R3DMIDNIGHT Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 (modificato) Ciao, ragazzi volevo fare una domanda: quando faccio un gp (singolo non carriera) più o meno a metà gara perdo un sacco di potenza del motore (non riesco più a mettere l'ottava marcia a volte), è normale?? Il menù del motore segna tutto verde ed è a posto, forse è l'impostazione dell ERS su automatico che mi da il problema?? Che dite lo fa anche a voi?? Grazie si ma li è la trasmissione non il motore a dare problemi...a quanto sta il cambio come salute ?calcola che intorno al 65-70% inizia a dare proprio questi problemi, forse anche prima se non hai upgradato niente in quel reparto l'ERS mettilo in manuale nel menù di gioco, c'è molta più strategia così e ti diverti di più...fidati Modificato 17 Novembre 2018 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 (modificato) L'ERS anche su medio tente a diminuire soprattutto in lunghi rettilinei, tuttavia tirando molto meno le marce lo si può mantenere stabile o anche farlo aumentare legermente, a meno che non si selezioni la modalità bassa per ricaricare più in fretta, ad esempio nelle curve più lente e prolungate come la prima in Cina Modificato 17 Novembre 2018 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 Ma la safety car non esce mai in sto gioco? Per ora ho fatto meta stagione con GP a 50% e mai nessuna SC...solo le VSC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 Ma la safety car non esce mai in sto gioco? Per ora ho fatto meta stagione con GP a 50% e mai nessuna SC...solo le VSC a me è uscita 3-4 volte...boh Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 a me è uscita 3-4 volte...bohSi ma perche te causi 5-6 incidenti ogni corsa quindi non conta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 18 Novembre 2018 Condividi Inviato 18 Novembre 2018 Si ma perche te causi 5-6 incidenti ogni corsa quindi non contaSi ma io ne esco illeso e vinco con la Sauber...🤣🤣 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 18 Novembre 2018 Condividi Inviato 18 Novembre 2018 Comunque io ho delle difficoltà immensa a controllare l'auto col Pad, ed è stranissimo perché all'inizio l'avevo comprato per PS4 il gioco e stranamente mi trovavo alla grande col Pad di PS (di solito è il contrario).Usate volante o Pad? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 18 Novembre 2018 Condividi Inviato 18 Novembre 2018 Comunque io ho delle difficoltà immensa a controllare l'auto col Pad, ed è stranissimo perché all'inizio l'avevo comprato per PS4 il gioco e stranamente mi trovavo alla grande col Pad di PS (di solito è il contrario).Usate volante o Pad?Io uso il pad con impostazioni predefinite, forse è questione di abitudine, puoi provare ad usare la traiettoria ideale cosi da memorizzare meglio i punti di staccata nelle curve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 18 Novembre 2018 Condividi Inviato 18 Novembre 2018 Io uso il pad con impostazioni predefinite, forse è questione di abitudine, puoi provare ad usare la traiettoria ideale cosi da memorizzare meglio i punti di staccata nelle curveNo no, non è questione di traiettoria ideale. Solo che qui devo dare i colpetti alla levetta per far girare l'auto mentre su PS la macchina si muove a perfettamente proporzionale al movimento della levetta. Boh, magari ho un Pad difettoso a questo punto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 18 Novembre 2018 Condividi Inviato 18 Novembre 2018 A me col pad andava bene tranne sulle curve veloci nei circuiti come monaco o il GP di Azjifheuabeisod come cavolo si chiama, che toccavo sempre il muro. Ma dopo mi so preso il volante e madonna...che bello...ti cambia propio l'esperienza di gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 18 Novembre 2018 Condividi Inviato 18 Novembre 2018 Ragazzi qualche appassionato che gioca a F1 2018? La mia tag è carlitoMSTK io non gioco piu online da molto tempo..mi ero stancato dei cazzoni che ti buttano fuori ad ogni curva 😩 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 21 Novembre 2018 Condividi Inviato 21 Novembre 2018 io non gioco piu online da molto tempo..mi ero stancato dei cazzoni che ti buttano fuori ad ogni curva Classico problema dei giochi d'auto, io tra tutti i forza e F1 non ho praticamente mai giocato onlineA meno che hai un gruppetto di amici costante. Comunque da oggi sono anche io possessore di F1 2018, spero di riuscire ad iniziarlo a breve. