Samumotard Inviato 19 Febbraio 2019 Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 Qualcuno qui dentro è navigato con i setup?Se ci fosse l'interesse potremmo anche condividerceli...Io uso un metodo abbastanza veloce, vado nella sezione prova a tempo, vedo i tempi dei primi al mondo, carico il loro setup e faccio qualche giro. Per ogni pista ne provo circa 3, scelgo quello che mi piace di più e lo salvo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EccezZziunale Inviato 19 Febbraio 2019 Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 Io uso un metodo abbastanza veloce, vado nella sezione prova a tempo, vedo i tempi dei primi al mondo, carico il loro setup e faccio qualche giro. Per ogni pista ne provo circa 3, scelgo quello che mi piace di più e lo salvo. Non male come idea... anche se quei setup sono tutti per volante...Comunque aggiungimi sul live carlitoMSTK che ci facciamo qualche gara in caso Cita SINCE 2005 - Vecchia guardia Xbox Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 19 Febbraio 2019 Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 (modificato) SI pure io lo uso ma non è sempre preciso...Comunque aggiungimi che in caso ci aggiorniamo su questi problemi che hai... Spiegati meglio così capisco il problema quando fai R&S in pista ti da le gomme con cui testare e parti giusto?io parto, e (me lo sta facendo dal 17.02, è da un pò che non ci gioco...) il tempo sul giro obiettivo non viene mai raggiunto perchè quel cavolo di Deltache deve stare sotto 0 ed essere verde per far valere la ricercadiventa rosso e positivo, ma è roba che schizza proprio da solo sui 4 secondi senza fare niente dopo aver completato nemmeno il 25% della pista... ho provato miscela grassa e hot lap (certe R&S le facevo proprio tranquillamente io...),ho provato a resettare il gioco (con la sauber ero primo a difficoltà 55 pensate) ricominciare con scuderie diverse, prima Haas poi Renault...niente !il delta schizza vertiginosamente arrivando anche a +7 secondi ... boh... Modificato 19 Febbraio 2019 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Patch 1.16 is now live on PC, PS4 and Xbox One, and contains an update for a tyre physics issue, where the temperatures behaved differently depending on frame rate. The fix will bring temperature behaviour in line across all three platforms, PC, PS4 and Xbox One, and regardless of frame rate. As we’ve previously commented, we log and assess all user feedback which we receive via any of our social channels. In some situations we’re able to act upon issues more readily than others, depending on the complexity and development requirements. In this instance we felt we could quickly and safely apply an important fix which will impact upon the validity of players performance in game. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Sono due mesi che aspetto che lo mettano in sconto sullo Store.. Su PS4 è gia stato scontato diverse volte, l'ultima una settimana fa a 20 euro.Retail a meno di 50 non si trova, mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samumotard Inviato 2 Marzo 2019 Condividi Inviato 2 Marzo 2019 Sono due mesi che aspetto che lo mettano in sconto sullo Store.. Su PS4 è gia stato scontato diverse volte, l'ultima una settimana fa a 20 euro.Retail a meno di 50 non si trova, mahIo l' ho preso nel periodo di natale a 28 sullo store Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 5 Marzo 2019 Condividi Inviato 5 Marzo 2019 (modificato) Avete notato che nella carriera con gli sviluppi R&S le vetture diventano molto più performanti di quanto ci si possa aspettare ?Sono solo alla seconda stagione a difficoltà 99 e in Ungheria Ricciardo ha fatto la pole in 1.14.8, io ho fatto 15.5, tempo mai raggiunto neanche con la Mercedes in GP singolo oppure online a prestazioni pari. Modificato 5 Marzo 2019 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 dal 14/3 nel pass gratis Sono due mesi che aspetto che lo mettano in sconto sullo Store.. Su PS4 è gia stato scontato diverse volte, l'ultima una settimana fa a 20 euro.Retail a meno di 50 non si trova, mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 dal 14/3 nel pass gratis Visto oggi. Posso dire che mi hanno fatto un bel regalo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Marzo 2019 Condividi Inviato 7 Marzo 2019 direi di si Visto oggi. Posso dire che mi hanno fatto un bel regalo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 18 Marzo 2019 Condividi