MagicJek Inviato 8 Maggio 2018 Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Ciao a tutti,posseggo un xbox share account.Acquisto regolamente giochi sul microsoft store sulla XBOX 1 e li ritrovo tranquillamente scaricati anche sulla XBOX 2Ieri però sulla XBOX 2 mi appare l'avviso che è scaduto il live (prima avevo due abbonamenti separati, non essendo a conoscenza di questo servizio)Ma il live non è condiviso tra entrambe le console ? Devo comunque acquistare due GOLD LIVE per giocare con altri amici on line ?Grazie mille per chi può essermi d'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 8 Maggio 2018 Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Ciao a tutti,posseggo un xbox share account.Acquisto regolamente giochi sul microsoft store sulla XBOX 1 e li ritrovo tranquillamente scaricati anche sulla XBOX 2 Ieri però sulla XBOX 2 mi appare l'avviso che è scaduto il live (prima avevo due abbonamenti separati, non essendo a conoscenza di questo servizio)Ma il live non è condiviso tra entrambe le console ? Devo comunque acquistare due GOLD LIVE per giocare con altri amici on line ? Grazie mille per chi può essermi d'aiuto Ma giochi con 2 account diversi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Maggio 2018 Condividi Inviato 8 Maggio 2018 metti in condivisione le due Xbox ONE con i relativi due account Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagicJek Inviato 8 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Ma giochi con 2 account diversi ?si metti in condivisione le due Xbox ONE con i relativi due accountgià sono in condivisione tra loro!i giochi che scarico da una li vedo sull'altra, il live no! come mai ?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 8 Maggio 2018 Condividi Inviato 8 Maggio 2018 si già sono in condivisione tra loro!i giochi che scarico da una li vedo sull'altra, il live no! come mai ?! Ci deve essere un errore, non è possibile che i giochi vengano condivisi e il live no.. Ricontrolla se l'account che possiede il live è home sulla tua 2 console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagicJek Inviato 9 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Ci deve essere un errore, non è possibile che i giochi vengano condivisi e il live no.. Ricontrolla se l'account che possiede il live è home sulla tua 2 console si, su entambe le console ho l'account rispettivamente 1 sulla 2 e 2 sulla 1 con il flag questa è la mia home!infatti mi sembra assurdo che i giochi e i dlc funzionino e invece il live no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Maggio 2018 Condividi Inviato 9 Maggio 2018 (modificato) normale che sopra l'account che non paga il live non vedi abbonamenti attivi, però con lo stesso puoi giocare on line, se non ti funziona ti conviene cancellare rifare procedura si, su entambe le console ho l'account rispettivamente 1 sulla 2 e 2 sulla 1 con il flag questa è la mia home!infatti mi sembra assurdo che i giochi e i dlc funzionino e invece il live no Modificato 9 Maggio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.