andreapao77 Inviato 14 Marzo 2019 Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Funziona, dopo cena inizio. Per chi volesse sono maxonga80, siamo io ed un mio collegaFunziona con che versione??A me dice ancora “preordinato” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 14 Marzo 2019 Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Quello base ma disco fisico, forse è per quello.Mi ha fatto creare il personaggio ed ho iniziato il tutorial, poi ho staccato perché i miei vandali avevano fame Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShaniPaul Inviato 14 Marzo 2019 Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Ecco magari potessi partecipare anche io al vostro gruppetto @andreapao77Aggiungetemi numerosi Stasera alle 00.00 si aprono i server?Andreapao quando vuoi chiamami lo sai ..sempre disponibile quando ci sei ...un po di partite ne abbiamo fatte ...ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreapao77 Inviato 14 Marzo 2019 Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Grande Zio.......ma gli altri ci sono?Che squadrone che s'era......... Andreapao quando vuoi chiamami lo sai ..sempre disponibile quando ci sei ...un po di partite ne abbiamo fatte ...ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Fatto circa tre ore ieri sera; chi critica la IA di questo gioco probabilmente non ha giocato Metro Exodus.I nemici fanno male, molto,è necessario stare in copertura ma muoversi comunque parecchio, perché dopo un attimo che sei fermo vengono proprio a prenderti, da diverse direzioni, e ti braccano.Graficamente meglio della beta, un buon gioco, nessun grave problema da notare immediatamente (qualche rallentamento ma proprio raro, idem il ritardo nel caricamento delle cose non lho più notato, magari cè ma appunto non lho notato.Audio forte, chiaro e cristallino, montagne di attività da fare fin da subito (forse addirittura troppe, non so mai cosa fare) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 aggiungo un po' tutti voi, se volete fare altrettanto ben volentieri! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Che culo nemmeno mezzora di gioco che han chiuso i server... Si sa quanto dura? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Non mi piace che salva i rifugi solo all'host Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Non mi piace che salva i rifugi solo all'hostin effetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Ma i progetti dove si comprano? Ogni tanto me ne trovo 1 a caso... Ma chi me li sta dando? Può essere che ho la Gold edition? Non mi piace che salva i rifugi solo all'hostStessa cosa vale per gli avamposti completati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Ma i progetti dove si comprano? Ogni tanto me ne trovo 1 a caso... Ma chi me li sta dando? Può essere che ho la Gold edition? Non è che hai completato i progetti dell'insediamento?Comunque per il progetto che chiede di evitare un esecuzione pubblica...Che cosa intende? Io ho beccato nella mappa 3 iene che volevano fare un esecuzione a un povero cristiano..L'ho salvato, cioè ha iniziato a correre mentre ammazzavo le iene ed è fuggito.. ma mica me l'ha data.. Consigli? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Non è che hai completato i progetti dell'insediamento? Comunque per il progetto che chiede di evitare un esecuzione pubblica...Che cosa intende? Io ho beccato nella mappa 3 iene che volevano fare un esecuzione a un povero cristiano..L'ho salvato, cioè ha iniziato a correre mentre ammazzavo le iene ed è fuggito.. ma mica me l'ha data.. Consigli?Non lo so... Manca anche a me quella. Ieri ho fatto la propaganda. Piuttosto per zona nera ho 2 di 4 al teatro... Ma che devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Non lo so... Manca anche a me quella. Ieri ho fatto la propaganda.Piuttosto per zona nera ho 2 di 4 al teatro... Ma che devo fare? Zona nera non sono ancora andato e non ho guardato..Quello solo dopo aver raggiunto il liv. 30 Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreapao77 Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Aggiungetemi tutti devo livellare a bestia andreapao77 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Zona nera non sono ancora andato e non ho