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Call of Duty: Black Ops 4


AngelDevil

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Mi sa che tra un po' PUBG verrà completamente sepolto, diamine almeno COD ha un gunplay tra i migliori sul mercato, a differenza di battleground che quando spari sembra di stare su un gioco della ps1 tra cali di frame e pessima gestione dell'arma.

 

Ovviamente mi auguro per qualcosa di più competitivo con totale assenza di mira assistita, e magari l'inserimento della parabola per quanto riguarda i proiettili.

Amareggiato per la mancanza della campagna, ma curioso di vedere il Battle royal di Cod, sarà il primo con una mappa open world ed i veicoli da guidare.

 

A comprare non lo compro, ma se mi fanno una open beta lo provo di sicuro, è qualcosa mi dice che la faranno per pubblicizzare al meglio il gioco.

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Nella giornata di ieri Activision e Treyarch hanno svelato Call of Duty Black Ops 4 con uno speciale evento di reveal a Los Angeles: lo studio ha annunciato le novità del multiplayer, la modalità Battle Royale Blackout e tre campagne Zombie, confermando l'assenza di uno Story Mode single player. Ma quali sono i motivi alla base di questa scelta?

 

A fare chiarezza sulla questione è Dan Bunting di Treyarch ai microfoni di Polygon: "Vorrei precisare che la campagna non è stata tagliata per motivi di tempo, smentendo così una voce che circola sul web. Semplicemente, non abbiamo mai avuto in mente di realizzare una campagna tradizionale per Black Ops 4."

 

La campagna single player dunque non faceva parte dei piani dello studio, l'obiettivo infatti è sempre stato "quello di realizzare un titolo che possa essere giocato con gli amici, per questo abbiamo espanso ulteriormente il multiplayer. Call of Duty è un gioco popolare, una vera icona della cultura pop, un prodotto che appassiona milioni di giocatori. Qualche anno fa solamente il 10% dei giocatori si dedicava al multiplayer competitivo, oggi invece la quota è salita al 90%. Partendo da questo presupposto, abbiamo deciso di offrire di più alla community, con migliorie al multiplayer e l'introduzione della modalità Battle Royale."

 

Bunting chiarisce in ogni caso che i giocatori amanti del single player non resteranno delusi in quanto potranno giocare con le tre campagne Zombie e le missioni degli Specialisti, le quali offriranno un punto di vista alternativo sulla vita (passata e presente) dei personaggi coinvolti.

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Mi sa che tra un po' PUBG verrà completamente sepolto, diamine almeno COD ha un gunplay tra i migliori sul mercato, a differenza di battleground che quando spari sembra di stare su un gioco della ps1 tra cali di frame e pessima gestione dell'arma.

 

Ovviamente mi auguro per qualcosa di più competitivo con totale assenza di mira assistita, e magari l'inserimento della parabola per quanto riguarda i proiettili.

Amareggiato per la mancanza della campagna, ma curioso di vedere il Battle royal di Cod, sarà il primo con una mappa open world ed i veicoli da guidare.

 

A comprare non lo compro, ma se mi fanno una open beta lo provo di sicuro, è qualcosa mi dice che la faranno per pubblicizzare al meglio il gioco.

 

Ci voleva anche poco Hulong, no? Diciamo che Fortnite e PUBG sono stati i primi a spingere su questo genere e a fare da "apri pista".

 

Tutti gli altri ora, con il loro potenziale anche economico, possono che solo fare meglio.

 

Non lo compro lo stesso :squile:

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Inviato (modificato)

 

Parlando con GameSpot, David Vonderhaar di Treyarch ha rivelato che lo studio non ha ancora deciso il numero di giocatori consentiti in Blackout: "Non abbiamo ancora deciso nulla a riguardo... stiamo sperimentando con l'obiettivo di realizzare la miglior esperienza possibile." Blackout presenterà una mappa grande circa "1.500 volte Nuketown" e permetterà ai giocatori di utilizzare oggetti, armi e personaggi provenienti anche dai precedenti episodi di Black Ops.

 

Sulla questione relativa al numero di giocatori in modalità Battle Royale è intervenuto anche Michael Pachter, il quale solleva un dubbio, secondo le informazioni in suo possesso l'Engine di Black Ops 4 riuscirà a sostenere un massimo di 32 giocatori, un numero piuttosto limitato per una modalità di questo tipo. Vonderhaar da parte sua, ribadisce che lo studio al momento non è interessato ai numeri e di conseguenza sarà necessario attendere dettagli ufficiali.

Modificato da AngelDevil

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scusate ma il claim combattimenti più realistici e tattici come si capisce dal gameplay... come si spiega?

