BROTHERS TO THE END Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Scusa la domanda, ma per pre ordinare un gioco dalla one devi avere un abbonamento attivo o si può pre ordinare anche senza abbonamento Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkHo sempre avuto l'abbonamento, ma credo che si possa fare tranquillamente. Se vai sulla pagina del prodotto loggato col tuo account e ti dà l'opzione preordine credo che non ci siano problemi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 11 Luglio 2018 Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Meraviglioso!! Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 11 Luglio 2018 Condividi Inviato 11 Luglio 2018 49.99 in preorder da mediaworld Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Si può prendere dallo store messicano con le gift card ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Codemasters ha pubblicato oggi un nuovo video di F1 2018, il videogame ufficiale con licenza FIA Formula One World Championship, rivelando il roster delle auto classiche che saranno presenti nel gioco in arrivo. Una nuova classe di sei iconiche auto degli anni 70 e 80 si aggiungono, oltre alle già annunciate 2009 Brawn e 2003 Williams, assieme a tutti i veicoli classici del gioco dello scorso anno, portando il numero totale di auto storiche a venti. Il nuovo video di F1 2018 mette in mostra le auto che appariranno nella nuova classe degli anni '70 e '80, così come le auto che torneranno dal gioco dello scorso anno. F1 2018 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e PC (DVD e Steam) in tutto il mondo venerdì 24 agosto 2018. Queste auto includono la leggendaria McLaren M23D del 1976 di James Hunt e la Ferrari 312 T2 di Niki Lauda, entrambe presenti nel film di successo "Rush" (2013). Ad esse si aggiungono due auto Lotus che hanno vinto il campionato: la Lotus di Emerson Fittipaldi del 1972 e la Lotus 79 di Mario Andretti del 1978. La Ferrari 312 T4 del 1979, guidata da Jody Scheckter per battere il compagno di squadra Gilles Villeneuve nel titolo e la McLaren MP4 / 1B del 1982 guidata da John Watson e Lauda si aggiungono al roster. Oltre alle sei auto storiche degli anni '70 e '80, Codemasters ha annunciato che tutti i dodici veicoli classici presenti in F1 2017 torneranno anche per il gioco di quest'anno. La line-up è completata da due auto classiche moderne degli anni 2000 (la Brawn BGP-001 del 2009 e la Williams FW25 del 2003), disponibili nell'esclusiva Headline Edition di F1 2018 al momento del lancio e successivamente come DLC. "Siamo lieti di portare 20 auto d'epoca in F1 2018", ha commentato Lee Mather, Game Director di F1 2018. "Le auto classiche erano estremamente popolari lo scorso anno, quindi volevamo offrire ai nostri giocatori ancora più scelta questa volta. Le auto degli anni '70 e '80 offrono una sfida completamente nuova rispetto alle auto moderne. Sembrano incredibili." Nuove Auto Classiche 1972 Lotus 72D1976 Ferrari 312 T21976 McLaren M23D1978 Lotus 791979 Ferrari 312 T41982 McLaren MP4/1B Di ritorno da F1 2017 2010 Red Bull RB62008 McLaren MP4-232007 Ferrari F 20072006 Renault R262004 Ferrari F20042002 Ferrari F20021998 McLaren MP4-131996 Williams FW181995 Ferrari 412T21992 Williams FW141991 McLaren MP4/61988 McLaren MP4/4 2 Nuove Auto Classiche Tier 1 2009 Brawn BGP-0012003 Williams FW25 Oltre alle venti auto classiche, F1 2018 avrà tutte le squadre, i piloti e i circuiti ufficiali della stagione 2018, tra cui il Circuit Paul Ricard e il ritorno dellHockenheimring. Il gioco ti sfida a "Conquistare la Prima Pagina" nella Career Mode più completa della serie fino ad oggi. Ti immergerai completamente nel mondo di F1, sviluppando la tua reputazione sia su strada che fuori pista, con la pressione delle interviste dei media, che influenzeranno direttamente la tua progressione nello sport. