Superlello75 Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 (modificato) Buongiorno ragazzi, mi capita una cosa strana ultimamente, quando è ora di aggiornare un gioco, sia quando inserisco il disco (oppure su gestione gioco, aggiorna) mi dice che è ora di aggiornare, faccio aggiorna e mi reinstalla tutto da zero, come mai? Cosa può essere?Me lha fatto solo con Forzamotorsport 7 e con COD WIIGrazie buona giornata Modificato 7 Maggio 2018 da Superlello75 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Buongiorno ragazzi, mi capita una cosa strana ultimamente, quando è ora di aggiornare un gioco, sia quando inserisco il disco (oppure su gestione gioco, aggiorna) mi dice che è ora di aggiornare, faccio aggiorna e mi reinstalla tutto da zero, come mai? Cosa può essere?Me lha fatto solo con Forzamotorsport 7 e con COD WIIGrazie buona giornataImmagino solo su quello esterno ti capita vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superlello75 Inviato 7 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2018 No non ho HD esterno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Ma l'opzione per i 120hz dove si trova? O compare dove posssibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Ma l'opzione per i 120hz dove si trova? O compare dove posssibile? per i 120hz devi avere una tv che supporta tale frequenza e poi puoi selezionarlo solo se la risoluzione della console è su 1080p o 1440p non 4K per adesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 (modificato) per i 120hz devi avere una tv che supporta tale frequenza e poi puoi selezionarlo solo se la risoluzione della console è su 1080p o 1440p non 4K per adesso.Perciò compare solo se si hanno i requisiti! Modificato 20 Maggio 2018 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Perciò compare solo se si hanno i requisiti!Esatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 21 Maggio 2018 Condividi Inviato 21 Maggio 2018 EsattoSarebbe interessante sapere i piani di ms in questo senso perché io un 1080p 120hz ce l'ho anche se ora sto su un 4k! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 21 Maggio 2018 Condividi Inviato 21 Maggio 2018 (modificato) per i 120hz devi avere una tv che supporta tale frequenza e poi puoi selezionarlo solo se la risoluzione della console è su 1080p o 1440p non 4K per adesso. la mia non ha i 120HZ eppure posso selezionarlo comunque. Poi però, una volta selezionato, mi esce un avviso che il tv non li supporta e quindi devo annullare l'operazione.Perciò compare solo se si hanno i requisiti! non è così. Vedi quello che ho scritto qui sopra. Modificato 21 Maggio 2018 da Checco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 21 Maggio 2018 Condividi Inviato 21 Maggio 2018 la mia non ha i 120HZ eppure posso selezionarlo comunque. Poi però, una volta selezionato, mi esce un avviso che il tv non li supporta e quindi devo annullare l'operazione. non è così. Vedi quello che ho scritto qui sopra.Allora non ho l'ultimo aggiornamento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 21 Maggio 2018 Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Allora non ho l'ultimo aggiornamento! Basta vedere qual'è la versione della dashboard e a quale ring appartieni (alpha, beta, delta, omega, pubblico). https://support.xbox.com/en-US/xbox-one/console/system-update-operating-system Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 21 Maggio 2018 Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Si è ultima versione come dice li ma non ce! Sarà quache oscuro bug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.