Nico82 Inviato 17 Aprile 2018 Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Salve ragazzi come da titolo avrei da farvi delle domande, mi capita a volte che la console mi si spenga dopo la tv ... adesso mi spiego meglio , avete presente quando con il tasto della tv cercate la sorgente hdmi? Ecco a me fa così di regola una volta spenta lxbox il canale mi si oscura e la sorgente hdmi dice che non ce Connessione , giusto perché la console è spenta .. mentre rare volte mi capita che mi fa la stessa cosa ma i led della console sono ancora accesi per qualche secondo ... o meglio appare la schermata nera della tv con nessuna sorgente, ma per qualche secondo la console è accesa ... per poi spengersi... è normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Aprile 2018 Condividi Inviato 17 Aprile 2018 È normalissimo, la console impiega sempre, qualche secondo, inoltre dipende anche cosa hai settato nelle impostazioni per il risparmio energetico Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabius Inviato 17 Aprile 2018 Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Si è normale Cita Liguria Forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoboni04 Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Salve ragazzi come da titolo avrei da farvi delle domande, mi capita a volte che la console mi si spenga dopo la tv ... adesso mi spiego meglio , avete presente quando con il tasto della tv cercate la sorgente hdmi? Ecco a me fa così di regola una volta spenta lxbox il canale mi si oscura e la sorgente hdmi dice che non ce Connessione , giusto perché la console è spenta .. mentre rare volte mi capita che mi fa la stessa cosa ma i led della console sono ancora accesi per qualche secondo ... o meglio appare la schermata nera della tv con nessuna sorgente, ma per qualche secondo la console è accesa ... per poi spengersi... è normale?Si. Anche a me succede... è normale credo Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.