M1ky Inviato 10 Giugno 2019 Condividi Inviato 10 Giugno 2019 (modificato) Ciao a tutti, mi potreste linkare dove iscriversi per la beta di Gears5 che non riesco a terovarla in nessun modo? Grazie! Modificato 10 Giugno 2019 da M1ky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 10 Giugno 2019 Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Qui un paio di minuti di escape https://twitter.com/i/status/1137906648440365056 Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Giugno 2019 Condividi Inviato 10 Giugno 2019 ma non avevano detto (o forse ho capito male..) che si poteva provare l'escape da ieri per chi aveva il pass?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 10 Giugno 2019 Condividi Inviato 10 Giugno 2019 ma non avevano detto (o forse ho capito male..) che si poteva provare l'escape da ieri per chi aveva il pass?? Anche io ho capito cosi, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 10 Giugno 2019 Condividi Inviato 10 Giugno 2019 ma non avevano detto (o forse ho capito male..) che si poteva provare l'escape da ieri per chi aveva il pass??A me pare di aver capito dal 17 luglio inizia la beta per provare l'Escape Mode..sto cercando il modo per iscrivermi se trovo qualcosa linko qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 10 Giugno 2019 Condividi Inviato 10 Giugno 2019 A me pare di aver capito dal 17 luglio inizia la beta per provare l'Escape Mode..sto cercando il modo per iscrivermi se trovo qualcosa linko qui Bravo linka, perché io non ho trovato niente, ne sul sito della Coalition ne sul sito di Gears Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 10 Giugno 2019 Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Ho letto sul twitter di gears che prenotando il gioco oppure col game pass hai accesso alla beta il 17 luglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 10 Giugno 2019 Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Ho letto sul twitter di gears che prenotando il gioco oppure col game pass hai accesso alla beta il 17 luglioAh ok, aspetto il 17 allora, anche perché ho l'ultimate fino a Dicembre 2020 ;] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Giugno 2019 Condividi Inviato 11 Giugno 2019 (modificato) Gli sviluppatori hanno appena pubblicato un breve trailer che ci mostra un nuovo personaggio. Parliamo di Fahz, interpretato dall'attore Rahul Kohli. Per chi non lo sapesse, Kohli ha recitato in iZombie, Supergirl e darà la voce allo Spaventapasseri nella nuova serie animata dedicata ad Harley Quinn. Nel breve filmato possiamo subito notare come questo nuovo soldato sia piuttosto aggressivo e, soprattutto, non ami particolarmente i tre protagonisti: Kait Diaz, JD Fenix e Delmont Walker. La discussione tra i personaggi finisce infatti in una mini rissa tra il figlio di Marcus Fenix e Fahz, che si sfidano sul ring. Modificato 11 Giugno 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 11 Giugno 2019 Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Da notare che qui JD ha i capelli simili a come li aveva nel quarto capitolo a differenza della quasi pelata del trailer mostrato l'anno scorso, quindi l'arco narrativo potrebbe essere lungo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 11 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2019 O magari è semplicemente il prologo. Interessante comunque questa rivalità. Chissà cosa verrà fuori Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Il trailer finisce con la grafica di gioco! JD non ha nemmeno il braccio bionico... chissà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Vado un pò off topic, ho visto che sul quarto hanno messo un aggiornamento con dei personaggi da riscattare con degli obiettivi..Ma danno anche qualcosa che poi ti porti dietro su Gears 5? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Il trailer finisce con la grafica di gioco! JD non ha nemmeno il braccio bionico... chissàSarà chiaramente una fase flashback o qualcosa di simile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Vado un pò off topic, ho visto che sul quarto hanno messo un aggiornamento con dei personaggi da riscattare con degli obiettivi..Ma danno anche qualcosa che poi ti porti dietro su Gears 5?Si...MARCUS DORATO: Sblocca 50 obiettivi su Gears 4SCION DORATO: 240 kill in Versus onlineKait E-sports pt.1: 5 partite in escalation JD DORATO: 2500 kill in Orda Sbanca-tutto: Crea emblema sbanca tutto ( 3000 residui) Ce ne sono anche altri ma sbloccabili dal 1 agosto mentre questi dal 10 giugno .. tempo limite il 2 settembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Si...MARCUS DORATO: Sblocca 50 obiettivi su Gears 4SCION DORATO: 240 kill in Versus onlineKait E-sports pt.1: 5 partite in escalationJD DORATO: 2500 kill in OrdaSbanca-tutto: Crea emblema sbanca tutto ( 3000 residui) Ce ne sono anche altri ma sbloccabili dal 1 agosto mentre questi dal 10 giugno .. tempo limite il 2 settembre grazie Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 C'è un problema per quelli che, come me, hanno già sbloccato gli obiettivi "semplici" del gioco .. Marcus Dorato non mi è stato dato . Evidentemente non sono retroattivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 C'è un problema per quelli che, come me, hanno già sbloccato gli obiettivi "semplici" del gioco .. Marcus Dorato non mi è stato dato . Evidentemente non sono retroattiviSi, sono retroattivi, io appena ho avviato il gioco mi ha sbloccato il personaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Io non lo trovo mah... controllo anche domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Giugno 2019 Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 19 Giugno 2019 Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 20 Giugno 2019 Condividi Inviato 20 Giugno 2019 Me l'aspettavo più complessa la creazione delle mappe, più sullo stile fucina di Halo. Tra le armi fifura pure un Lancer con lancia granate e su twitter iniziavano a porsi delle domande su come verrà utilizzata quest'arma, se solo su escape, se sarà una power weapon nel versus o se si tratta di un attachment in stile pubg (ma ne dubito).Buone notizie sui contenutiIn Gears 5, our goal is to create a player-first experience when it comes to in-game content, and it starts with this:No Season PassNo Gear PacksDLC Maps are free for matchmaking and Private PlayExclusive earnable content in the all-new Tour of Duty systemAll store purchases are direct, no RNG so you always know what you will getInoltre ci saranno sfide giornaliere e medaglie stagionali che ci permetteranno di sbloccare specifici personaggi e skin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Giugno 2019 Condividi Inviato 20 Giugno 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 22 Giugno 2019 Condividi Inviato 22 Giugno 2019 Non capisco perchè mettere il punteggio di quando colpisci l'avversario.. quanto togli alla locusta..Mi sembra di vedere The Division..Questo mi ha fatto storcere un pò il naso.. Spero non lo hanno sconvolto tantissimo.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 22 Giugno 2019 Condividi Inviato 22 Giugno 2019 Non capisco perchè mettere il punteggio di quando colpisci l'avversario.. quanto togli alla locusta..Mi sembra di vedere The Division..Questo mi ha fatto storcere un pò il naso.. Spero non lo hanno sconvolto tantissimo..Nelle impostazioni si può togliere, secondo me l'hanno fatto principalmente per il pvp dove la gente ogni volta quando muore dà la colpa al lag, allo sponge e a chissà cosa, cosi quando spara ad un nemico sa quanto ha tolto e sa quanto ci vuole per ucciderlo. Anche se non sono sicurissimo che si possa togliere pure sul versus, perchè avevo visto un immagine delle impostazione ma non so se in base alla modalità cambia, ma non credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.