Relic Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 Tempo fà c'era un pad simil sterzo con giroscopio integrato ma funzionava sulla 360, non so se sia adattabile sulla oneLo provai a suo tempo ma non mi ci abituai e l'ho rivenduto Io ce l'avevo per 360.Chiaramente non è come un volante serio,ma settandolo correttamente era molto meglio del pad.Ci giocavano a Forza Motorsport 4. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2020 Comunque aspettate qualche anteprima o video Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 Comunque aspettate qualche anteprima o videoSperiamo esca qualcosa prima almeno vado di preorder!Uhm no vedo che su pc le key stanno a buon prezzo e mi gira decentemente!Però ho problemi a stare al pc per via di due ernie! Ma risolvo giocando sulla tv..Anche se è un po complicato in effetti collegare pc a tv e settare tutto vedrò.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 Potrebbero rilasciare almeno una demo prima dell'uscita così almeno ci si fà un'idea, io non l'ho provato mai neanche su pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 Come si fa ad aprire nella 'sezione giochi',quella dedicata a singoli giochi per organizzare meglio tutte le discussioni relative,una apposta per Assetto Corsa?L'idea è quella di mettere per prima cosa i nomi (gamertag) dei vari giocatoriper facilitare le prossime corse on line tra membri del gruppo Mondo Xbox.Xmod puoi tu aprirla?ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EccezZziunale Inviato 7 Giugno 2020 Condividi Inviato 7 Giugno 2020 Potrebbero rilasciare almeno una demo prima dell'uscita così almeno ci si fà un'idea, io non l'ho provato mai neanche su pcAnche a me sarebbe piaciuto, il lato positivo è che almeno non costa 70 euro come gli altri giochi. Cita SINCE 2005 - Vecchia guardia Xbox Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 7 Giugno 2020 Condividi Inviato 7 Giugno 2020 Cmq mi sa che devo rinunciare sia per il fatto che non è ottimizzato per one x e per il pad! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 7 Giugno 2020 Condividi Inviato 7 Giugno 2020 (modificato) Preso in prevendita, alla fine il suo precedessore si guidava molto bene col volantino. Modificato 7 Giugno 2020 da marco63 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 7 Giugno 2020 Condividi Inviato 7 Giugno 2020 Sullo store Brasiliano costa circa 18 € (102,45 Real), 5 Real li ho riscattati gratuitamente, quindi eventualmente potrei prenderlo con una sola gift da 100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 7 Giugno 2020 Condividi Inviato 7 Giugno 2020 18?!?! Non capisco come fai anche dopo aver letto l'apposita sezione nel forum, ma sono io bamba a non capire.In questo video L'autore guida col pad con le una Xbox !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Come si fa ad aprire nella 'sezione giochi',quella dedicata a singoli giochi per organizzare meglio tutte le discussioni relative,una apposta per Assetto Corsa?L'idea è quella di mettere per prima cosa i nomi (gamertag) dei vari giocatoriper facilitare le prossime corse on line tra membri del gruppo Mondo Xbox.Xmod puoi tu aprirla?ciaonon ben capito quello che intendi, comunque qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?/forum/27-tornei-e-clan/c'è una sezione apposita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Grazie, non conoscevo quella parte del forum. Invece intendevo la sezione: sezioni giochi. È bloccata a nuove sezioni. Se voglio inserire Assetto Corsa non è possibile, in quella sezione c'è ad esempio Forza. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Grazie, non conoscevo quella parte del forum. Invece intendevo la sezione: sezioni giochi. È bloccata a nuove sezioni. Se voglio inserire Assetto Corsa non è possibile, in quella sezione c'è ad esempio Forza. Ciaocapisco, ma li sono direttive del capo dei capi, quindi nel caso serva bisogna chiedere se possibile, comunque per creare un clan per il gioco va bene quella sezione nel link fornito sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Beh graficamente sembrerebbe essere bello....Ma non è 4k@60fps.....ho brutti ricordi dei 30 fps di ac e inguidabilità...spiace se lo prendo vado di pc come per desperados 3 solito trattamento per e mid!!!!Cmq mi farete sapere per il momento non prendo nulla! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Hi everyone. Lots of questions coming through today, many of which we're looking to cover in an upcoming FAQ guide. Stay tuned! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 10 Giugno 2020 Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Hi everyone. Lots of questions coming through today, many of which we're looking to cover in an upcoming FAQ guide. Stay tuned!Con calma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emi2020 Inviato 12 Giugno 2020 Condividi Inviato 12 Giugno 2020 Un ritardo pauroso nella risposta del volante nel gioco Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 12 Giugno 2020 Condividi Inviato 12 Giugno 2020 Soluzione facile e veloce proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Giugno 2020 Condividi Inviato 13 Giugno 2020 soluzione non alla portata di tutti, in tanti si taglierebbero le dita ed il problema sarebbe risolto alla radice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 13 Giugno 2020 Condividi Inviato 13 Giugno 2020 soluzione non alla portata di tutti, in tanti si taglierebbero le dita ed il problema sarebbe risolto alla radice Secondo me roba da matti!Se devi acquistare tutta l'attrezzatura, trapano fresine varie ecc. spendi quanto acquistare un volante medio che poi è mille volte meglio. Considera poi l'ammattimento con tutte le volte che sbagli e butti via il pezzo. Inoltre l'acquisto di un pad.Senza considerare il fatto che dopo 10 partite sarà sicuramente rotto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 14 Giugno 2020 Condividi Inviato 14 Giugno 2020 Liamostee Mini Volante per Gioco Regolatore Ausiliaria Ricambio Accessori https://www.amazon.it/dp/B07MXV7XBC/ref=cm_sw_r_wa_apa_i_Vna5EbG19YXEG Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 15 Giugno 2020 Condividi Inviato 15 Giugno 2020 Per carità continuo ad usare il pad! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Giugno 2020 Condividi Inviato 15 Giugno 2020 Liamostee Mini Volante per Gioco Regolatore Ausiliaria Ricambio Accessori https://www.amazon.it/dp/B07MXV7XBC/ref=cm_sw_r_wa_apa_i_Vna5EbG19YXEGnon serve, la preso un amico dopo poco la buttato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.