocatore di console, denigrandolo alle volte... Cita SINCE 2005 - Vecchia guardia Xbox Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Vediamo che combinano stavolta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Ma credo che molto sia dovuto anche alle mod, ho un amico che gioca su pc e spesso mi parlava che scaricava shader, sound per le auto, mod che ti cambiavano il sistema di illuminazione del gioco. Cose che ti stravolgono il gioco e che su console non puoi fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Preferisco giocare come il gioco com'è stato pensato...in questo caso ac console...MALE! E mi sa anche questo spin'off! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EccezZziunale Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Raga per chi ha voglia, postate un po' di Gamertag che quando esce se volete giriamo un po' assieme... La mìa è Mystic5066 Cita SINCE 2005 - Vecchia guardia Xbox Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.