NoRiAn88 Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 (modificato) Ciao a tutti domanda:Vorrei comprare a poco il codice black dog per sea of thieves su ebay,solo che il codice proviene dal canada o russia o comunque fuori dall'europa. Se lo acquisto posso riscattarlo o ce il blocco region? In tal caso come posso fare?Se metto la console in canadese o russo o altro posso riscattarlo e dopo rimettere la console in italiano senza perdere il dlc in gioco?Grazie ragaQualcuno puó aiutarmi gentilmente? Modificato 21 Marzo 2018 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 In teoria dovrebbe funzionare, nel senso che se tu acquistassi il dlc normalmente sullo store ms, anche se estero, va.. in ogni caso sconsiglio di acquistare roba da ebay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 21 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2018 (modificato) In teoria dovrebbe funzionare, nel senso che se tu acquistassi il dlc normalmente sullo store ms, anche se estero, va.. in ogni caso sconsiglio di acquistare roba da ebayDa ebay lo acquisto solo che viene dal canada...E ho paura di spendere soldi x nullaPerche sconsigli da ebay?Dici che se pago mi mandano la foto di un codice gia utilizzato? Modificato 21 Marzo 2018 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 (modificato) Da ebay lo acquisto solo che viene dal canada...E ho paura di spendere soldi x nullaPerche sconsigli da ebay?Dici che se pago mi mandano la foto di un codice gia utilizzato? Se ti mandano un codice gia usato c'è Paypal per la contestazioneinoltre su Ebay puoi verificare i Feedback del venditore dati direttamente da chi acquistaEsattamente come avviene su G2A e altri siti online quindi escludere i venditori Ebay e sbagliato a prescinderePoi su ebay hai un contatto più diretto con chi vende e rispondono alle tue domandeAggiungo che su ebay un venditore di Trieste Italiano ha in asta la key del gioco ad ora le offerte sono a 36,50 EuroI feedback sono 100 % positivi auguri!!! Modificato 21 Marzo 2018 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Da ebay lo acquisto solo che viene dal canada...E ho paura di spendere soldi x nullaPerche sconsigli da ebay?Dici che se pago mi mandano la foto di un codice gia utilizzato?C'è il rischio che nn siano cristallini .. ad esempio da dove viene questo codice ? È possibile che sia stato generato tramite la funzione "acquista come regalo" e in tal caso nn vale nel nostro paese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 21 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2018 (modificato) Non lo so raga,sul suo profilo ne ha venduti molti e ha il 100% di feedback.Manda i codici via email peró ti chiede di controllare prima che il codice possa essere riscattato nel tuo paese. Bho io provo,se mi manda il codice prima provo a riscattarlo sullo store italiano,se vedo che non va metto località canada (viene dal canada questo codice) e provo a scaricaro.Se me lo scarica penso che poi mi rimanga e possa utilizzarlo in game se rimetto la ho e italiana no?Ormai è nell'hardisk no? Speriamo 😭Massimo ho buttato 8 😑 Modificato 21 Marzo 2018 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 funziona perche cambi regione alla xbox riscatti il codice e rimetti italiano e scarichi se il codice non funzione paypal ti rimborsa se non usa paypal non acquistare 8 euro cosa ? il dlc oppure il gioco ?sono pochi per il giochi quindi truffa per il dlc ok Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 21 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2018 (modificato) (Dlc) Ok codice arrivato e riscattato su xbox localizzazione italiana 🤔 Vabbe meglio così,grazie a tutti 👍🏻👍🏻👍🏻 Modificato 21 Marzo 2018 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.