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 23 Novembre 2018 Condividi Inviato 23 Novembre 2018 https://www.amazon.it/Logitech-G920-Driving-Force-Xbox/dp/B011N78DMA/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1542965073&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=logitech+g920&dpPl=1&dpID=41ZGUVp9JxL&ref=plSrch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 29 Novembre 2018 Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Ragazzi è possibile modificare la difficoltà dopo aver iniziato una carriera? Se vado in impostazioni gameplay non mi fa toccare niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 29 Novembre 2018 Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Ragazzi è possibile modificare la difficoltà dopo aver iniziato una carriera? Se vado in impostazioni gameplay non mi fa toccare nientePuoi farlo solo tra una sessione e l'altra, non a sessione in corso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 2 Dicembre 2018 Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 (modificato) Ragazzi è possibile modificare la difficoltà dopo aver iniziato una carriera? Se vado in impostazioni gameplay non mi fa toccare niente Durante il caricamento della sessione successiva premi su Opzioni in masso a destra e fai la modifica Modificato 2 Dicembre 2018 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 2 Dicembre 2018 Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 (modificato) Grazie!! Ora sto cercando solo un buon volante perche col Joypad è veramente difficile Ma è normale che la safety car non interviene mai ma solo la virtual? Modificato 2 Dicembre 2018 da rickyrich91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 2 Dicembre 2018 Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 Grazie!! Ora sto cercando solo un buon volante perche col Joypad è veramente difficile Ma è normale che la safety car non interviene mai ma solo la virtual?Stessa cosa...per ora non ho mai visto la safety car... Comunque ricky se ti sbrighi il g920 su amazon.it sta a 225 euro al posto di 410$... è il volante che uso e va da dio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 9 Dicembre 2018 Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Scusate ma è uscita la patch 1.15? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 9 Dicembre 2018 Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Scusate ma è uscita la patch 1.15? Si qualche giorno fà (157 mb) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Si qualche giorno fà (157 mb)ah ok..si sá cosa porta di nuovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 (modificato) Fatte le prime due gare.Trovo che abbiano migliorato proprio quello che dovevano migliorare.La gestione delle gomme è decisamente più influente, già al 35-40% di consumo si perde decisamente aderenza, cosa che nel 2017 capitava raramente.La gestione dell'ERS da quel tocco di realismo in più. Insomma, hanno dato quel tocco di realismo in più che serviva. Ottimo lavoro. Graficamente mi pare molto simile al 2017 (One X) Modificato 10 Dicembre 2018 da Mattia92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 15 Dicembre 2018 Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 Ma solo io, in partenza gara, vado subito in crisi con le gomme?Tre gare su tre dopo pochi giri vado in crisi di aderenza e perdo posizioni.Poi, cambiate gomme, ritrovo ritmo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 15 Dicembre 2018 Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 (modificato) Qualcuno sta per caso facendo il campionato singolo ? Ho fatto le prime 5 gare e le ha vinte tutte Vettel anche abbastanza nettamente, assurdo, sembra troppo superiore al normale, sono secondo in classifica ma mi ritrovo già a 49 punti di distacco Modificato 15 Dicembre 2018 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 16 Dicembre 2018 Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 Qualcuno sta per caso facendo il campionato singolo ? Ho fatto le prime 5 gare e le ha vinte tutte Vettel anche abbastanza nettamente, assurdo, sembra troppo superiore al normale, sono secondo in classifica ma mi ritrovo già a 49 punti di distaccoNel mio campionato è in vetta Raikonnen haha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.