guardato..Quello solo dopo aver raggiunto il liv. 30 Un mio amico ha sbloccato le 4 sfide del teatro dove parla di ZN... Boh. Nn sa neanche come ha fatto. Quando vai al teatro, fatti un giro di negozi... Lo trovi li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Non è che hai completato i progetti dell'insediamento? Comunque per il progetto che chiede di evitare un esecuzione pubblica...Che cosa intende? Io ho beccato nella mappa 3 iene che volevano fare un esecuzione a un povero cristiano..L'ho salvato, cioè ha iniziato a correre mentre ammazzavo le iene ed è fuggito.. ma mica me l'ha data.. Consigli?Sono eventi casuali che trovi nella mappa con l'icona del punto di domanda, non è detto che siano sempre un'esecuzione però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Davvero un netto miglioramento rispetto al primo, l'hanno farcito come una briosh alla crema, in tutto il pomeriggio ho praticamente fatto solo la prima missione e poi mi son perso girovagando a caso incappa do in in sacco di eventi e sparatorie casuali... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Davvero un netto miglioramento rispetto al primo, l'hanno farcito come una briosh alla crema, in tutto il pomeriggio ho praticamente fatto solo la prima missione e poi mi son perso girovagando a caso incappa do in in sacco di eventi e sparatorie casuali...Ci sono una marea di attività fin da subito ed è soltanto un bene. Ho visto che il gioco supporta il Dolby Atmos. Per chi possiede le cuffie compatibili con Atmos, cosa avete impostato nel tipo di mix sulle impostazioni? Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 Ma come si equipaggiano i proiettili esplosivi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 Sono eventi casuali che trovi nella mappa con l'icona del punto di domanda, non è detto che siano sempre un'esecuzione però Si ho visto gli eventi casuali, per adesso ho fatto solo propaganda e liberare un prigioniero.Stranamente non ho beccato ancora queste esecuzioni.. Si tantissima roba da fare, inoltre rispetto al primo lo trovo un pò più difficile e la cosa mi piace.L'intelligenza artificiale non è come il primo che le missioni le facevo buttandomi allo sbaraglio..Con questo capito hanno dato importanza alla copertura.. ha davvero un senso, è un punto di vantaggio.. Ma come si equipaggiano i proiettili esplosivi? Io li ho trovati in alcune casse tipo per le munizioni e me le segnava al posto dei proiettili..Ma non ho visto nessuna differenza. Un mio amico ha sbloccato le 4 sfide del teatro dove parla di ZN... Boh. Nn sa neanche come ha fatto. Quando vai al teatro, fatti un giro di negozi... Lo trovi li Si ma quella l'ho sbloccata anche io Trovi la tizia da arruolare che ti spiega ZN e tutto.. ma quello basta che vai avanti nella storia Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 Confermo le vostre impressioni, mia sembra un netto passo avanti in tutto rispetto al primo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 Io li ho trovati in alcune casse tipo per le munizioni e me le segnava al posto dei proiettili..Ma non ho visto nessuna differenza. Eh ma perché non li equipaggi infatti, nel primo andavano selezionati manualmente ma chi si ricorda più come Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2019 La manutenzione si è resa necessaria per consentire al team di sviluppo di preparare l'infrastruttura di rete all'arrivo di una nuova patch, che mira a risolvere una moltitudine di bug segnalati dai giocatori. Tanto per cominciare, riduce sensibilmente i crash dell'applicazione conseguenti all'utilizzo di determinate abilità e risolve un problema che causa il blocco dei giocatori nel World Tier errato se hanno completato una Fortezza in gruppo senza rispettare il Gear Score richiesto. In aggiunta a ciò, corregge un bug che impediva agli utenti di parlare con l'agente Kelso e un altro a causa del quale non veniva salvato lo stato del mondo a seguito del completamento di attività Open Wolrd e Missioni Secondarie nell'istanza di un altro giocatore. D'ora in avanti, inoltre, non sarà più possibile ottenere Ivory Keys multiple dalla medesima fonte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 Gioco TOP. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.