Relic Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Salve a tutti, ogni tanto la console ( Xbox One Fat) mi dice che il gioco impiega troppo tempo ad avviarsi e mi rimanda alla home, io lo rifaccio partite e non mi dà nessun problema.Da cosa può dipendere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Salve a tutti, ogni tanto la console ( Xbox One Fat) mi dice che il gioco impiega troppo tempo ad avviarsi e mi rimanda alla home, io lo rifaccio partite e non mi dà nessun problema.Da cosa può dipendere?Capita, lo fa anche a me.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 17 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Capita, lo fa anche a me..Ok, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 capita anche su x....con alcuni giochi più spesso di altri...quindi vai tranqui... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 18 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2018 capita anche su x....con alcuni giochi più spesso di altri...quindi vai tranqui...Ok, grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.