xX Crixxus Xx Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Salve, vorrei sapere se c è qauclhe modo per usare un notebook come monitor per la xbox one . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 (modificato) sul notebook usando qualcosa del genere https://www.amazon.it/August-VGB100-Scheda-acquisizione-video/dp/B008F0SARC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1414761206&sr=8-1&keywords=scheda+acquisizione Modificato 19 Aprile 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Usa la app di Xbox e giocaci in streaming. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Crixxus Xx Inviato 20 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Usa la app di Xbox e giocaci in streaming. così c è un Po di ritardo , infatti ho provato collegato la xbox al pc via lan ma certi giochi come overwatch nn mi fanno accedere all account di gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Io ci riesco benissimo usando un surface collegato in WiFi alla LAN dove è collegata la Xbox e usando l'applicazione Xbox di Windows. Se sei in WiFi con il portatile devi mettere qualità bassa altrimenti ti dà problemi di LAN a meno che non hanno entrambi (router e pc) la connessione veloce 5hz o come si chiama, se invece anche il pc é in LAN con il cavo all'ora non ci sono problemi. Lascia il pad collegato alla Xbox e non al pc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Crixxus Xx Inviato 21 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Io ci riesco benissimo usando un surface collegato in WiFi alla LAN dove è collegata la Xbox e usando l'applicazione Xbox di Windows. Se sei in WiFi con il portatile devi mettere qualità bassa altrimenti ti dà problemi di LAN a meno che non hanno entrambi (router e pc) la connessione veloce 5hz o come si chiama, se invece anche il pc é in LAN con il cavo all'ora non ci sono problemi. Lascia il pad collegato alla Xbox e non al pc. io ho fatto anche così ma nn so perché overwatch nn mi fa accedere . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 io ho fatto anche così ma nn so perché overwatch nn mi fa accedere .Non so che dirti non ho overwatch, ma mai avuto questo problema con nessun gioco. Se parte lo streaming Parton tutti i giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.