Pufferbacco Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 (modificato) app xperia Xperia Lounge dovrebbe regalare 4 codice prova se la installate su android così spammano XDPS ma la corazza si rompe molto poco quando subisci danno o sbaglio? Modificato 14 Settembre 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Spiegato l'arcano del perché nn è più possibile scaricare la beta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Io ho cancellato ora la beta,perche avendo la condivisione con un amico,voleva scaricarla anche lui,solo che dallo store non glie la dava,allora ho detto "la cancello,la riscarico cosi ti parte il downlod anche a te no?" Lo faccio,bon non me la fa scaricare piu anche a me,mi dice "possiedi questo prodotto" ma nessun download...Dovró aspettare (SPERANDO BENE) l'apertura della beta per riscaricarla -.- E in pronto per l'installazione non compare Idem, ho chattato con l'assistenza e mi hanno confermato che stanno cercando di risolvere il problema al più presto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Idem, ho chattato con l'assistenza e mi hanno confermato che stanno cercando di risolvere il problema al più presto.Eh speriamo xke mancano 2 ore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Io ce l'ho nei giochi pronti a installare ma non parte il download Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Io ce l'ho nei giochi pronti a installare ma non parte il downloadCome ti compare?A me non appare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Come ti compare?A me non appare.. Niente da fare al momento, sollecitati ancora via chat ma non sanno darmi una risposta precisa al problema, dicono che non dipende da loro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 (modificato) Niente da fare al momento, sollecitati ancora via chat ma non sanno darmi una risposta precisa al problema, dicono che non dipende da loro.Capito va,come un cretino mi sono perso la beta...Ps. Puoi pssarmi il link della chat? Grazie Modificato 14 Settembre 2018 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Come ti compare?A me non appare.. Ho fatto il pre-order su Xbox, ma non ho ricevuto il codice ancora...pero ieri quando so andato a cercare tomb raider il venditore mi ha dato un codice della beta di cod visto che ne abbiamo parlato... comunque in teoria la beta inizia tra 40 minuti, ma anche se la vedo quando clicco su installazione non succede niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Ho fatto il pre-order su Xbox, ma non ho ricevuto il codice ancora...pero ieri quando so andato a cercare tomb raider il venditore mi ha dato un codice della beta di cod visto che ne abbiamo parlato... comunque in teoria la beta inizia tra 40 minuti, ma anche se la vedo quando clicco su installazione non succede nienteE vedrai che nonostante questi problemi,se non riusciremo a scaricarla oggi,manco prolungheranno il periodo di beta.Sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Capito va,come un cretino mi sono perso la beta...Ps. Puoi pssarmi il link della chat? GrazieMeglio di no Comunque aspettiamo potrebbe comparire all'appertura della beta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Meglio di no Comunque aspettiamo potrebbe comparire all'appertura della beta.Speriamo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 ora me la sta facendo installare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 ora me la sta facendo installare Eh ma perche tu avevi gia il client in pronti per l'installazione,a me li non compare e nello store dice solo "possiedi questo prodotto"Comunque è partita ma nulla.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Partita, si gioca Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Partita, si gioca Beato te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 provata una partita il feeling è buono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Meglio di no Comunque aspettiamo potrebbe comparire all'appertura della beta.Tu qualche novitá? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Fateci sapere quanto arcade è 🤣😰🙏 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Fateci sapere quanto arcade è 🤣😰🙏È bellissimo , non ho visto nulla di più tattico negli ultimi 15 anni . Il gunplay l'hanno clonato da Fortnite Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 (modificato) Mah...è Call of Duty in versione Battle Royal... normale che non sia un Pubg a livello simulativo A me piace e almeno esce un battle royal finito e stabile Modificato 14 Settembre 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 bene bene... La req 2 secondo me è capire quanto usano gli esplosivi fissi, tipo claymore e "il filo" esplosivo. XDInfine quanto impatto hanno i perks Grazie. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 OK PER CHI AVEVA PROBLEMI A RI SCARICARE LA BETA,ora il download è ripartito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 È bellissimo , non ho visto nulla di più tattico negli ultimi 15 anni . Il gunplay l'hanno clonato da FortniteInteressante, quindi nonostante sia il gunplay classico della serie, che esiste da oltre dieci anni, ha copiato da fortnite Mah...è Call of Duty in versione Battle Royal... normale che non sia un Pubg a livello simulativo A me piace e almeno esce un battle royal finito e stabileQualche calo di frame su One S ce l'ha, inoltre una volta nella schermata di caricamento mi si è bloccato ( non solo a me)Su ps4 mi sembra girare meglio sinceramente... da quanto visto su twitch. Comunque, chi diceva che la parabola dei proiettili c'era solo sui cecchini? io ho visto chiaramente il proiettile del mio Ak scendere pian piano Per il resto sono riuscito a fare solo un paio di partite, la cosa più "complicata" è lootare dai cadaveri nemici, mentre il looting da terra è molto più veloce e semplice.Gli zombie sono su tutta la mappa, ma solo dove c'è quella luce che va fino in cielo (stile torre di ark) si trova bella roba.I perk per ora non sono sembrati minimamente invasivi, ma non li ho approfonditi. Impressioni ottime..... Tatticamente è sicuramente superiore agli altri Battle royal provati fino ad oggi, proprio grazie a questa cosa oggi abbiamo vinto la nostra prima partita Squad, piazzando barricate e filo spinato nelle giuste posizioni, per un attimo mi ha ricordato un pò rainbow six. https://xboxclips.com/Hulong%20Zhan%20Shi/3473edf2-8015-4e20-9b63-1cfc8db8ae7f Good job TreyArch Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Nono anche su xbox il menùinv amici andava da schifo,anche a quelli di multiplayer.it andava scattoso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.