Inviato 18 Marzo 2019 Ho appena iniziato a giocare tramite il Gamepass, come primo impatto direi decisamente positivo, lo sto giocando col volante ed è davvero coinvolgente! Sono un pò deluso dalla grafica onestamente... invece devo dire che il tanto odiato halo, lo odio pure io cioè è proprio in mezzo alle scatole , in rettilineo quando prendo la scia non vedo quanto è vicina l'auto davanti e rischio di centrarla a cannonePer ora ho fatto i primi 2 gp a difficoltà 20 per familiarizzare, ora sono passato a 70 dato che davo 20 secondi a tutti con la Alfa, l'obiettivo è quello di alzare la difficoltà e togliere tutti gli aiuti, per ora ho attivo il TC a medio e l'aiuto per ingresso e uscita box Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terefactor Inviato 18 Marzo 2019 Condividi Inviato 18 Marzo 2019 Ho appena iniziato a giocare tramite il Gamepass, come primo impatto direi decisamente positivo, lo sto giocando col volante ed è davvero coinvolgente! Sono un pò deluso dalla grafica onestamente... invece devo dire che il tanto odiato halo, lo odio pure io cioè è proprio in mezzo alle scatole , in rettilineo quando prendo la scia non vedo quanto è vicina l'auto davanti e rischio di centrarla a cannonePer ora ho fatto i primi 2 gp a difficoltà 20 per familiarizzare, ora sono passato a 70 dato che davo 20 secondi a tutti con la Alfa, l'obiettivo è quello di alzare la difficoltà e togliere tutti gli aiuti, per ora ho attivo il TC a medio e l'aiuto per ingresso e uscita boxCiao, se non ricordo male, puoi togliere il palo centrale dell’halo dalle impostazioni, lasciando solo la parte superiore. Io lo avevo poi lasciato... così per realismo :-), anche se concordo sul fatto che rompe. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 19 Marzo 2019 Condividi Inviato 19 Marzo 2019 (modificato) Ho appena iniziato a giocare tramite il Gamepass, come primo impatto direi decisamente positivo, lo sto giocando col volante ed è davvero coinvolgente! Sono un pò deluso dalla grafica onestamente... invece devo dire che il tanto odiato halo, lo odio pure io cioè è proprio in mezzo alle scatole , in rettilineo quando prendo la scia non vedo quanto è vicina l'auto davanti e rischio di centrarla a cannonePer ora ho fatto i primi 2 gp a difficoltà 20 per familiarizzare, ora sono passato a 70 dato che davo 20 secondi a tutti con la Alfa, l'obiettivo è quello di alzare la difficoltà e togliere tutti gli aiuti, per ora ho attivo il TC a medio e l'aiuto per ingresso e uscita boxSe usi la telecamera esterna ti consiglio di usare l'inquadratura "Offset Pod TV" dalle impostazioni perchè permette di essere settata meglio in modo da vedere il muso della vettura e l'ala anteriore, mentre con "Pod TV" oltre un certo limite non si può andare con le regolazioni Modificato 19 Marzo 2019 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 19 Marzo 2019 Condividi Inviato 19 Marzo 2019 Ciao, se non ricordo male, puoi togliere il palo centrale dell’halo dalle impostazioni, lasciando solo la parte superiore.Io lo avevo poi lasciato... così per realismo :-), anche se concordo sul fatto che rompe. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Grazie, vediamo se riesco ad abituarmi o continuo a fare strike Se usi la telecamera esterna ti consiglio di usare l'inquadratura "Offset Pod TV" dalle impostazioni perchè permette di essere settata meglio in modo da vedere il muso della vettura e l'ala anteriore, mentre con "Pod TV" oltre un certo limite non si può andare con le regolazioni Grazie, farò qualche prova per vedere quale mi piace maggiormente, per ora sto usando quella interna all'abitacolo, dove idealmente sono nel casco del pilota come visuale.Sono partito da questa in modo da abituarmi subito ad una situazione più vicina possibile alla realtà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Qualcuno di voi gioca online? Io e mio cugino ci stiamo giocando (senza impegno ma con massima correttezza).. fate un fischio nel caso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Stanno organizzando un bel torneo qui: https://f1xboxone.forumfree.it/ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EccezZziunale Inviato 8 Aprile 2019 Condividi Inviato 8 Aprile 2019 Qualcuno di voi gioca online? Io e mio cugino ci stiamo giocando (senza impegno ma con massima correttezza).. fate un fischio nel casoAggiungimi... carlitoMSTK Cita SINCE 2005 - Vecchia guardia Xbox Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.