Io vedo cose completamente diverse.

 

Fatico anche a capire un battle royale come questo gameplay, puffi, cavi esplosivi, e soprattutto mira assistita e 0 caduta dei colpi.

Mi immagino cecchini sui monti circondati da trappole.

馬鹿につける薬もない


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A me cod non piace e avendo visto la presentazione lo confermo di nuovo ma due cose ho trovato carine: la personalizzazione delle armi se quello che dicono è vero cioè che ogni arma ha i propri oggetti con cui personalizzarla e la mancanza della rigenerazione della salute che secondo me avrebbero potuto mantenerla dato che l'abilità di cura di si ricarica nel giro di due secondi o poco più io piuttosto avrei aumentato di molto il tempo di ricarica o avrei messo un certo numero di utilizzi in una partita

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Call of Duty Black Ops 4 deve ancora uscire ma nelle scorse ore sono già iniziati a circolare rumor su Call of Duty 2019: secondo alcune indiscrezioni, il prossimo episodio della saga sarà Call of Duty Modern Warfare 4, attualmente in fase di sviluppo negli studi di Infinity Ward.

 

La notizia arriva da alcuni insider che avevano già svelato in anticipo alcuni dettagli su Call of Duty Black Ops 4 (tra cui l'inclusione della modalità Battle Royale e l'assenza della campagna), i quali sembrano dunque avere molta familiarità con il ciclo produttivo di Call of Duty.

 

Stando a quanto riportato, Modern Warfare 4 uscirà alla fine del 2019 e includerà lo Story Mode tradizionale, la modalità Zombie e varie modalità multiplayer. Infinity Ward starebbe pensando anche all'inclusione di una modalità Battle Royale ma sembra che non siano ancora state prese decisioni in merito e tutto potrebbe dipendere dall'accoglienza riservata a Blackout, la Battaglia Reale di BO4.


Come segnalato su Reddit, 8 sviluppatori di Respawn Entertainment sono passati a Infinity Ward per ricoprire un nuovo incarico nei futuri progetti della compagnia. Gli ex membri del team di Titanfall lavoreranno a Call of Duty 2019?

 

Gli 8 sviluppatori in questione hanno aggiornato da poco i loro profili sui social, comunicando indirettamente il loro passaggio a Infinity Ward. Li elenchiamo di seguito:

  • Geoffrey Smith (Former Designer presso Infinity Ward, Former Lead Game Designer presso Respawn, adesso Multiplayer Design Director presso Infinity Ward).
  • Joel Emslie (Former Art Lead presso Infinity Ward, Former Art Director presso Respawn, adesso Studio Art Director presso Infinity Ward)
  • Mark Grigsby (Former Lead Animator presso Infinity Ward, Former Lead Animator presso Respawn, adesso Animation Director presso Infinity Ward)
  • Ranon Sarono (Senior Animator presso Respawn, adesso Senior Animator presso Infinity Ward)
  • John Mundy (Senior Game Designer presso Respawn, adesso Senior Game Designer presso Infinity Ward)
  • Joshua Dunnam (Senior Environment Artist presso Respawn, adesso Senior Environment Artist presso Infinity Ward)
  • Dom McCarthy (Producer presso Respawn, adesso Producer presso Infinity Ward)
  • Madison Cromwell (Art Producer presso Respawn, adesso Associate Producer presso Infinity Ward)

Come possiamo notare dalla lista, Geoffrey Smith, Joel Emslie e Mark Grigsby erano già ex membri di Infinity Ward nel momento in cui passarono a Respawn Entertainment, quindi per loro si tratta a tutti gli effetti di un ritorno.

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Il teaser che hanno fatto vedere ha fatto più successo del gioco in sè, per cui vedi tu...

 

La domanda è: Ma compriamo COD (io no parlo in generale) per la modalità battle royale? Cioè ormai ognuno fa la sua e la migliora...

 

Io purtroppo penso che avrà comunque un discreto successo, ormai la massa videoludica sono per la maggior parte i ragazzini che senza CoD non sanno vivere... Poi ognuno ha i suoi gusti, ma io come utente non vengo per nulla attirato da questo prodotto che mi offre "solo" la battle royale...

La massa purtroppo si :acc:

Ma ho visto bene?? Zombie con gladiatori stilosi tipo overwatch? Ma che **** è diventato cod? :lol: :lol:

 

Abbiamo tutti visto benissimo, e quoto la tua frase al 100%: "Ma che c***** è diventato COD???

Sarà che invecchio ma questi fps mi annoiano sempre più... speriamo in un buon prodotto dalla controparte.

xChuckBartowski.png

 

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Rob Kostich, EVP e general manager in Activision, ha rivelato che l'evento di presentazione di Call of Duty: Black Ops 4 è stato il più seguito nella storia della serie.

