AngelDevil Inviato 11 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 (modificato) Title Update 6 - Episode 2 Patch Notes Modificato 14 Ottobre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 15 Ottobre 2019 Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 eh i trailers li fanno bene, speriamo sia valido anche l'update... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 16 Ottobre 2019 Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 (modificato) Ieri sera ho fatto la nuova missione con il mio gruppo e devo dire che se si fa a eroica dovrebbe dare del filo da torcere e anche il drop non è male pur facendola a difficoltà storia si riesce a trovare pezzi che potrebbero tornare utili. Uno del gruppo stava usando la nuova specializzazione e sopratutto la super mi piace ma usando un tipo di build che si basa su danni arma e fucili d'assalto è una specializzazione che non fa per me e anche distribuire pezzi specifici per zona o missione mi piace Modificato 16 Ottobre 2019 da dragonair Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 16 Ottobre 2019 Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Ieri ho fatto l'aggiornamento, ma resta sempre quel fastidio laga ad avvio partita e ogni tanto sporadico, voi lo riscontrate questo problema grazie x le risposte. A mentre altri giochi del tipo bf5 gears f1 ghost in multy lisci come l'olio, non ne vengo a capo ciaooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 Patch Notes: Fixes to improve server stability which should reduce the disconnects some players are experiencin.The Recalibration Score cap will now correctly be 150. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 18 Ottobre 2019 Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 Patch Notes: Fixes to improve server stability which should reduce the disconnects some players are experiencin.The Recalibration Score cap will now correctly be 150. Patch Notes: si ma lo fa ancora poca ea bachetea, una domanda! Ma solo a me a nessun altro? 👍 Fixes to improve server stability which should reduce the disconnects some players are experiencin.The Recalibration Score cap will now correctly be 150. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 Maintenance notes: - Fixed a scripting crash in the Base of Operation that could block progression for some players.- Discovery mode has ben re-activated.The Eagle Bearer should no longer drop from tesi mode.- Kenly College now correctly requires all Investigation Areas to be completed before the Diamondback can be collected in the Chapel. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 18 Ottobre 2019 Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 Ragazzi perdonate la domanda ma dove si setta la difficoltà di gioco?grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 (modificato) Ragazzi perdonate la domanda ma dove si setta la difficoltà di gioco?grazie mille.La difficoltà dipende in che mondo sei, si va dal 1 al 5 Poi nelle missioni puoi scegliere: Storia, Normale o difficile Modificato 18 Ottobre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Alcune volte vedo in pvp gente che ha il giubbotto con danni arma dal 15% al 19% ma io fin'ora un giubbotto che supera l'11% non l'ho trovato mi potete dire se è normale una cosa del genere, se ci sono zone particolari dove trovarli con quel valore o se si trovano solo per pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 (modificato) Maintenance notes: Fixed an issue that prevented loadout swaps with Specializations in certain circumstances. Fixed an issue that prevented interaction with the levers in the Kenly Metro Station. Removed a prematurely added blueprint from the crafting bench (October Fifth - M249 B LMG) Fixed an issue that caused Cypher Keys to drop in raid Discovery difficulty Fixed an issue that caused incorrect backpack trophies to drop in Tidal Basin (Heroic) Fixed an issue that prevented the objective “Lightning Round” at stage 4 of the Technician Special Field Research to trigger Removed a rectangular shape in the apparel cache opening animation. The Division 2 è stato un fallimento commerciale. Ad affermarlo è stata Ubisoft stessa, per voce del CEO Yves Guillemot, durante un meeting con gli investitori. Modificato 24 Ottobre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matro Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 É triste non vedere più nessuno in giro... il matchmaking cade nel vuoto, così pure come le richieste di aiuto. Peccato perché a me diverte sempre molto, una spanna sopra tutti gli altri giochi che ho, dove mi trovo spesso a sbadigliare finendoli più per dovere che altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Purtroppo non sono stati capaci di tenere alto l'interesse del gioco. Tra un aggiornamento e l'altro passano mesi... Una volta viste e giocate le novità, diventano sempre le stesse cose da fare... Ed è un peccato perché l'amavo questo gioco e ci ho passato moltissime ore. Mettiamoci poi altri tanti titoli interessanti usciti dopo questo... Ci credo che la gente lo abbandona.