RosesLove Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Qualcuno sa se è in italiano sulla one? Grazie Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 No niente italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dvx Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Non verra mai tradotto nella nostra lingua cosi mi hanno risposto su twitter il team di programmazione Cita WORLD OF TANKS XBOX FORUM ITALIANO WWW.WOTITALIA.IT http://i58.tinypic.com/287diew.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 Io lo sto scaricando proprio ora...a fine giornata vi dirò se si tratta di un inglese comprensibile (io l inglese lo palleggio come Gattuso palleggia con un pallone)...sempre se vi può interessare o essere utile per un eventuale aquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 5 Febbraio 2021 Condividi Inviato 5 Febbraio 2021 (modificato) Acquistato qualche giorno fa in offerta con i dlc, come da rece fatta a suo tempo ha i suoi difetti, ma ora hanno finalmente un aggiunto un tutorial. In una ventina di ore di gioco la mia colonia sarà morta un decina di volte per:congelamento, asfissia, depressurizzazione, fame, sete ecc. Gestionale abbastanza tosto non mitigato dal testo tutto in inglese e con font microscopico. Però mi piace, sarà masochismo marziano. Update Sulla xbox one s è presente un fastidioso bug, se si è offline il gioco parte ma dopo pochi secondi avere premuto start nella schermata principale si chiude e ritorna alla dashboard, c'è anche una segnalazione sul forum paradox ma non è stato risolto. 😒 Modificato 7 Febbraio 2021 da Aluc74 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.