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RAGE 2


AngelDevil

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Appena finisco il mondo d roba lo inizio anche io! Sará un trauma per la grafica... 720p spalmate su un 4k ... sará tutto sfocatooo

 

Guarda che non pochi giochi senza patch pur essendo xbox one girano a 720p ^^;

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


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  • 2 settimane dopo...

La pagina ufficiale Twitter del gioco è stata piuttosto attiva nelle ultime settimane e, ancora una volta, ha pubblicato un tweet nel quale promette che "tutto" nel gioco sarà migliore del primo capitolo, "anche il finale". Il che non è solo incoraggiante, ma anche abbastanza divertente - è interessante vedere quanto gli sviluppatori sembrino essere consapevoli, perché non è un segreto che il finale di RAGE sia stato piuttosto...al di sotto delle aspettative.

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  • 2 settimane dopo...

RAGE 2 ha dato il via all'evento BE3 2018 di Bethesda con un nuovo trailer di gioco pieno d'azione della selvaggia Zona devastata.

 

Annunciato per il 2019, RAGE 2 combina l'esperienza di id Software con gli sparatutto e la maestria di Avalanche Studios con i mondi aperti per offrire il meglio di entrambi i generi. Attraverserete paesaggi variegati nei panni di Walker, l'ultimo ranger della Zona devastata, usando un'ampia gamma di potenti armi e di strabilianti poteri a nanotriti per sconfiggere fazioni feroci, enormi mutanti e il regime oppressivo dell'Autorità.

 

E L'ULTIMA NOVITÀ... La Collector's Edition di RAGE 2! L'edizione speciale include la testa montabile di Ruckus lo sterminatore. Proprio così, l'adorabile mutante non morto vivrà sulla vostra scrivania, cantando canzoni e raccontando aneddoti sulla sua vita nella Zona devastata... prima della decapitazione. Visitate RAGE.com per prenotare il gioco!

 

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  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

La presentazione al QuakeCon 2018 ci ha deliziati con un nuovo video di RAGE 2. Ha tutto. Un enorme mondo aperto. Esplosioni. Combattimenti tra veicoli. Esplosioni. Poteri devastanti. Esplosioni. Oltre a permetterci di dare un'altra occhiata al mondo di RAGE 2 (abbiamo già detto esplosioni?), il video del QuakeCon ci ha mostrato per la prima volta gli enormi e mostruosi convogli del gioco. Date un'occhiata al video intero qui sotto e fatevi un'idea di come funzionano i convogli del gioco.

 

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Nel corso del QuekeCom2018 sono stati diffusi nuovi dettagli su RAGE 2.

 

Il boss di id Software, Tim Willits, ha infatti parlato dell'assenza del multiplayer nello sparatutto durante un'intervista, specificando che nel gioco ci sarà una componente social da annunciare:

 

"Nel gioco ci sarà una componente social, ma non si tratta di una modalità multigiocatore classica. Non siamo ancora pronti per parlarvene ma sappiamo bene quanto la community sia importante, così come fornire ai giocatori dei mezzi per restare connessi tra loro. Non si tratta di quella che definirei un'esperienza multigiocatore 'classica', quindi nulla che vi permetterà di andare in giro con i vostri amici. Offriremo comunque ai giocatori abbastanza ore di intrattenimento da giustificare il prezzo del biglietto. Siamo sicuri che la nostra sia un'ottima offerta."

 

"I nostri fan investono parecchie ore della loro vita nel nostro gioco e noi vogliamo che l'esperienza valga il loro tempo. Abbiamo in mente molte cose cose, tra le quali aggiornamenti a pagamento ed elementi dinamici."

 

Ad un certo punto dell'intervista si è parlato anche di microtransazioni:

 

"Non lo sappiamo ancora. Bisogna essere molto attenti quando si parla di loot box e simili. Non includeremo questo genere di cose nel gioco ma stiamo cercando di studiare il fenomeno per capire come funziona. È come una bilancia: non vogliamo che la gente senta il nostro fiato sul collo ma vogliamo che abbiano la possibilità di espandere la loro esperienza di gioco. Quindi stiamo lavorando su questo."

 

"Siamo riusciti a sopravvivere alle loot box con Quake Champions solo perché gli utenti sapevano esattamente di cosa si trattasse. Non precludiamo alcun contenuto, non c'è nulla che impedisce ai giocatori di godersi il gioco. Non stiamo nascondendo Darth Vader in una loot box. Tutto ruota intorno a degli oggetti cosmetici e ai giocatori piace. I nostri utenti l'hanno accettato e non ci sono state ripercussioni di alcun tipo."

 

Resta un alone di mistero sulla componente social del gioco, ma chi sperava nella presenza di una modalità cooperativa può tranquillamente dimenticarsene. Non è comunque da escludere che tra i possibili contenuti aggiuntivi in arrivo per il gioco non possa esserci anche la tanto desiderata modalità multiuplayer online.

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Inviato (modificato)

In una recente intervista al QuakeCon 2018, gli sviluppatori di RAGE 2 hanno confermato la presenza di un particolare mezzo volante.

 

Il game director del gioco, Magnus Nedfors, ha infatti parlato di una sorta di hoverbike che sembra non essere però in grado di raggiungere altezze particolarmente elevate:

 

"Non si tratta di un vero e proprio aereo che vi permetterà di volare ovunque. Ma sì, è anche in grado di volare. Nel gioco avrete a vostra disposizione un'auto, una moto e un piccolo mezzo volante. Tutti e tre saranno di vostra proprietà. Nel corso della partita avrete l'occasione di potenziarli e personalizzarne l'aspetto in vari modi."

