NoRiAn88 Inviato 20 Ottobre 2018 Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 Certo che quasi 12gb di bug.. Minghie 🤣Lascia stare va,che stanotte a me e a 3 miei amici praticamente non faceva piu equipaggiare gli accessori sulle armi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 20 Ottobre 2018 Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 (modificato) Ma a voi funziona bene il multy in questo momento? Ho appena scaricato l aggiornamento, ho avviato un paio di partite ma lagga in maniera indicibile.. Quando fino a ieri era perfetto... Sempre connessione interrotta e rimane lo schermo bloccato per qualche secondo.. Ping che mi va da 0 a 500.. Partite in cui si rimane in 2vs1 perché abbandonano tutti.. Ma che porcheria è?? Qualcun altro nota ste robe? Io ho spento dal nervoso Modificato 20 Ottobre 2018 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 20 Ottobre 2018 Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 i gb sono pure per il market Uroboros prova a pulire la cache della console. A me su pubg ogni tanto ci faceva con gli aggiornamento grandi e ho sempre risolto svuotando la cache. Era evidentemente un problema di richiamare cache vecchia su una build nuova. https://www.reddit.com/r/Blackops4/comments/9pp78p/call_of_duty_black_ops_4_bug_glitch_reports_post/ Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 21 Ottobre 2018 Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 Ho resettato e oggi è tornato normale sembra.. Speriamo fosse proprio quello il problema Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Meglio così Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 @tonywars raccontami come si fa il prestigio 😂😂😂 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Come segnalato da diversi utenti di Reddit, la velocità di trasmissione dei server di Call of Duty Black Ops 4 sarebbe diminuita dai 60Hz della Beta ai 20Hz della versione attuale. Treyarch ha risposto alle lamentele dei giocatori, facendo il punto della situazione. "Ho effettuato il test con Wireshark, misurando la velocità di trasmissione in ogni direzione tra il server e la mia piattaforma. Sono connesso a sette server differenti, e ciascuno ha mostrato una frequenza di invio del client di 60Hz e una velocità di trasmissione del server pari a 20Hz. Il mio test è stato eseguito su una PS4 Pro con una connessione in fibra ottica. Rispetto alla Beta, la velocità di invio del server è stata abbassata da 60hz a 20hz, diminuendo i tempi di risposta. Sembra che la cosa abbia affetto anche il matchmaking, che a volte sceglie server poco appropriati in termini di latenza" scrive un utente di Reddit. La risposta di Treyarch non è tardata ad arrivare: "Lavoriamo costantemente per ottimizzare le performance di rete, cercando di assicurare la miglior esperienza multiplayer online possibile. Al momento del lancio abbiamo configurato la nostra infrastruttura in modo da privilegiare la stabilità. Superata questa fase, adesso ci stiamo concentrando sul miglioramento delle prestazioni di rete in tutto il mondo. Durante le prossime due settimane pubblicheremo alcuni aggiornamenti per aumentare le prestazioni, migliorando l'esperienza di gioco online in termini di reattività e stabilità". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Call of Duty: Black Ops 4 può essere un gioco molto impegnativo, laddove si voglia viverlo al msssimo, tanto che bisognerà giocare 7 ore al giorno per raggiungere il livello 200 nel Mercato Nero. La feature, che farà il proprio ritorno in questo nuovo episodio, utilizzerà infatti dei meccanismi differenti rispetto a quanto visto in Call of Duty: Black Ops III, e raggiungere il massimo livello nell'intervallo di tempo fornito dagli sviluppatori non sarà affatto semplice. Un utente di Reddit ha fatto un semplice calcolo: "La quantità di tempo necessaria per salire di livello è al momento esagerata. Non so se il sistema si basi in effetti sulla tempostica o i punti esperienza, ma servono almeno dieci partite in modalità team deathmatch o uccisione confermata per guadagnare un tier." "Ci sono solo 50 giorni a disposizione per raggiungere il livello 200, il che significa che bisogna sbloccare quattro tier al giorno, giocando 40 partite quotidianamente. Qualora ogni match duri qualcosa come 10 minuti, sono 400 minuti, ovverosia quasi 7 ore al giorno." La preoccupazione di questo utente e della community è che Treyarch e Activision abbiano stabilito dei limiti così stretti per puntare in qualche modo sulla monetizzazione, obbligando in pratica gli utenti ad acquistare pacchetti per poter raggiungere il livello 200 senza passare così tante ore su Call of Duty: Black Ops 4."Che bello leggere i vari problemi di questo gioco 😂Mamma mia quante lamentele che sto leggendo sui reddit 😱 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 (modificato) Vabbè se è per questo su reddit ed in generale su internet non esiste gioco/Film/Serie TV o altro esente dalle lamentele molte Delle quali, ahimè, davvero stupide (su FB si sprecano) Comunque effettivamente dovrebbero diminuire l'esperienza necessaria per il tier, sebbene conoscendomi io lo raggiungerei in molto meno (se ci giocassi quanto ci ho giocato nella beta, sarebbero tipo 9/10 ore al giorno o anche più xD) la gente che si lamenta su bo4 durerebbe meno di un giorno su ark la 10 ore al giorno era il minimo. In ogni caso anche su pubg e fortnite comprando le stagioni non c'è tutta questa differenza, anche li devi giocare parecchio, meno su fortnite, ma parecchio su PUBG. https://gamerant.com/pubg-event-pass-level-20-time/ Con la differenza che su pubg ti da pure Ca**te esagerate (roba davvero brutta/inutile) Modificato 22 Ottobre 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Vabbè se è per questo su reddit ed in generale su internet non esiste gioco/Film/Serie