AngelDevil Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 5 Febbraio 2019 Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 Ma a qualcuno è arrivato il codice della beta tramite iscrizione sul sito ufficiale? Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 5 Febbraio 2019 Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 no a sto punto penso che la beta non abbia accesso anticipato ma solo il gioco finale. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Arrivato codice per la Beta, avevo fatto la richiesta di partecipazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Avevo due codici uno per me uno per il mio condivisore...però mi dice che posso invitare amici come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 (modificato) Private Beta Friends InvitesAll Private Beta players will be able to invite up to 3 of their Uplay friends to join them in the Private Beta. Friends invites will be available on thedivisiongame.com/beta starting February 6th at 5pm GMT. (17 ore italiana)Players joining the Private Beta through a friend invite will not have access to this feature. in pratica devi andare sul loro sito alle 17 e invitare tramite sito o uplay Modificato 6 Febbraio 2019 da Skylab Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Ah forse ho capito!Private Beta Friends InvitesAll Private Beta players will be able to invite up to 3 of their Uplay friends to join them in the Private Beta. Friends invites will be available on thedivisiongame.com/beta starting February 6th at 5pm GMT. (17 ore italiana)Players joining the Private Beta through a friend invite will not have access to this feature. in pratica devi andare sul loro sito alle 17 e invitare tramite sito o uplay Credo sia già possibile farlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Arrivato codice per la Beta, avevo fatto la richiesta di partecipazione. Anche a me è arrivato senza nessuna prenotazione Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Non pesa poco 42,46 GB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 il codice puo essere riscattato anche dal sito xbox live?Magari lo metto in download... Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 (modificato) il codice puo essere riscattato anche dal sito xbox live?Magari lo metto in download...Io dall'app xbox! Modificato 6 Febbraio 2019 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Quando inizio e quando finisce? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Quando inizio e quando finisce? 7 feb ore 10 - 11 feb ore 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Grazie! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 A me han scritto che inizia oggi alle 18 Io ho fatto preorder. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Scusate, sapete come si fa invitare gli amici ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 La cosa in effetti a causa della nostra lingua è un po' sibillina INVITA I TUOI AMICI AD UNIRSI A TE A PARTIRE DAL 6 FEBBRAIO ALLE 18:00 A partire dal........ Si riferisce a giocare o ad invitare gli amici secondo voi? Scusate, sapete come si fa invitare gli amici ?Nella mail c'è il link, ma avevo letto che si riferiva ad invitare gli amici dal portale Ubisoft quindi gli amici dell'account ubisoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 La cosa in effetti a causa della nostra lingua è un po' sibillina INVITA I TUOI AMICI AD UNIRSI A TE A PARTIRE DAL 6 FEBBRAIO ALLE 18:00 A partire dal........ Si riferisce a giocare o ad invitare gli amici secondo voi?Nella mail c'è il link, ma avevo letto che si riferiva ad invitare gli amici dal portale Ubisoft quindi gli amici dell'account ubisoft Si colleghi il tuo acount xbox live e teoricamente dovresti poter invitare, prima mi era comparsa l'opzione riproverò alle 18! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Ok ho scoperto l'acqua calda XD Per chi ha il DD preorder dal sito xbox la beta è senza codice, va trovata nello store e scaricata T_T Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 (modificato) La cosa in effetti a causa della nostra lingua è un po' sibillina INVITA I TUOI AMICI AD UNIRSI A TE A PARTIRE DAL 6 FEBBRAIO ALLE 18:00 A partire dal........ Si riferisce a giocare o ad invitare gli amici secondo voi?Nella mail c'è il link, ma avevo letto che si riferiva ad invitare gli amici dal portale Ubisoft quindi gli amici dell'account ubisoftUguale, mi sembra di capire che si inizia a giocare dalle 18!!! Boh?! Cmq se va come spero lo si prende, alrimenti si vira su Anthem. Modificato 6 Febbraio 2019 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Io per sicurezza son già a casa e in download. E mi son preso i pomeriggi fino a sabato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Io per sicurezza son già a casa e in download. E mi son preso i pomeriggi fino a sabato.Mio dio un pazzo scatenato sei A me se ne parla stasera sul tardi come sempre Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Fa giocare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Fa giocare?Da domani alle 10, adesso fa invitare gli amici!Amici su uplay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Provato di persona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.