 

I giocatori potranno quindi selezionare uno dei tre diversi mezzi nel proprio garage virtuale e andare in giro per la mappa seminando morte e distruzione. Non è chiaro inoltre se la personalizzazione dei veicoli di cui si parla possa in qualche modo avere dei legami con le recenti dichiarazioni su loot box e microtransazioni. Non è infatti da escludere che il gioco possa offrire contenuti a pagamento che permettano agli utenti di personalizzare il proprio avatar e i veicoli in maniera particolare.

 

È possibile dare un rapido sguardo al mezzo volante in alcuni fotogrammi dell'ultimo trailer, che mostra l'arsenale di armi, abilità e accessori a disposizione del giocatore.

Modificato da AngelDevil

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Nel corso di un'intervista con il game director di Avalanche, Magnus Nedfors, sono emersi maggiori dettagli sul ruolo di ciascuna delle due software house nello sviluppo dello sparatutto:

 

"Siamo noi di Avalanche che stiamo sviluppando il gioco sin dall'inizio. Abbiamo scritto il codice, realizzato le immagini e tutto il resto. Quella parte del gioco è in sviluppo presso gli studi di Avalanche a Stoccolma."

 

"Collaboriamo a stretto contatto con il team di id Software, che ci ha dato qualche dritta per quanto riguarda la componente sparatutto del gioco. Ci hanno insegnato molto sul tipo di combattimento in stile id Software."

 

Pare inoltre che Bethesda fosse in contatto con Avalanche da un bel po' e l'idea del seguito di RAGE sia nata in un secondo momento:

 

"Erano molto felici del lavoro nelle fasi iniziali, visto che non ci hanno mai detto esplicitamente di volere questo gioco. Ci hanno detto 'hey, cosa fareste se aveste l'opportunità di dare vita al sequel di RAGE?' Così ci hanno affidato questo compito e dato l'opportunità di inserire nel gioco le nostre idee prima ancora di fornirci qualche indicazione sul gioco. È esattamente così che vogliamo lavorare."

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Parlando ai microfoni di VG247.com, il director di id Software Tim Willits ha svelato ulteriori dettagli su RAGE 2, rivelando che la mappa a mondo aperto del gioco sarà interamente esplorabile dall'inizio e anche dopo i titoli di coda.

 

"Non appena portata a termine la fase introduttiva, le porte del mondo di gioco si apriranno immediatamente al giocatore, permettendogli di raggiungere qualsiasi punto della mappa dall'inizio. Ci saranno alcune cose che vorrete fare da subito, ma al tempo stesso vogliamo incoraggiarvi a dialogare con i personaggi, esplorare e giocare con il vostro ritmo. Non vogliamo realizzare un gioco open world spezzettato a compartimenti stagni." spiega Tim Willits, confermando che la mappa potrà essere esplorata liberamente anche dopo i titoli di coda.

 

Il director ha parlato anche della direzione artistica di RAGE 2, facendo notare come la presenza dei cinque differenti biomi garantirà un comparto visivo molto più vario e ricco di colori rispetto al predecessore, dove c'era una netta predominanza del marrone: "Rage era tutto su sfumature marroni, proprio come Mad Max, quindi entrambi i team sono stati d'accordo nel cambiare lo stile con Rage 2. C'è ancora molto marrone, ma ora abbiamo paludi, foreste, il deserto e città sotteranee. Abbiamo la varietà e abbiamo aggiunto molti più colori alle ambientazioni."

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  • 3 mesi dopo...

Bethesda, Avalanche Studios e id Software hanno confermato che RAGE 2 si mostrerà ai Game Awards 2018 con un trailer nuovo di zecca. Per l'occasione, è anche stato fornito un brevissimo e esilarante assaggio di ciò che verrà proiettato: un bandito che ne cavalca un altro prima di essere brutalmente schiacciati da un auto in corsa!

 

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Come promesso da Bethesda, RAGE 2 ha fatto la sua comparsa ai Game Awards 2018. Con l'occasione è stata annunciata finalmente la data di uscita del gioco: il nuovo FPS di Avalanche Studios e id Software debutterà il prossimo 14 maggio su PS4, Xbox One e PC.

 

Con l'occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer in cui possiamo vedere diverse sequenze di gameplay, dando un ulteriore sguardo alle armi, ai nemici e alle ambientazioni che faranno da sfondo all'avventura. Sapevamo già che RAGE 2 sarebbe uscito durante la prossima primavera, ma adesso abbiamo una data di lancio precisa: il titolo sarà disponibile dal 14 maggio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Modificato da AngelDevil

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Come promesso da Bethesda, RAGE 2 ha fatto la sua comparsa ai Game Awards 2018. Con l'occasione è stata annunciata finalmente la data di uscita del gioco: il nuovo FPS di Avalanche Studios e id Software debutterà il prossimo 14 maggio su PS4, Xbox One e PC.

 

Con l'occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer in cui possiamo vedere diverse sequenze di gameplay, dando un ulteriore sguardo alle armi, ai nemici e alle ambientazioni che faranno da sfondo all'avventura. Sapevamo già che RAGE 2 sarebbe uscito durante la prossima primavera, ma adesso abbiamo una data di lancio precisa: il titolo sarà disponibile dal 14 maggio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

https://youtu.be/I2cIV1h6o4Y

Uh fuori di testa bello, anche il primo rage l'ho apprezzato!

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