GiovanniG Inviato 30 Aprile 2018 Condividi Inviato 30 Aprile 2018 Buongiorno a tutti, ho acquistato un hd esterno dellaToshiba da 2 TB. Dopo averlo collegato alla porta usb 3.0, la procedura automatica della Xbox prevede la formattazione del disco esterno. Nonostante vari tentativi non riesco a formattarlo!!!!! Nella sezione "sistema" dice (vado a memoria) che l unità esterna non è disponibile. Alla fine anche facendo tutti i passaggi (tranne l'hard reset) indicati nell'area supporto di xbox one non riesco ad installare sto benedetto hard disk! Non so più cosa pensare: Hard disk malfunzionante? Xbox malfunzionante? Filo con cui collego l hard disk alla porta usb della Xbox difettoso!!!! Grazie milleGiovanni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 30 Aprile 2018 Condividi Inviato 30 Aprile 2018 Strano, dovrebbe andare tutto in automatico una volta collegato. Hai chiamato il support Microsoft? Buongiorno a tutti, ho acquistato un hd esterno dellaToshiba da 2 TB. Dopo averlo collegato alla porta usb 3.0, la procedura automatica della Xbox prevede la formattazione del disco esterno. Nonostante vari tentativi non riesco a formattarlo!!!!! Nella sezione "sistema" dice (vado a memoria) che l unità esterna non è disponibile. Alla fine anche facendo tutti i passaggi (tranne l'hard reset) indicati nell'area supporto di xbox one non riesco ad installare sto benedetto hard disk! Non so più cosa pensare: Hard disk malfunzionante? Xbox malfunzionante? Filo con cui collego l hard disk alla porta usb della Xbox difettoso!!!! Grazie mille Giovanni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiovanniG Inviato 30 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2018 No non ho ancora chiamato. Dovrei prima procedere con l'ultima opzione indicata dalla pagina di supporto per questi casi, cioè, l'hard reset! Fra l'altro ho provato a collegare anche l'hard disk al pc ma neanche quello lo vede... Ma non potrebbe essere il cavo difettoso? Anche se, In ogni caso, quando lo collego si accende la spia e, effettivamente, la xbox si "accorge" che cìè inserito un hard disk. p.s. per caso ci deve essere un minimo di spazio libero nell'hard disk interno?Aggiungo che ho provato a collegare l'hard disk al pc e ahi..ahi.... è apparsa la schermata blu!!!! Stessa cosa su un altro pc.... Dopo il riavvio del pc l'hard disk si collega senza danni ma il pc non lo vede! RISPONDI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 30 Aprile 2018 Condividi Inviato 30 Aprile 2018 No non ho ancora chiamato. Dovrei prima procedere con l'ultima opzione indicata dalla pagina di supporto per questi casi, cioè, l'hard reset! Fra l'altro ho provato a collegare anche l'hard disk al pc ma neanche quello lo vede... Ma non potrebbe essere il cavo difettoso? Anche se, In ogni caso, quando lo collego si accende la spia e, effettivamente, la xbox si "accorge" che cìè inserito un hard disk. p.s. per caso ci deve essere un minimo di spazio libero nell'hard disk interno?Aggiungo che ho provato a collegare l'hard disk al pc e ahi..ahi.... è apparsa la schermata blu!!!! Stessa cosa su un altro pc.... Dopo il riavvio del pc l'hard disk si collega senza danni ma il pc non lo vede! RISPONDI HDD guasto temo. Fallo sostituire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 1 Maggio 2018 Condividi Inviato 1 Maggio 2018 Guarda ho provato due hdd da 2 tb uno da 4tb e adesso ne ho uno da 8 (mi piace tenere tutto disponibile) mai avuto un problema mi s che è proprio il tuo hdd...salvo qualche incompatibilità misteriosa ma dubito fortemente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 io collegherei l'hd ad un PC e lo formattereipoi lo collegherei ad xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.