Wemarcus Inviato 11 Agosto 2018 Condividi Inviato 11 Agosto 2018 pes 2019 legend edition sta a 25 euro sullo store turco peccato che però non convenga molto su one senza poter importare nulla.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax UD Inviato 11 Agosto 2018 Condividi Inviato 11 Agosto 2018 pes 2019 legend edition sta a 25 euro sullo store turco peccato che però non convenga molto su one senza poter importare nulla....Come si fa a comperare dallo store turco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 11 Agosto 2018 Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Come si fa a comperare dallo store turco?abbiamo un post ad hoc su questo sito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 11 Agosto 2018 Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Ti mando i soldi lo puoi prendere x me Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 11 Agosto 2018 Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Ti mando i soldi lo puoi prendere x me Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalkattualmente su mtcgame le gift sono finite, non si sa quando torneranno disponibili, cmq è una procedura che ti consiglio di fare da te, visto che dovresti riscattare le gift sul tuo account Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 13 Agosto 2018 Condividi Inviato 13 Agosto 2018 abbiamo un post ad hoc su questo sito Potresti linkarmi il topic?Perche non riesco a teovare questa guida 😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax UD Inviato 13 Agosto 2018 Condividi Inviato 13 Agosto 2018 Potresti linkarmi il topic?Perche non riesco a teovare questa guida ecco link...http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/105690-acquistare-da-store-esteri-giochi-dd-e-gift-cards/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 13 Agosto 2018 Condividi Inviato 13 Agosto 2018 ecco link...http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/105690-acquistare-da-store-esteri-giochi-dd-e-gift-cards/Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 13 Agosto 2018 Condividi Inviato 13 Agosto 2018 pes 2019 legend edition sta a 25 euro sullo store turco peccato che però non convenga molto su one senza poter importare nulla....Ciao ma per acquistarlo si puo fare direttamente o ce bisogno delle gift turche ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 13 Agosto 2018 Condividi Inviato 13 Agosto 2018 gift turche, ti consiglio il post di riferimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 13 Agosto 2018 Condividi Inviato 13 Agosto 2018 gift turche, ti consiglio il post di riferimentoTerminatissime Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2018 La Serie B italiana non ci sarà così come non sarà presente la seconda divisione spagnola. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vv joker vv Inviato 20 Agosto 2018 Condividi Inviato 20 Agosto 2018 ciao ragazzi file option su xbox? rumors dicono che non si possono caricare anche su questa edizione.... qualcuno ha conferme? hands on? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2018 ciao ragazzi file option su xbox? rumors dicono che non si possono caricare anche su questa edizione.... qualcuno ha conferme? hands on? Rimane come gli anni scorsi e credo che non verrà messa mai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vv joker vv Inviato 20 Agosto 2018 Condividi Inviato 20 Agosto 2018 Rimane come gli anni scorsi e credo che non verrà messa mai.ciao ti sbaglio sulla prima xbox dopo l'edizione 2004 se non vado errato fu implementata, sono fiducioso, speriamo anche in un post update del gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 20 Agosto 2018 Condividi Inviato 20 Agosto 2018 ciao ti sbaglio sulla prima xbox dopo l'edizione 2004 se non vado errato fu implementata, sono fiducioso, speriamo anche in un post update del gioco.ti sbagli, in nessuna xbox vennero implementati.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 20 Agosto 2018 Condividi Inviato 20 Agosto 2018 ti sbagli, in nessuna xbox vennero implementati....Ha ragione invece .... sulla prima Xbox si potevano mettere tramite periferica esterna , mi ricordo anche io . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 20 Agosto 2018 Condividi Inviato 20 Agosto 2018 Ha ragione invece .... sulla prima Xbox si potevano mettere tramite periferica esterna , mi ricordo anche io .ma sei sicuro fosse una cosa "legale"? perchè se parliamo di mod allora si hai ragione.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Sto vedendo delle dirette e il ritmo è qualcosa di bellissimo, peccato per le licenze e forse anche per la poca utenza su xbox Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 il problema è che non si possono mettere le patch come su ps4... problema insormontabile che poi queste patch potrebbero essere come le mod sui giochi... è un pò colpa di microsoft ed un pò colpa di KONAMI... se permettessero di fare come in AO tennis.. nessun problema ma invece.. nada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Non chiedo neanche il file option ma cavolo, almeno un editor interno fatto coi piedi che permetta di cambiare gli stemmi delle squadre e mettere scritte sulle maglie! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 (modificato) Installato ieri sera e stasera si inizia la ML! Modificato 30 Agosto 2018 da Sam Trento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Mi spiace, perchè è sempre stato il mio preferito..Però sta cosa che non prende le licenze e non è ben curato sulla gestione squadra mi fa troppo incazzare che l'ho mollato per fifa da svariati anni..Spero Konami prenda in considerazione di gestire meglio il gioco, perchè di grafica è davvero spettacolare! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.