RosesLove Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 (modificato) Ciao, ieri portando la console da un amico e collegandola in wireless ho visto che non si collega alla rete. La vede ma, una volta inserita la password, dice impossibile connettersi alla rete... Pensavo che magari fosse la sua connessione. Invece tornato a casa mia ho fatto prova anche da me con wireless ed è la stessa cosa... Ma che può essere? Un guasto?Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalkfacendo le varie prove ho scoperto che il problema si verifica quando ho collegato la ssd esterna. Quando la scollego funziona anche il wifi....a questo punto può essere un problema di console o altro?Il problema era l'hard disk esterno poggiato sulla x. Probabilmente creava interferenze Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Modificato 21 Marzo 2018 da RosesLove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Bella questa! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.