Hulong Zhan Shi Inviato 21 Gennaio 2019 Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 Hai messo preset cuffie?Mhhh nelle impostazioni?No... Non credo! Dopo controlloGrazie Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 21 Gennaio 2019 Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 A me nn ha fatto entrare in gioco, mi dava errore al log in Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Gennaio 2019 Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 Oggi un tizio camperato nell'angolino mi ha shottato col coltello Bowie, avevo l'armatura livello 2.Un po' esagerato, dovrebbero nerfarlo secondo me. Mica shotta anche chi indossa una livello 3? Per il resto come la vedreste se blackout divenisse free to play? Tanto le vendite le Hann fatte.. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 23 Gennaio 2019 Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 (modificato) Penso che se mettessero season pass a pagamento e free to play camperebbe molto tempo. Il coltello penso sia instant kill sempre. Modificato 23 Gennaio 2019 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 Grande soddisfazione per Activision: con un post sul suo blog ufficiale, la compagnia statunitense ha infatti annunciato che il suo più celebre franchise, Call of Duty, è anche quello che ha avuto il maggior successo di vendite negli ultimi dieci anni sul mercato USA. La notizia arriva dal blog ufficiale del publisher, che ha preso in riferimento gli anni dal 2009 al 2018. I giochi che sono riusciti a far registrare questo grande successo sono stati: 2018 – Black Ops 4 2017 – WWII 2016 – Infinite Warfare 2015 – Black Ops III 2014 – Advanced Warfare 2013 – Ghosts 2012 – Black Ops II 2011 – Modern Warfare 3 2010 – Black Ops 2009 – Modern Warfare 2 Come scritto dal publisher, “NPD ha annunciato questa settimana che il 2018 è stato il decimo anno consecutivo in cui Call of Duty è stato il franchise videoludico per console dalle vendite migliori negli Stati Uniti, il che è stato possibile solo grazie al supporto della nostra meravigliosa community.” Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Gennaio 2019 Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 (modificato) Praticamente anche quest'anno, così come i nove precedenti, call of duty è il gioco più venduto in America?! E menomale fosse un flop xDIo comunque mi aspetto una versione free to play della battle royal appende esce il prossimo cod, inoltre dato che la mappa è a tema black ops, sarebbe carina se ne facessero un altra a tema modern warfare o robe del genere. Vediamo che si inventano. Modificato 27 Gennaio 2019 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 27 Gennaio 2019 Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 la BR la BR Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 27 Gennaio 2019 Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 (modificato) Ma è normale che non ho MAI beccato le mappe nuove in multy da quando sono uscite?!?In privata me partono...ma online MAI UNA VOLTA...sì sarò buggato qualcosa?!? Modificato 27 Gennaio 2019 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Durante la presentazione dei risultati finanziari di Activision Blizzard relativi allo scorso trimestre, è emerso che le vendite di Call of Duty Black Ops 4 sono risultate inferiori al previsto nella seconda parte del trimestre indicato. Il gioco ha incassato oltre 500 milioni di dollari nel weekend di lancio ma le vendite sono calate successivamente, seppur si siano mantenute più alte rispetto a quelle registrate da Call of Duty Black Ops 3 nello stesso lasso di tempo. Le vendite della versione PC sono triplicate rispetto al precedente Black Ops, così come il tempo speso in-game, grazie all'aggiunta della modalità Battle Royale Blackout. Su console, Black Ops 4 ha venduto il 40% delle copie in formato digitale, contro il 30% di Call of Duty WWII lanciato nel 2017. Per l'occasione, il CFO di Activision Blizzard, Dennis Durkin, ha anche parlato di COD 2019, dichiarando che "il nuovo Call of Duty sarà radicato nella storia del franchise, tuttavia le stime di vendita sono inferiori rispetto a quelle di Call of Duty Black Ops 4". Call of Duty 2019 sarà sviluppato da Infinity Ward e includerà la campagna single player, come