Hulong Zhan Shi Inviato 5 Settembre 2019 Condividi Inviato 5 Settembre 2019 Se vi può interessare negli extra c'è un riassunto di Gears 4 ed anche il riassunto di tutta la saga e mondo/lore che la caratterizza. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 5 Settembre 2019 Condividi Inviato 5 Settembre 2019 Non ho ben capito scusate..ma se ho game pass ultimate (che ho) posso giocarci da oggi se però acquisto anche il gioco , o posso giocarci anche senza acquistare il gioco? Se così fosse ho scoperto una gran cosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 5 Settembre 2019 Condividi Inviato 5 Settembre 2019 Non ho ben capito scusate..ma se ho game pass ultimate (che ho) posso giocarci da oggi se però acquisto anche il gioco , o posso giocarci anche senza acquistare il gioco? Se così fosse ho scoperto una gran cosa! Se hai game pass Ultimate puoi giocarci da stasera alle 21 (se cambi località e imposti Nuova Zelanda puoi giocarci dalle 11 di stamattina) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jobbe78 Inviato 5 Settembre 2019 Condividi Inviato 5 Settembre 2019 ho provato gears 5 oggi con il trick della località. Avrò fatto forse 2-3 ore. Madonna di Dio che gioco! Mi sono cascate svariate mascelle giocandoci su One X e su Sony Bravia. Il tutto con una fluidità per me incomprensibile, The Coalition ha fatto un miracolo tecnico clamoroso, sono senza parole. L'unico rammarico che mi rimane è che una testata insulsa e da sempre pro sony come quelli di Everyeye abbia potuto usufruire di una prova gratuita volando gratis in Canada in esclusiva italiana e quelli di Mondoxbox no.. Chiedo affettuosamente e con stima al buon Genga di "investire" e crederci un po' di più in questo sito, che dovrebbe essere l'unico vero punto di approdo italiano per tutti i giocatori su Xbox. Tornando in topic, questo gioco è una killer app fantastica e non vedo l'ora di esserci anche l'anno prossimo con le uscite di altri giochi importantissimi per la famiglia Xbox! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 5 Settembre 2019 Condividi Inviato 5 Settembre 2019 Vabé bastava dirlo e andavo a provarlo io in Canada per voi 😅 risparmiavate sull'aereo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 6 Settembre 2019 Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Graficone in 4k raga, mi sono bagnato ! Anche del sangue delle larve Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 6 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Spettacolare davvero! Anche la campagna per essere solo ancora ai primi capitoli è semplicemente fantastica. L'esplorazione con lo Skiff, l'ambientazione, i vari riferimenti a tutti i vecchi Gears... Hanno fatto veramente un ottimo lavoro! L'unica nota "negativa" (che in fondo è una cavolata) e l'aver visto che i personaggi aggiuntivi di Halo e Terminator non sono doppiati in Italiano. Mi chiedo quanto ci volesse a registrare 2 frasi in croce nella nostra lingua. Non perché non si capisca quel che dicano, ma per il semplice motivo che mi da noia dover poi sentire un misto di dialoghi Italiano/Inglese. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 6 Settembre 2019 Condividi Inviato 6 Settembre 2019 (modificato) confermo .. in 4k ed HDR spacca davvero!giocato solo orda e fuga .... la qualità del comparto grafico è fantastiico!! e adoro il pugnale!(onex) Modificato 6 Settembre 2019 da MrStein Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 6 Settembre 2019 Condividi Inviato 6 Settembre 2019 tra hdr 4k e musiche spettacolari c'è da rimanere storditi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 6 Settembre 2019 Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Ragazzi qualche poveretto come lo sono io che lo ha provato su una One S? Se sì come si presenta lì? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 6 Settembre 2019 Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Ho scaricato l'ultimate edition con gamepass ultimate ma non ho trovato i personaggi di Halo mentre Connor e il Terminator si. Come mai??? Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BonoM87 Inviato 6 Settembre 2019 Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Ragazzi qualche poveretto come lo sono io che lo ha provato su una One S? Se sì come si presenta lì?Eccomi..Provato solo un pezzo del primo atto. Per me spettacolare... Ho notato solo un calo di frame rate evidente. Se qualcuno volesse fare un pò di campagna in co-op a intermedia mi contatti (di solito gioco un'oretta verso le 23/23.30 di sera). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Settembre 2019 Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Finito.Capolavoro.. Senza se e senza ma. Personalmente gli darei un bel 9,3 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 6 Settembre 2019 Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Minkia d giá hulo! