Gnn Inviato 15 Giugno 2020 Condividi Inviato 15 Giugno 2020 Ho visto che il gioco sarà disponibili in Italia non dalle 00:00 ma dalle 18:00 del 23 giugno Se lo si prende dallo store brasiliano sarà giocabile dalle 21:00 ora italiana (16:00 ora locale) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2020 (modificato) Console Community FAQ Guide is now LIVE! Clicca qui Un estratto Is there a difference in performance when running Assetto Corsa Competizione on PS4 and PS4 Pro?PS4 Pro in 1080p output mode has improved:* Draw distances* Anti-aliasing* Post process effects* Particle effectsIn 4K output mode Assetto Corsa Competizione runs up to 3200×1800 What resolutions and FPS will Assetto Corsa Competizione run at?Base PS4 is 1080p and 30 FPSBase Xbox One is 900p and 30 FPS Is there a difference in performance when running Assetto Corsa Competizione on Xbox One and Xbox One X?Xbox One X is native 4K with the same quality improvements as listed for the PS4 Pro edition of Assetto Corsa Competizione. Modificato 16 Giugno 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 16 Giugno 2020 Condividi Inviato 16 Giugno 2020 Erano scontati i 30 fps...spero in serie x! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emi2020 Inviato 16 Giugno 2020 Condividi Inviato 16 Giugno 2020 Quindi su X e ps4 pro?Anche loro 30?Ma dai! Ma dai!Ingiocabile online Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 Beh a me online frega poco io mi diverto con la IA, per carità fa piacere avere i 4k su one x, basta siano 30 costanti! Cosa che in ac andava sotto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2020 Dovrebbe fare un opzione 1080p 60fps ma non c'è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 Dovrebbe fare un opzione 1080p 60fps ma non c'èIl punto è che one base non li regge 60fps e nell'online ci sarebbe stata disparità, non so sarà il motore grafico (UE) o loro che non so capaci! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 Importante che almeno non ci siano lagPoi dopo l'uscita rilasceranno sicuramente diversi aggiornamenti per fixare ciò che non va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trincia1912 Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 (modificato) Importante che almeno non ci siano lagPoi dopo l'uscita rilasceranno sicuramente diversi aggiornamenti per fixare ciò che non vaSi concordo Modificato 17 Giugno 2020 da Trincia1912 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 Che bel suono ha il motore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 18 Giugno 2020 Condividi Inviato 18 Giugno 2020 Saranno video rigorosamente con il volante si vede da come ha il controllo e come corregge, non oso immaginare con il pad! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 (modificato) Il volantino l'ho preso hai tempo di FM6 in offerta e sono stati soldi spesi bene. E' il mio accessorio per Xbox più usato in due generazioni di Xone e spero anche nella terza .Secondo video di un tizio che guida col pad ACC su Xboxe se la cava bene correggendo con tocchi rapidi destra sinistra i sovrasterzi di potenza in uscita curva. Se riesce lui... Modificato 19 Giugno 2020 da marco63 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 (modificato) Non tutti sanno guidare e andare forte col pad, poi ognuno utilizza una configurazione comandi diversa, c'è chi accelera e frena ad esempio con lo stick analogico destro al posto di RT e LT Modificato 19 Giugno 2020 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 Che bravo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 Vorrei dargli fiducia si sa qualcosa sull'hdr? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2020 (modificato) Vorrei dargli fiducia si sa qualcosa sull'hdr?Non e presente. Modificato 20 Giugno 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 Non e presente.Peccato, uhm chi lo prende pur avendo il pad? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 (modificato) E' una versione "light", pesa 10 gb contro i 50 della versione pc Modificato 20 Giugno 2020 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 (modificato) E' una versione "light", pesa 10 gb contro i 50 della versione pcMancheranno tutte le texture 4k imho anche i modelli generali saranno meno complessi! Modificato 20 Giugno 2020 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 Ma non ho capito, questo YouTuber sta giocando su xbox o alla versione PC col gamepad xbox one? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trincia1912 Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 Arriverà una patch sicuro ma le prime live (tra l atro su ps4pro) non sono affatto male anzidobbiamo fari conti con hardware di 6 anni i compromessi rispetto a pc ci stanno anzi non li farei prorpio suvvia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 Cmq mi dicono chi ce l'ha che pare bello pesantuccio su pc e ci vuole un pc ninja per i 60 fps ad alte res!Ora se hanno puntato sulla grafica e 30 fps, credo di capire che le console pur mid non ce la potevano fare salvo forse forse ridurre al minimo il tutto! Io forse a 1080p/1440p con la 1080 riesco a fare i 60 fps, probabile ad alto o medio mi sa! Dal punto di vista del pad mi dicono che è guidabile, parlo con aiuti alla guida al max e abbassando un pelino la difficoltà! Cmq aspetto vostri pareri!Cmq è strano che sulla pagina del gioco non sia indicato il 4k.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 21 Giugno 2020 Condividi Inviato 21 Giugno 2020 (modificato) EDIT: meglio se lascio perdere risparmio che faccio primaNon sono fatto per i simulatori!Meglio aspettare forza....Sob non so cosa fare vi dirò dai video mi piace, da giovane adoravo i simulatori, pc2 in parte mi è piaciuto soppratutto le gt e non penso che questo sia molto differente come feeling poi le gt son sempre state più gestibili!Unico neo la guida con pad su questo punto ripeto mi han detto che in parte è fattibile ci vuole più concentrazione!Eh che non vorrei pagare 14 in più come su pc per le piste extra! Modificato 21 Giugno 2020 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.