confermato nelle scorse ore. Uscita prevista entro la fine dell'anno, con reveal ipotizzato per i mesi primaverili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 (modificato) Modificato 18 Febbraio 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Febbraio 2019 Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 Se lo avessi lo proverei volentieri, sembra figo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 (modificato) Buongiorno ragazzi qualcuno di voi ha il pass di Cod 4? Ho un amico che l'ha comprato da gamestop e, riscattato e ha installato tutto compreso i dlc... Peró quando va nel gioco gli compare un punto esclamativo giallo credo vicino le mappe aggiuntive dicendogli che non avendo il pass non può accedere a quei contenuti... Qualcuno che gentilmente mi fa sapere cosa dovrebbe fare questo mio amico grazie mille Modificato 20 Febbraio 2019 da Nikciclone86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Buongiorno ragazzi qualcuno di voi ha il pass di Cod 4? Ho un amico che l'ha comprato da gamestop e, riscattato e ha installato tutto compreso i dlc... Peró quando va nel gioco gli compare un punto esclamativo giallo credo vicino le mappe aggiuntive dicendogli che non avendo il pass non può accedere a quei contenuti... Qualcuno che gentilmente mi fa sapere cosa dovrebbe fare questo mio amico grazie milleMa sai che anche a me da oggi è comparsa sta roba?!? Ma ho il pass e giocavo alle mappe nuove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 (modificato) @Nikciclone86,@xMarlboro84x anche se avete il pass dovete andare sullo store e scaricare manualmente i contenuti infatti anch'io ho il pass ma per scaricare i nuovi contenuti devo andate sullo store. Dopo due mesi che non giocavo a cod ho notato che ci sono ancora problemi di lag, ancora le armi si sbloccano con il mercato nero che mi hanno fatto passare la voglia di fare il mercato nero, i proiettili se sei fuori tiro continuano a prenderti, dovrebbero aggiustare queste cose e non aggiungere nuovi contenuti Modificato 29 Marzo 2019 da dragonair Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 @Nikciclone86,@xMarlboro84x anche se avete il pass dovete andare sullo store e scaricare manualmente i contenuti infatti anch'io ho il pass ma per scaricare i nuovi contenuti devo andate sullo store. Dopo due mesi che non giocavo a cod ho notato che ci sono ancora problemi di lag, ancora le armi si sbloccano con il mercato nero che mi hanno fatto passare la voglia di fare il mercato nero, i proiettili se sei fuori tiro continuano a prenderti, dovrebbero aggiustare queste cose e non aggiungere nuovi contenutiSi sì il mio problema era che nonostante avessi scaricato il DLC continuava a dirmi che non l'avevo...io ci gioco quando posso almeno per fare il mercato nero,ogni giorno puoi fare due livelli tra la missione zombie e il multy,i problemi Cod li ha sempre avuto e sempre li avrà ma la serie Black Ops credo sia la migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 (modificato) Si sì il mio problema era che nonostante avessi scaricato il DLC continuava a dirmi che non l'avevo...io ci gioco quando posso almeno per fare il mercato nero,ogni giorno puoi fare due livelli tra la missione zombie e il multy,i problemi Cod li ha sempre avuto e sempre li avrà ma la serie Black Ops credo sia la miglioreA me cod non piace però questo black ops 4 l'ho trovato interessante ma praticamente é dal lancio che ci sono questi problemi e non hanno fatto ancora niente per risolverli, cosa stanno aspettando che esce il nuovo cod ? Troppo comodo cosí Modificato 29 Marzo 2019 da dragonair Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 beh esce un aggiornamento di 14gb ogni 10 giorni XD Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Dove inseriscono solamente nuovi contenuti ma non fanno niente per migliorare la qualità del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Ha venduto poco. Ma comunque, alla fine quale era quella modalità aggiuntiva in blackout con le auto della polizia e sportive? Di che si trattava? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Nuova mappa Blackout di Call of Duty®: Black Ops 4, Alcatraz, disponibile domani su PS4, a seguire sulle altre piattaforme. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.