swuopa Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Fatto, IndyOrso. Invitato buon divertimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orso1978 Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Invitato buon divertimentodove lo trovo? scusa se rompo Cita Thelivecommunity Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 (modificato) dove lo trovo? scusa se rompoNon lo trovi, sono 2 giorni che sono invitato pure io, ma della beta nessuna traccia purtroppo. Modificato 8 Febbraio 2019 da WRC66 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Va sul sito come dice qui, poi dallo store deve essere scaricabile. The division private beta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orso1978 Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Ho trovato il codice del tuo invito e mi dice riscattalo...ma dove?se vado sullo store dalla x mi dice nella private beta che per giocare devo effettuare il preorder...Risolto...il codice si riscatta da redime code dell'account sul profilo xbox Cita Thelivecommunity Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Ho trovato il codice del tuo invito e mi dice riscattalo...ma dove?se vado sullo store dalla x mi dice nella private beta che per giocare devo effettuare il preorder... Risolto...il codice si riscatta da redime code dell'account sul profilo xboxPer favore spiega a WRC dove può trovare STO codice che son 2 giorni che lo cerca e non lo trova., magari è lo stesso per 3 giocatori invitati, mandaglielo in Pm, provar nn costa nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orso1978 Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 il link è questo https://tomclancy-thedivision.ubisoft.com/game/it-it/beta se hai il codice si vede chiaramente è scritto al centro della pagina. cmq ora gli invio un codice che ho appena ricevuto da un amico. Cita Thelivecommunity Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 il link è questo https://tomclancy-thedivision.ubisoft.com/game/it-it/beta se hai il codice si vede chiaramente è scritto al centro della pagina. cmq ora gli invio un codice che ho appena ricevuto da un amico.Il codice io non Lho mai riscattato e cmq é dall'apertura dei server che mi sta facendo giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 9 Febbraio 2019 Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 Giocato ieri sera una mezzoretta, a me non è scattata nessuna scintilla, l'ambientazione purtroppo non mi piace, niente a che vedere con quella affascinante del primo capitolo, tutta un altra cosa, poi sinceramente dopo le oltre mille ore passate sul primo capitolo per ottenere quasi niente, questo gioco si basa più sulla fortuna che sulla costanza, non avrei la minima voglia e tempo di rigiocarne altrettante, quindi sono contento di averlo provato e basta, mi piace molto di più Anthem. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 9 Febbraio 2019 Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 Solo perché hai fatto mille volte il centro eventi sulla lexington per quel giubbotto... :D Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 9 Febbraio 2019 Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 Noi ti avevamo avvisato, non andare oltre le 500 che crea assuefazione... Cmq sei troppo negativo secondo me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 9 Febbraio 2019 Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 (modificato) Solo perché hai fatto mille volte il centro eventi sulla lexington per quel giubbotto... :D Comunque New York ha più fascino. Personalmente anch'io non saprei decidere, hanno inserito alcune cose interessanti ma ho anche alcune perplessità scritte da @WRC66Inoltre ho visto alcune animazioni che mi hanno fatto inorridire. Al momento aspetto di più Anthem, sperando che non diventi un flop per colpa dei server Modificato 9 Febbraio 2019 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Febbraio 2019 Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 provato ieri sera, bello, ma non grido al miracolo, aspetto anchio Anthem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 9 Febbraio 2019 Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 Ma davvero lo paragonate ad anthem? A giudicare dalle demo la profondità di anthem arriva a quella che ti può dare un pinta di birra mentre questo sembra più la fossa delle Marianne. Se poi il gameplay spaziale attira più di quello terrestre posso anche capirlo. Ma non c'è proprio paragone tra i 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 9 Febbraio 2019 Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 Troppo frustrante lo definirei! Se gia all'inizio mi fan morire 5 volte ce qualcosa che non va riproverò a ripassare l'assedio ma con anthem sono libero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 9 Febbraio 2019 Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 Cosa comprende il season pass in più? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 9 Febbraio 2019 Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 Ma davvero lo paragonate ad anthem? Personalmente guardo quanto un gioco mi diverte. Al momento tra i due preferisco Anthem, e ti parlo da gamer ci ha passato una vita sul primo capitolo (più di 1400 ore di gioco) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 9 Febbraio 2019 Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 Cosa comprende il season pass in più?L'accesso anticipato di una settimana ai DLC che avrà tutti gratis e roba cosmetica extra. Concordo sul divertimento, prendendo anthem ad esempio ha divertito molto anche me, cosa che dai video non avrei mai detto. Per anche li... Dipende sempre come uno vuol divertirsi io preferisco un divertimento più "Serio" "ragionato" "con basi realistiche". Forse è per quello. Cmq prenderò anche anthem anche se penso passerò il 90% del mio tempo libero su td2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 9 Febbraio 2019 Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 Cmq prenderò anche anthem anche se penso passerò il 90% del mio tempo libero su td2. Se non fossero così vicini avrei preso entrambi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 9 Febbraio 2019 Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 L'accesso anticipato di una settimana ai DLC che avrà tutti gratis e roba cosmetica extra. Concordo sul divertimento, prendendo anthem ad esempio ha divertito molto anche me, cosa che dai video non avrei mai detto. Per anche li... Dipende sempre come uno vuol divertirsi io preferisco un divertimento più "Serio" "ragionato" "con basi realistiche". Forse è per quello. Cmq prenderò anche anthem anche se penso passerò il 90% del mio tempo libero su td2.Ma ho letto anno 1....cosa intendono? E quanti dlc nn si sa? Qualcuno di voi ha mai comprato da Store argentino? Scusate l'off topic Non trovo il topic giusto...Starebbe TD2 gold edition 57 euro circa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 9 Febbraio 2019 Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 Ma poi funzionsasse sta beta tra caricamenti, crash, freeze della console manco riesco a giocarci....erased! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Febbraio 2019 Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 Troppo frustrante lo definirei! Se gia all'inizio mi fan morire 5 volte ce qualcosa che non va riproverò a ripassare l'assedio ma con anthem sono libero!morto 2 volte solamente, frustrazione 0. Probabilmente sei stato poco tattico ed hai usato male i ripari.. l'ho trovatto tutto tranne che frustrante ahahhah anzi l'avrei definito appaganteMa poi funzionsasse sta beta tra caricamenti, crash, freeze della console manco riesco a giocarci....erased!strano io nei 2 giorni in cui l'ho provata, a parte un paio di volte in cui i server mi han buttato fuori, nessun problema.. tra l'altro poi sono ritornato immediatamente dove avevo lasciato.. forse dipende pure dalla connesioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 9 Febbraio 2019 Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 morto 2 volte solamente, frustrazione 0. Probabilmente sei stato poco tattico ed hai usato male i ripari.. l'ho trovatto tutto tranne che frustrante ahahhah anzi l'avrei definito appagante strano io nei 2 giorni in cui l'ho provata, a parte un paio di volte in cui i server mi han buttato fuori, nessun problema.. tra l'altro poi sono ritornato immediatamente dove avevo lasciato.. forse dipende pure dalla connesioni? Ho una 100 mega la centralina sotto casa ok sono in wi-fi ma è la prima volta che mi fa schermata nera! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 9 Febbraio 2019 Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 Anche io zero problemi e si crepa male ogni volta che provo a fare il rambo, provata la zona nera, davvero bella tosta con quei mob rompiballe. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.