AngelDevil Inviato 6 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 The Division 2 Photo Mode Available in The Private Beta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
croc350 Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Io ancora non riesco ad invitare i miei amici 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Io ancora non riesco ad invitare i miei amici Accedi a questa pagina: https://tomclancy-thedivision.ubisoft.com/game/it-it/beta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Provato di persona?Yep Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 YepK tnx Io ho sia fatto il preorder che avuto l'email xche mi ero iscritto per partecipare. Come faccio ad invitare amici usando il preorder e non il codice dell'iscrizione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 (modificato) K tnxIo ho sia fatto il preorder che avuto l'email xche mi ero iscritto per partecipare. Come faccio ad invitare amici usando il preorder e non il codice dell'iscrizione?Devi avere amici, con l'account con il quale ti sei registrato su uplay, chi vuoi invitare poi penso genererà un key per loro!Dalla pagina del link dell'email! Modificato 6 Febbraio 2019 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madpunx Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Al primo che capita... 3GRYM-4FP2X-TKXY9-GJ9VR-CMY2Z Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Al primo che capita... 3GRYM-4FP2X-TKXY9-GJ9VR-CMY2ZRiscattato, grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Quello che mi chiedevo io é avendo fatto sia il preorder che ricevuto email per partecipare alla beta, come invito amici del preorder che non ha la key come invece c è nella email?Account ubilol é stato fatto registrandomi ed é già legato account Microsoft. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Quello che mi chiedevo io é avendo fatto sia il preorder che ricevuto email per partecipare alla beta, come invito amici del preorder che non ha la key come invece c è nella email?Account ubilol é stato fatto registrandomi ed é già legato account Microsoft.Guarda se nella mail ce un link alla pagina della beta, ti logghi connil tuo account ubi legato al live e vedi se sotto ai una lista amici Ubisoft da invitare, se no li inviti in alto a destra "trova amici" o giù di li, selezioni xbox dopo che hanno accettato dovrebbero comparirti nella lista degli "invitabili"....se non compare allora non ne ho idea! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 arrivato anche a me codice nemmeno mi ro accorto lo metto in down oggi domani pseriamo di poterlo provare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Guarda se nella mail ce un link alla pagina della beta, ti logghi connil tuo account ubi legato al live e vedi se sotto ai una lista amici Ubisoft da invitare, se no li inviti in alto a destra "trova amici" o giù di li, selezioni xbox dopo che hanno accettato dovrebbero comparirti nella lista degli "invitabili"....se non compare allora non ne ho idea!Grazie adesso provoNon riesco a trovarlo, una volta fatto accesso scompare. Vedo dal sito che i server sono online.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Io mi sono trovato la beta in download automaticamente stanotte. Perché? Non ho fatto il pre-order sullo Store, e non faccio la condivisione con nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Io mi sono trovato la beta in download automaticamente stanotte. Perché? Non ho fatto il pre-order sullo Store, e non faccio la condivisione con nessunoHai visto insider su mixer? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Ok ho trovato come invitare partendo dal portale inglese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Hai visto insider su mixer?Martedì sera dici? Sì, qualche spezzone. Allora ho capito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 A me è arrivato senza vedere nulla ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Arrivato tramite messaggio su xbox. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Anche a me tramite messaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Per caso vi hanno invitato come amici dal portale ubi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Ooook tre anni per entrare e non riesco a superare lo sbarramento iniziale vaaaa bene, deleto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Ooook tre anni per entrare e non riesco a superare lo sbarramento iniziale vaaaa bene, deleto? Cioè ti mette in coda per accedere ai server ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Cioè ti mette in coda per accedere ai server ? Anche.....si però è veloce! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 E' partita questa mattina la Beta Privata di The Division 2 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, accessibile solamente ad un numero limitato di utenti. Trattandosi di una fase di test, non mancano i problemi, Ubisoft è a conoscenza della situazione ed ha pubblicato alcuni consigli per risolvere le principali problematiche riscontrate. La casa francese consiglia per prima cosa di chiudere e riavviare il client dopo tre ore o più di gioco ininterrotto, onde evitare crash e riavvii imprevisti, gli sviluppatori stanno lavorando per risolvere questo problema e una patch potrebbe arrivare nelle prossime ore. Altro problema riguarda gli inviti: nel caso doveste ricevere un invito da un amico prima di avviare il gioco, non accettatelo, perchè questo causerebbe un crash dell'applicazione. Il consiglio in questo caso è quello di avviare normalmente la Beta e solo dopo accettare l'invito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.