È triste comunque che sia stato un fallimento e presumo che adesso un terzo capitolo sarà duro da vedere in futuro. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Io finché non sistemano quei fastidio lag ad avvio partita resta lì chiuso nella confezione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matro Inviato 27 Ottobre 2019 Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 Sentite ma, se ne fate parte, mi invitate nel clan di Mondoxbox? Così, per soddisfazione... Io sto su Settima Colonna ma é morto, con gente che non si collega da mesi. UnlimitedDave, visto che ti é piaciuto molto come a me: parli di altri titoli interessanti, quali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 28 Ottobre 2019 Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Non interessanti ma degli esempi sono Fifa 20, Cod, La nuova espansione di Destiny 2 e la sua versione gratuita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 28 Ottobre 2019 Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Alcune volte vedo in pvp gente che ha il giubbotto con danni arma dal 15% al 19% ma io fin'ora un giubbotto che supera l'11% non l'ho trovato mi potete dire se è normale una cosa del genere, se ci sono zone particolari dove trovarli con quel valore o se si trovano solo per pc con il nuovo aggiornamento, puoi focalizzarti dove droppano i giubbotti e sperare, ma rimane sempre random e con molto fortuna puoi dropparne uno più alto, io per esempio sono fermo al 13% da secoli É triste non vedere più nessuno in giro... il matchmaking cade nel vuoto, così pure come le richieste di aiuto. Peccato perché a me diverte sempre molto, una spanna sopra tutti gli altri giochi che ho, dove mi trovo spesso a sbadigliare finendoli più per dovere che altro. io gioco ancora, se ti va aggiungimi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 29 Ottobre 2019 Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 con il nuovo aggiornamento, puoi focalizzarti dove droppano i giubbotti e sperare, ma rimane sempre random e con molto fortuna puoi dropparne uno più alto, io per esempio sono fermo al 13% da secoli io gioco ancora, se ti va aggiungimiAnch'io l'altro giorno facendo una missione a invasione eroica su una ventina di giubbotti finalmente me ne ha dropato solo uno che aveva il 13% di danni arma tutto il resto era da buttare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 29 Ottobre 2019 Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 Ma a nessuno di voi lagga il gioco ad avvio partita? Boia l'orso non vi da fastidio 🤔, o solo io ho il problema 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 29 Ottobre 2019 Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 Lo faceva anche a me ed un altro paio di utenti, ne avevamo discusso anche qui appena uscito il gioco: ricordo che qualcuno aveva acquistato un SSD ma non ricordo se questo problema specifico era migliorato oppure no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 29 Ottobre 2019 Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 Ciao ma tu lo riscontri ancora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 29 Ottobre 2019 Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 Ma a nessuno di voi lagga il gioco ad avvio partita? Boia l'orso non vi da fastidio , o solo io ho il problema a me lagga per 20/30 secondi appena parte o esco dal rifugioho one X ma sinceramente non mi cambia la vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matro Inviato 29 Ottobre 2019 Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 A me nessun lag, ricordo la discussione, si. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 29 Ottobre 2019 Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 (modificato) In realtà è diverso tempo che non mi loggo, però lo aveva sempre fatto per i primi secondi di inizio partita con due televisori diversi, quindi ho escluso quella causa: anche io con la X come bella_davide ed anche io non ci ho mai dato peso.Adesso è collegata al proiettore, che è solo fullHD, magari proverò a vedere se anche li riscontro questa caratteristica Modificato 29 Ottobre 2019 da max161 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.