BROTHERS TO THE END Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 Io voglio avere un maledetto trailer della campagna In teoria non ci sarà, mostreranno qualcosa il 6 settembre, data di lancio del gioco per chi lo prenota o ha il gamepass (o l'ultimate non ricordo), probabile è una scelta anti spoiler o non so cosa. Grosse novità dovrebbero essere mostrate alla gamescom ma saranno incentrate sulla nuova orda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 https://youtu.be/0wNqXGy2y64 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 CUT! Questo è il trailer che avrei voluto vedere all'E3 c@zzo! Gameplay coi contro, grafica spaccamscella e viuulenza in pieno stile Gears. Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 (modificato) Bel trailer, molto figo.... È lo dico da non amante di multiplayer di Gears (non mi piace per niente) Modificato 16 Luglio 2019 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=GTZLCL4d3_c&feature=youtu.be Qui i dettagli della nuova modalità arcade https://www.gears5.com/Arcade/ Modificato 16 Luglio 2019 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 Ma perchè si creano le armi pesanti da sole nel versus? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 Ma perchè si creano le armi pesanti da sole nel versus?Solo nella modalità arcade, hanno fatto una modalità versus con le classi che hanno abilità passive e attive e uccidendo e facendo assist ottengono delle monete che ci permetteranno durante la partita di comprarci delle armi specifiche per la nostra classe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 Solo nella modalità arcade, hanno fatto una modalità versus con le classi che hanno abilità passive e attive e uccidendo e facendo assist ottengono delle monete che ci permetteranno durante la partita di comprarci delle armi specifiche per la nostra classe Ok visto il video, sembra interessante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 Ma la "reale" differenza di possedere la Ultimate Edition di Gears preordinandolo.. e quella di avercelo con il pass ultimate... qual'è? Non riceve nulla in più chi lo prenota, rispetto a chi lo gioca con il pass ultimate, giusto? Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 Ma la "reale" differenza di possedere la Ultimate Edition di Gears preordinandolo.. e quella di avercelo con il pass ultimate... qual'è? Non riceve nulla in più chi lo prenota, rispetto a chi lo gioca con il pass ultimate, giusto?Giusto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 (modificato) GiustoA sto punto vado di Pass. Sono fissato con Gears, se avessi avuto anche solo 1 skin in più l'avrei comprato Modificato 17 Luglio 2019 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 Ciao, da che ora e dove si potrà iniziare a scaricare il "test" di Gears oggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 Ciao, da che ora e dove si potrà iniziare a scaricare il "test" di Gears oggi?Ma io sapevo bisognasse mettere un codice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 Non sono un grande fan dei hero shooter, però per diversificare ci sta imho! Se ora mi mettono pure una beast mode per la parte social di Gears sono apposto! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 Ma io sapevo bisognasse mettere un codice No in teoria mi sembra sia aperto a tutti (se hai l'ultimate o lo hai prenotato ) mi sembra da stasera si trovi sullo store.Più che altro, da quanto ho letto sarà solo una beta vero? Cioè non da niente per il game? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 No in teoria mi sembra sia aperto a tutti (se hai l'ultimate o lo hai prenotato ) mi sembra da stasera si trovi sullo store.Più che altro, da quanto ho letto sarà solo una beta vero? Cioè non da niente per il game?Dovrebbe dare un banner per l'emblema con la scritta tester e una skin per Lancer, gnasher e snub Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 Dovrebbe dare un banner per l'emblema con la scritta tester e una skin per Lancer, gnasher e snub Grazie Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 LOL ma come fanno a sapere se l'ho prenotato se non sono in possesso di un codice ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 (modificato) LOL ma come fanno a sapere se l'ho prenotato se non sono in possesso di un codice ? in teoria quando fai un preordine dallo store ti risulta acquistato sul tuo account..Quindi lo sanno cosa compri..Il problema diventa quando prenoti la copia fisica.. Ma tanto il problema non ci dovrebbe essere, questa " beta " da quanto ho capito è aperta a tutti. Modificato 17 Luglio 2019 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 Ma tanto il problema non ci dovrebbe essere, questa " beta " da quanto ho capito è aperta a tutti. Ah ok ma sai da che ora si potra scaricare? Vorrei provarlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 Ah ok ma sai da che ora si potra scaricare? Vorrei provarlo!Dalle 19 se non sbaglio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 Beta disponibile.pesa 11gb. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 (modificato) Top ma io mi ricordavo che oggi avremmo potuto provare la modalità Hive ... Ma non fa giocare nulla? Modificato 17 Luglio 2019 da XRT ArrO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 Server intasati a vedere solo per scaricare nonostante fibra 100 mega tim. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 Top ma io mi ricordavo che oggi avremmo potuto provare la modalità Hive ... Ma non fa giocare nulla?Dal 19, ma è incentrata sul versus e si potrà giocare a re della collina, escalation e la nuova modalità arcade Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.