Xbox360Mod Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 negli ultimi anni i TR le diffiicltà sono quelle, IA un po così così come alò solito, se poi ti riferisci al fatto che nella vecchia saga trovavi una difficoltà maggiore nel dover risolvere i vari enigmi ti do ragione, ma ormai tutti i giochi sono così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 si questo lo avevo visto ma non capisco proprio quale tasto premere per scattarla..starò invecchiando non c'è un tasto, devi usare gli screenshots di Xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 (modificato) Una parola per sto gioco: MERAVIGLIOSO *.*Se per bel gioco intedete dire che a prova di nabbo allora si è un bel gioco Io lo sto giocando a difficoltà massima sin dalla prima run ed è tutt altro che semplice... Chiaramente non paragonabile ai primissimi tr ma adesso nulla lo è. In generale il livello di sfida si è abbassato, in favore di giochi più spettacolari e dallimpatto cinematografico. Modificato 20 Settembre 2018 da Italian_n00b Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 Peccato per il tearing in 4k e per i 60fps scostanti (spesso) a 1080p. Fronte tecnico imho urge una patch, almeno per eliminare il tearing nei 4K. Per il resto, a parte la IA indecorosa, il gioco è stupendo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 Peccato per il tearing in 4k e per i 60fps scostanti (spesso) a 1080p. Fronte tecnico imho urge una patch, almeno per eliminare il tearing nei 4K. Per il resto, a parte la IA indecorosa, il gioco è stupendo!esatto, in 4k il frame rate è molto ballerino, almeno fossero 30 stabili e invece staremo su una media di 25.....la modalità frame rate non fa nemmeno miracoli in quanto i 60pfs sono molto ben lontani e lo stacco grafico è molto evidente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 (modificato) esatto, in 4k il frame rate è molto ballerino, almeno fossero 30 stabili e invece staremo su una media di 25.....la modalità frame rate non fa nemmeno miracoli in quanto i 60pfs sono molto ben lontani e lo stacco grafico è molto evidente.Eh già, è un vero peccato viste le altre qualità del gioco e soprattutto l'hw su cui gira. Potevano sicuramente ottimizzarlo meglio. Modificato 20 Settembre 2018 da Checco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Oggi ho ordinato anche la guida ufficiale, bello da morire sto gioco *.* Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 L'unica pecca è il livello di difficoltà degli enigmi.... troppo semplici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 L'unica pecca è il livello di difficoltà degli enigmi.... troppo sempliciMa Tomb Raider ormai è paragonabile ad un Uncharted, gli enigmi sono quasi ridicoli ed è impensabile aspettarsi enigmi come nei primi capitoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Non vedo questa grande differenza se paragonato agli enigmi dei primi capitoli, che non erano poi così difficili(forse un paio nel terzo capitolo), certamente con l'istinto è tutto più facile, ma se lo si disattiva, specialmente quelli delle tombe richiedono abbastanza impegno per essere risolti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 24 Settembre 2018 Condividi Inviato 24 Settembre 2018 (modificato) Ciao a tutti, ho un paio di domande sciocche da porvi:1) nella Città Segreta ho comprato da un commerciante degli stivali (Vestaglia: stivali di Kantu). Una volta presi mi è comparso il messaggio che sarei dovuto andare in un campo base per ripararli e indossarli. Bene, sono andato in un campo base e nell'inventario non ho trovato gli stivali. Ho trovato il vestito di Kantu ma non gli stivali. Cosa sbaglio?2) nella Città Segreta mi manca da fare una sfida, ma sulla mappa non ho niente di nuovo. Come la trovo? Grazie a chi eventualmente mi saprà aiutare. Modificato 24 Settembre 2018 da who83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 24 Settembre 2018 Condividi Inviato 24 Settembre 2018 Che gioco meraviglioso, i soldi li vale tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2018 https://youtu.be/rA8efzpR5QE 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 iniziato anchio questo splendido gioco, trovato quasi subito un problema, credo sia un bug, sono al primo punto dove serve lanciare una freccia infuocata per sfondare, ma purtroppo quando seleziono non si accende, mi rimane come freccia normale, trovato il primo bug oppure cambiato qualcosa rispetto al precedente?? Poi spendo perchè tardi, spero che quando riprendo si normalizzi tutto altrimenti dovrò tirare giù il calendario subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 iniziato anchio questo splendido gioco, trovato quasi subito un problema, credo sia un bug, sono al primo punto dove serve lanciare una freccia infuocata per sfondare, ma purtroppo quando seleziono non si accende, mi rimane come freccia normale, trovato il primo bug oppure cambiato qualcosa rispetto al precedente?? Poi spendo perchè tardi, spero che quando riprendo si normalizzi tutto altrimenti dovrò tirare giù il calendario subito Devi premere RB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 O forse devi ancora costruirla? Se non ricordo male, senza arco in mano, tieni premuto RB. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 si premuto, ma mi dava sempre freccia normale, bo, fine settimana lo riavvio vediamo se cambiato qualcosa, grazie Devi premere RB O forse devi ancora costruirla? Se non ricordo male, senza arco in mano, tieni premuto RB. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 Ma se la lanci, la parete si sfonda come se la freccia fosse infuocata o si comporta proprio da freccia normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 no proprio da freccia normale, in linea teorica quando le selezioni dovrebbero prendere fuoco per poi scoccare, ma niente, domenica riprovo, magari era un bug del momento, spero Ma se la lanci, la parete si sfonda come se la freccia fosse infuocata o si comporta proprio da freccia normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 A me non è mai successo, spero sia un bug passeggero. Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 lo spero anchio, ricominciare mi seccherebbe non poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 29 Settembre 2018 Condividi Inviato 29 Settembre 2018 Domanda nabba: ma il vestirario che ti sblocca completando le cripte in che modo lo indosso? Perché dal campo base al momento ci sono solo i completi già presenti dall inizio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 29 Settembre 2018 Condividi Inviato 29 Settembre 2018 Domanda nabba: ma il vestirario che ti sblocca completando le cripte in che modo lo indosso? Perché dal campo base al momento ci sono solo i completi già presenti dall inizioDevi prima ripararli nel campo base e poi puoi indossarrli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 29 Settembre 2018 Condividi Inviato 29 Settembre 2018 Devi prima ripararli nel campo base e poi puoi indossarrli.Sì ho appena visto grazie :-) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 29 Settembre 2018 Condividi Inviato 29 Settembre 2018 Per riparlarli si intende selezionarli e tener premuto la A, vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.