Pufferbacco Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 su xbox quanto dura? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Parte da domani alle 19 e finisce lunedì 17 alla stessa ora Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Sempre per chi ha fatto il pre-order giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Si Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 SiE per i poveri come me che non ho prenotato nulla sarà possibile provarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 (modificato) Ma a chi l'ha preordinato sullo store il codice l'avete già ricevuto? Modificato 13 Settembre 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 altra cosa che non mi convince molto è l'icona classica di cod del danno ricevuto che ti indica da che parte è arrivato il colpo Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 (modificato) altra cosa che non mi convince molto è l'icona classica di cod del danno ricevuto che ti indica da che parte è arrivato il colpoSai che invece potrebbe anche starci?E vero all'inizio ho storto anche io un po il nasino,sai provenendo da pugb...Peró giocando (fortunatamente ho smesso) anche a fortnite,ti devo dire che a mio parere ci sta.È una battleroyale frenetica e non di posizionamento alla pugb,qua puoi skillare nei fight (stile cod) rispetto a un pugb.Quindi bho non lo boccio de tutto,ho solo piuttosto un grandissimo punto di domanda sui perk Modificato 13 Settembre 2018 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Ma a chi l'ha preordinato sullo store il codice l'avete già ricevuto?Nada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 (modificato) NadaIo ho riscattato un codice beta dalla pagina ufficiale del gioco, ma della mail con il codice vero ancora nessuna traccia. Modificato 13 Settembre 2018 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 (modificato) Io ho riscattato un codice beta dalla pagina ufficiale del gioco, ma della mail con il codice vero ancora nessuna traccia.Magari le mandano domani...che poi giusto per provarlo un po'...se arriva vi avviso Modificato 13 Settembre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Ma chi ha giocato alla beta del multy non ha bisogno di altri codici giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Ma chi ha giocato alla beta del multy non ha bisogno di altri codici giusto? esatto Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 I codici (se non avete giocato l scorsa beta) li riceverete nella giornata del rilascio di questa nuova,ovvero domani.Parlo per esperienza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Speriamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Speriamo beneSisi io il codice dell'altra beta dopo 1 settimana di attesa mi è arrivato il giorno stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Per chi aspetta il codice basta andare sulla pagina ufficiale della beta e una volta selezionata la piattaforma di gioco compare il codice da riscattare.Il punto è che ancora non parte nessun download e non lo trovo nemmeno nei giochi pronti da scaricare, sebbene andando nello store e cliccando sulla beta mi dice che possiedo già il contenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Per chi aspetta il codice basta andare sulla pagina ufficiale della beta e una volta selezionata la piattaforma di gioco compare il codice da riscattare.Il punto è che ancora non parte nessun download e non lo trovo nemmeno nei giochi pronti da scaricare, sebbene andando nello store e cliccando sulla beta mi dice che possiedo già il contenuto. Hai il link? Che pagina ufficiale? Perchè a me dice solo riscatta, ma non ho nessun codice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Hai il link? Che pagina ufficiale? Perchè a me dice solo riscatta, ma non ho nessun codice Clicca su riscatta e ti compare subito il codice. Però devi essere loggato ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 (modificato) Clicca su riscatta e ti compare subito il codice. Però devi essere loggato ovviamente Ma sono loggato con il mio profilo Xbox, mi dice comunque "ENTER IN YOUR CODE". http://i64.tinypic.com/99nbd4.jpg Modificato 14 Settembre 2018 da Miraak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 (modificato) Ma sono loggato con il mio profilo Xbox, mi dice comunque "ENTER IN YOUR CODE".Il tuo account è collegato al profilo xbox ? Controlla nelle impostazioni perchè a me cliccando su enter in your code mi compare il codice.prova a fare questo procedimento dal telefono, dovrebbe comparire un'altra schermata e poi clicca su redeem code Modificato 14 Settembre 2018 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Si quando il codice sarà disponibile quella pagina dove vi dice che avete gia riscattato il codice,cambierá e apparirá in automatico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Comunque se la beta parte in anticipo fate sapere, su ps4 è partita un paio di ore prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 (modificato) Io ho cancellato ora la beta,perche avendo la condivisione con un amico,voleva scaricarla anche lui,solo che dallo store non glie la dava,allora ho detto "la cancello,la riscarico cosi ti parte il downlod anche a te no?" Lo faccio,bon non me la fa scaricare piu anche a me,mi dice "possiedi questo prodotto" ma nessun download...Dovró aspettare (SPERANDO BENE) l'apertura della beta per riscaricarla -.- E in pronto per l'installazione non compare Modificato 14 Settembre 2018 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Io prima ho notato che ha fatto un aggiornamento, ma non ho visto di quanto era..ps laggiornamento da multy a Battle Royale lo avevo già fatto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.