TV o altro esente dalle lamentele molte Delle quali, ahimè, davvero stupide (su FB si sprecano) Comunque effettivamente dovrebbero diminuire l'esperienza necessaria per il tier, sebbene conoscendomi io lo raggiungerei in molto meno (se ci giocassi quanto ci ho giocato nella beta, sarebbero tipo 9/10 ore al giorno o anche più xD) la gente che si lamenta su bo4 durerebbe meno di un giorno su ark la 10 ore al giorno era il minimo. In ogni caso anche su pubg e fortnite comprando le stagioni non c'è tutta questa differenza, anche li devi giocare parecchio, meno su fortnite, ma parecchio su PUBG. https://gamerant.com/pubg-event-pass-level-20-time/ Con la differenza che il pass di Pubg lo devi pagare ogni mese e ti da pure Ca**te esagerate (roba davvero brutta/inutile)Vero,7 ore al gg alla fine per chi nerda su xbox,sono una cazzata... Volano via come niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Chi lo spiega a quelli della treyarch che io ho una vita sociale,una ragazza,un lavoro,degli amici ed esco di casa?....altro che 7h al giorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 23 Ottobre 2018 Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 (modificato) @tonywars raccontami come si fa il prestigio 😂😂😂Allora arrivati al 55max vai sui miei giochi e app fai gestisci gioco e fai disinstalla poi fai una bella preghiera in aramaico antico spegni tutto e vai a dormire e il mattino seguente reinstalli tutto. 😂 Ps.i party sempre chiusi eh? Bastaso! Modificato 23 Ottobre 2018 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pan81 Inviato 23 Ottobre 2018 Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Si parlava di server, ma mi state quindi dicendo che hanno messo server dedicati? Non è piu in p2p?! Davvero activision ha speso qualche dollaro? Sarei molto felice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Si parlava di server, ma mi state quindi dicendo che hanno messo server dedicati? Non è piu in p2p?! Davvero activision ha speso qualche dollaro? Sarei molto feliceMakke,invece di andate a 60 mhz come nella beta ora va a 20 mhz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Si parlava di server, ma mi state quindi dicendo che hanno messo server dedicati? Non è piu in p2p?! Davvero activision ha speso qualche dollaro? Sarei molto feliceI server dedicati ci sono e funzionano non esiste piu il p2p su cod 👍 I server di Call of Duty Black Ops 4 dopo l update girano a 30hz invece di 20hz...naturalmente la beta era settata su parametri piu alti visto che era una beta esclusiva solo per chi ha prenotato il gioco e di conseguenza l utenza era limitata...con il successo del gioco ora sti parametri devono essere settatu nuovamente per avere una stabilità migliore....una cosa ti posso assicurare io con una 20 mega gioco bene e non ho nessun tipo di problema di lag...ogni tanto trovi una lobby che da problemi su blaclout ma tipo capita 1su5 quindi vai tranquillo 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Gira bene, dai bene lo posso dire, pure a me con 7mb XD Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Hanno aggiunto mercato nero , se capite cosa bisogna fare per sbloccare le cianfrusaglie che danno scrivetelo please😉 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Hanno aggiunto mercato nero , se capite cosa bisogna fare per sbloccare le cianfrusaglie che danno scrivetelo please😉Se intendi le valigette,non ne ho la piu pallida idea perche non l'ho manco iniziato.Se intendi ogni cosa,basta giocare e sali di livello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Se intendi le valigette,non ne ho la piu pallida idea perche non l'ho manco iniziato.Se intendi ogni cosa,basta giocare e sali di livelloSinceramente lo trovo assurdo non si capisce se aumenta la barra ogni partita o tot punti che si effettuano in partita . Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Sinceramente lo trovo assurdo non si capisce se aumenta la barra ogni partita o tot punti che si effettuano in partita .Questo non lo só,posso solo dirti che fino alla prossima patch (gia uscita su ps4) livellare al mercato nero sarà davvero lunga e lenta come cosa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pan81 Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 I server dedicati ci sono e funzionano non esiste piu il p2p su cod I server di Call of Duty Black Ops 4 dopo l update girano a 30hz invece di 20hz...naturalmente la beta era settata su parametri piu alti visto che era una beta esclusiva solo per chi ha prenotato il gioco e di conseguenza l utenza era limitata...con il successo del gioco ora sti parametri devono essere settatu nuovamente per avere una stabilità migliore....una cosa ti posso assicurare io con una 20 mega gioco bene e non ho nessun tipo di problema di lag...ogni tanto trovi una lobby che da problemi su blaclout ma tipo capita 1su5 quindi vai tranquillo Fantastico. Al black friday se decidono di calare lo prendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Hanno aggiunto mercato nero , se capite cosa bisogna fare per sbloccare le cianfrusaglie che danno scrivetelo pleaseDevi giocare e ad ogni livello sblocchi La barra blu mi sembra che aumenti secondo i punti. Ma non ci metto la mano sul fuoco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Parlando di mercato nero a me sembra che aumenti il livello solo in base al tempo e non dai punti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Ragazzi prendendo la versione fisica del gioco dopo l installazione offline quanti giga di Patch ci sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Uguali a quella digitale, in pratica. BTW Ma anche nelle vostre partite finisce sempre, in blackout, che nell'ultimo cerchio tutti sparano il dardo sensore? XD Ci sta un perk per non essere visibili? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.