"L'entusiasmo dei fan di tutto il mondo per Black Ops 4 è stato incredibile. La nostra community ha un legame straordinario con questa serie e siamo incredibilmente grati per il loro supporto", ha spiegato Kostich.

"Il reveal di Black Ops 4 è stato al primo posto nei trend globali su Twitter, ha infranto i record del reveal più visto nella nostra storia, e i contenuti dal nostro community reveal sono stati già visti oltre 80 milioni di volte".

"I pre-order iniziali sono stati anch'essi forti durante la prima settimana dopo il reveal e superiori all'anno scorso".

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Questo indubbiamente sarà tra i Cod più venduti di sempre.

 

Comunque dopo aver letto l'intervista di Eurogamer l'interesse per il gioco mi è salito, il che è abbastanza ironico considerando che li ho sempre presi per la campagna :asd:

 

Questo potrebbe essere un ottimo CoD, forse anche tra i migliori, se non "il" migliore.

 

https://www.eurogamer.it/articles/2018-05-22-call-of-duty-black-ops-4-treyarch-difende-la-decisione-di-abbandonare-la-campagna-single-player-intervista

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In una recente intervista per i colleghi di Newsweek, il game director Dan Bunting ha dichiarato che la test map è della grandezza di circa 144 miglia quadrate.

 

Se dovessimo fare un veloce paragone con un altro Battle Royale molto famoso, la mappa di Fortnite è grande circa 1 miglio quadrato (stando a dei recenti calcoli).

 

Dunque la mappa di gioco sarà decisamente vasta; vastità dovuta principalmente dall'inserimento di veicoli e veivoli che i giocatori potranno utilizzare durante la partita.

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PUBG non ha mira assistita, ha caduta dei proiettili, rinculo, calcolo del movimento se spari da lontano, armi che cambiano molto il loro comportamento con gli accessori... COD è decisamente più arcade e poco ha del gameplay di PUBG anche solo a livello di gunplay.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


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Ma non puó esser 144 volte piu grande, c è qualcosa che non torna

 

La mappa di Fortnite rispetto a PUBG per dire è un buco eh...

 

Semplicemente faranno una roba come ArmA, mappa enorme e via. Solo che imo in un BR fare una mappa così grande è solo una perdita di tempo... così come quando si parlava di alcuni BR con 1000 giocatori. Cosa te ne fai? Quanto deve durare un match? Otto giorni?

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PUBG non ha mira assistita, ha caduta dei proiettili, rinculo, calcolo del movimento se spari da lontano, armi che cambiano molto il loro comportamento con gli accessori... COD è decisamente più arcade e poco ha del gameplay di PUBG anche solo a livello di gunplay.

Ed è una cosa che magari funziona bene su PC, ma su One PUBG per quanto mi riguarda è abbastanza sottotono, proprio ieri sera mi sono fatto una partita, e sebbene lo trovo molto divertente, non riesco proprio a farmi piacere quel suo gunplay macchinoso.

 

COD potrebbe offrire qualcosa di simile, ma con un gunplay arcade di gran lunga più funzionale e meglio ottimizzato, magari senza cali di frame di sorta.

Curioso comunque per i veivoli, di cui PUBG è completamente sprovvisto... sebbene potrebbero essere un arma a doppio taglio.

 

 

Comunque 144 fortnite, ammesso sia vero, dire iche è molto soddisfacente come grandezza....

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Ma in B lo trovi difficile?

Per me il divertimento, una buona parte, è proprio che è difficile sparare. In full arcade su mappe grandi si finisce a fare i cecchini e basta, temo.

L'impostazione B è ottima, solo che lo trovo macchinoso e lento, proprio come FPS in se, sarà colpa dell'ottimizzazione, non so...

Generalmente negli FPS sparo da dio, su PUBG mi sento uno scarsone xD

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L'impostazione B è ottima, solo che lo trovo macchinoso e lento, proprio come FPS in se, sarà colpa dell'ottimizzazione, non so...

Generalmente negli FPS sparo da dio, su PUBG mi sento uno scarsone xD

Pubg è un gioco difficile e con meccaniche completamente differenti da qualsiasi altro sparatutto.

Gestire il rinculo e la dispersione dei proiettili delle varie armi richiede tanta pratica, tante partite e tanti rosicamenti.

Gli attachment non vanno messi tanto per, ma cambiano realmente l'usabilità dell'arma, in più la caduta dei proiettili è notevole sopra i 100 metri.

Insomma tantissime varianti e per nulla facili da gestire con il pad, ma è proprio questa la figata di pubg.

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