DevilPrince7 Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Ciao a tutti ragazzi, è da un bel po' che gioco a Paladins e sto cercando ragazzi italiani con cui fare team fisso...non credo di essere l'unico in tutta Italia a giocarci dai ahahPer chi non lo sapesse, Paladins è un free-to-play molto simile ad Overwatch. Quasi stesse modalità e con un venti personaggi giocabili, tutto online.La mia gamertag è DevilPrince7, aggiungetemi così possiamo giocare e divertirci P.S.gioco anche ad altri giochi tipo The Division, AC Unity (anche se vecchiotto), Forza Horizon 3, Battlefield 1 ecc..vi aspetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Se vuoi io ci sono per The Division Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.