Passolino Inviato 27 Aprile 2018 Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Ciao, stavo armeggiando con la 360 e nel profilo mi è comparso un messaggio che recita: "Hey! Just a reminder, you are eligible for a free one-month trial to Gold. Don't forget to take advantage of this great offer! Select the "Launch App" button to get started." Sapete cos'è e come utilizzare? Dalla 360 non ho trovato nessun bottone così chiamato e non mi sembra di aver torvato niente sul forum (se sbaglio mi scuso che ho cercato male).Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 29 Aprile 2018 Condividi Inviato 29 Aprile 2018 In pratica hai la possibilità di "comprare" un mese di Gold a 0 euro.Dovresti riuscire a trovarlo cercando "Xbox Gold" sullo store, dalla One o da PC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 30 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2018 Grazie per l'info!Sto guardando dalla One ma non vedo niente di gratuito, mi dà solo di estendere il gold a pagamento... magari è perchè ho già un abbonamento gold in corso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 1 Maggio 2018 Condividi Inviato 1 Maggio 2018 Strano, a me questo messaggio è arrivato un paio di volte soltanto dopo che il mio abbonamento Gold risultava scaduto da mesi e mesi (abbonamento preso, comunque, sfruttando un mese gratuito offerto da MS). Probabilmente appena scadrà il tuo attuale abbonamento ti verrà data la possibilità di rinnovalo gratuitamente per un mese 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 7 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Terrò d'occhio, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.