salva84 Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Effettivamente gruppo morto presto, non ricordavo di essere addirittura admin... Ti ho aggiunto, ma direi di non esserci mai trovati realmente, quindi non ti garantisco l'utilità del gruppo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 (modificato) Vediamo se qualcuno ci torna. E utilizzare l'app Xbox sullo smartphone per chattare? Cmq su Xbox sono SWARZEMULLER.si può fare ma se speri di farlo durante la partita è macchinoso, devi fermarti sempre, non serve avere chissà che cuffia per comunicare, bastano le cuffiette del telefono Modificato 22 Aprile 2020 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Io di solito accendo la xbox la sera dopo le 22.. Nn sempre sempre però. In questo periodo che lavoro solo la mattina ci sono anche nel primo pomeriggio. Per i giochi al momento ho pes 2020 e f1 2018 come giochi multiplayer ma sono aperto ad altre soluzioni se trovo qualcuno con cui fare esperienza giocando. Per la questione chat ho le cuffie logitech g430 quindi c'è anche il microfono ma il punto è che giocando di sera mentre il resto della famiglia dorme preferirei scrivere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Capisco. Sei iscritto al game pass? Ho guardato nel tuo profilo e al momento non abbiamo giochi in comune. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Si fino a novembre per ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odm3 Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Papà anch'io di una giocatrice di minecraft in evoluzione Lieto di sapere di non essere il solo Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.