gaiden Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 ciaooooooocerco un gioco di guida da poter giocare in due in locale.ho guardato un po di titoli ma ormai sembra che questa modalità sia sparita, l'unica cosa che trovo è il multiplayer online mentre a me serve solo qualcosa giocare con amici e amiche dal divano di casa.non cerco un simulatore ma qualcosa un pelino più arcade (magari non roba tipo "Burn" però ). per intenderci, mi piace molto Need For Speed Shifttra i papabili ho visto sia NFS Shift: unleashed (che però non ha la modalità locale) e Race Driver GRID; di quest'ultimo ho capito che lo splitscreen ce l'ha sicuramente il terzo capitolo (Autosport) ma ne parlano male dal punto di vista tecnico. riguardo il primo GRID invece non sono riuscito a capire se si può giocare in due o meno.ci sarebbe anche Ride, ok sono mezzi a due ruote ma sembra figo lo stesso.come avrete capito non mi interessa l'ultima uscita del 2018, anzi, meglio roba datata così mi costa due lire sull'usato.proposte? Cita www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Blursplit/secondPGR 4Dirt Shodown i primi che mi vengono in mente proposte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaiden Inviato 7 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2018 PGR4 mi garba!!!! ma di GRID1 che mi dite? Cita www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.