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 6 Settembre 2019 Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Ragazzi qualche poveretto come lo sono io che lo ha provato su una One S? Se sì come si presenta lì?Molto bene, oggi mi sono fatto 3-4 ore e già posso dire che come ritmo di gioco ci siamo. Piacevole l'aggiunta dei comandi su Jack. Cali di frame rate gli ho visti ma non durante le scene d'azione. Finito.Capolavoro.. Senza se e senza ma. Personalmente gli darei un bel 9,3In pratica non hai nemmeno dormito per finirlo visto che dura 12 ore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Settembre 2019 Condividi Inviato 6 Settembre 2019 (modificato) Molto bene, oggi mi sono fatto 3-4 ore e già posso dire che come ritmo di gioco ci siamo. Piacevole l'aggiunta dei comandi su Jack. Cali di frame rate gli ho visti ma non durante le scene d'azione. In pratica non hai nemmeno dormito per finirlo visto che dura 12 ore.In realtà dura di più di 12 ore xDIl gioco però è disponibile da molto prima... Bastava settare la console Zelanda Ecco Modificato 6 Settembre 2019 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 6 Settembre 2019 Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Eccomi..Provato solo un pezzo del primo atto. Per me spettacolare... Ho notato solo un calo di frame rate evidente. Se qualcuno volesse fare un pò di campagna in co-op a intermedia mi contatti (di solito gioco un'oretta verso le 23/23.30 di sera). Molto bene, oggi mi sono fatto 3-4 ore e già posso dire che come ritmo di gioco ci siamo. Piacevole l'aggiunta dei comandi su Jack.Cali di frame rate gli ho visti ma non durante le scene d'azione. In pratica non hai nemmeno dormito per finirlo visto che dura 12 ore. Ottimo allora. Non sarà sicuramente sui livelli della X ma farà sicuramente la sua porca figura anche sulla console base. Comunque chiedo a voi comuni mortali come me perché siete più affidabili. E anche perché le recensioni sono tutte basate sulla versione che gira su One X. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Settembre 2019 Condividi Inviato 6 Settembre 2019 (modificato) Provato io su one S, e anche lì il graficone c'è!! Inoltre già dai primi capitoli si respira la novità e le innovazioni anche nelle piccolezze che però fanno la differenza. Modificato 6 Settembre 2019 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 6 Settembre 2019 Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Ho scaricato l'ultimate edition con gamepass ultimate ma non ho trovato i personaggi di Halo mentre Connor e il Terminator si. Come mai???strano, perché è una caratteristica grazie allultimate game pass. forse solo momentaneo, oggi pomeriggio, quando ho iniziato, io li avevo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 6 Settembre 2019 Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Una bomba! Ricorda proprio i vecchi/veri gears! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 7 Settembre 2019 Condividi Inviato 7 Settembre 2019 Finito.Capolavoro.. Senza se e senza ma. Personalmente gli darei un bel 9,3meglio del 3? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Settembre 2019 Condividi Inviato 7 Settembre 2019 meglio del 3?Domanda davvero molto difficile, gears 2 e gears 3 hanno un epicità della campagna difficile da emulare, eppure gears 5 si mantiene su quei livelli.... Ad oggi mi è impossibile dire quale è il miglior gear, però il 5 è indubbiamente il capitolo più completo ed avanzato in termini di meccaniche. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Settembre 2019 Condividi Inviato 7 Settembre 2019 Finito.Capolavoro.. Senza se e senza ma. Personalmente gli darei un bel 9,3l'hai giocato in single vero? io lo sto giocando con la mia compagna in coop online ed è stato il dramma al momento. tutti i problemi ai server sono praticamente presenti nella coop della campagna quindi veniamo kickati ogni 10-15 minuti. ci sono stati punti che abbiamo ripetuto. 8-9 volte perché ovviamente andavae ripetuto l'intero checkpoint. un po' snervante ma lo si fa per gears ❤️❤️ 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 7 Settembre 2019 Condividi Inviato 7 Settembre 2019 Ragazzi scusate ma perché non mi escono i personaggi di Halo Reach? Sono da scaricare via dlc, non capisco?! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Settembre 2019 Condividi Inviato 7 Settembre 2019 l'hai giocato in single vero? io lo sto giocando con la mia compagna in coop online ed è stato il dramma al momento. tutti i problemi ai server sono praticamente presenti nella coop della campagna quindi veniamo kickati ogni 10-15 minuti. ci sono stati punti che abbiamo ripetuto. 8-9 volte perché ovviamente andavae ripetuto l'intero checkpoint. un po' snervante ma lo si fa per gears ❤️❤️Si giocato Interamente da solo. Adesso lo sto facendo in coop per aiutare un amico, non stiamo avendo problemi di disconnessione.... Fila tutto liscio. Ieri mi pare ci fossero problemi al live... Ragazzi scusate ma perché non mi escono i personaggi di Halo Reach? Sono da scaricare via dlc, non capisco?!Hai scaricato l'ultimate?Perché io se provo a fare una rapida arcade mi fa prendere emile Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.