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 13 Luglio 2018 Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Prenotato oggi, peso: 38,20 gbUnica cosa strana, mio fratello ha una one x con tv 4k e il peso è lo stesso del mio, eppure sulla scheda del gioco c'è scritto che è ottimizzato per one x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 17 Luglio 2018 Condividi Inviato 17 Luglio 2018 (modificato) SalveScusate la domanda forse stupida, ma ho visto nello store che la data e l'ora di uscita del gioco cambia di paese in paese, ad es. a Singapore si può giocare dalle 6 del pomeriggio di giovedì 23 agosto.Questo significa che se io impostassi la console con paese Singapore e relativo fuso orario (vanno 6 ore avanti a noi) posso giocarlo da giovedì 23 agosto a mezzogiorno ? Modificato 17 Luglio 2018 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 SalveScusate la domanda forse stupida, ma ho visto nello store che la data e l'ora di uscita del gioco cambia di paese in paese, ad es. a Singapore si può giocare dalle 6 del pomeriggio di giovedì 23 agosto.Questo significa che se io impostassi la console con paese Singapore e relativo fuso orario (vanno 6 ore avanti a noi) posso giocarlo da giovedì 23 agosto a mezzogiorno ?In teoria dovrebbe essere così ma non prenderla come sicuro.Ma prendendolo da Singapore poi la versione c'è sempre in italiano vero?Quando costa prenderlo li? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2018 Non funziona così 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 Non funziona così Buono a sapersi Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 (modificato) In teoria dovrebbe essere così ma non prenderla come sicuro.Ma prendendolo da Singapore poi la versione c'è sempre in italiano vero?Quando costa prenderlo li? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk 42,15 € al quarto posto dopo Argentina, Turchia e Messico Modificato 18 Luglio 2018 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 42,15 € al quarto posto dopo Argentina, Turchia e MessicoTi conviene in Turchia Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 Raga da MW fanno ottime valutazioni dell'usato io ieri ho portato TEW2 e GT Sport, valutati 18x2 pagherò il gioco all'uscita 14 euro non male! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 (modificato) Ti conviene in Turchia Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Però non si trovano gift del taglio giusto per raggiungere il prezzo esatto Modificato 18 Luglio 2018 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 In teoria dovrebbe essere così ma non prenderla come sicuro.Ma prendendolo da Singapore poi la versione c'è sempre in italiano vero?Quando costa prenderlo li? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk 42,15 € al quarto posto dopo Argentina, Turchia e Messico Ti conviene in Turchia Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Però non si trovano gift del taglio giusto per raggiungere il prezzo esatto ragazzi c'è la sezione in xbox varie - store esteri ;-)meglio parlarne li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2018 (modificato) Codemasters ha pubblicato oggi un nuovo video di F1 2018 con protagonista il pilota del team Renault Sport Formula One, Nico Hülkenberg, che compie un giro del Circuito di Hockenheimring. Il video mostra il pilota tedesco mentre compie un giro del famoso circuito e parla della gara sul circuito di casa, dando allo stesso tempo consigli su come ottenere il miglior tempo possibile. Il ritorno del Grand Premio di Germania in questa stagione vede linclusione dell Hockenheimring in F1 2018 assieme al Circuito Paul Ricard, presente per la prima volta nella serie, oltre a tutti gli altri 19 circuiti ufficiali di F1. "È sempre fantastico vedere i veri piloti di F1 passare del tempo con il gioco dandoci poi un feedback sulla gestione e sul gioco nel suo insieme", ha commentato Lee Mather, Game Director di F1 2018. "I piloti possono fornirci un livello migliore di conoscenza. Ad esempio possono parlarci di determinati aspetti dei circuiti che solo loro conoscono." Modificato 20 Luglio 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 21 Luglio 2018 Condividi Inviato 21 Luglio 2018 Salve, ma qualcuno poi ha ricevuto l'invito per la beta ? XD Io sono indeciso se dare via F1 2017 e prenderlo al D1 o aspettare come l'anno scorso , verso Ottobre per prenderlo Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 22 Luglio 2018 Condividi Inviato 22 Luglio 2018 Salve, ma qualcuno poi ha ricevuto l'invito per la beta ? XD Io sono indeciso se dare via F1 2017 e prenderlo al D1 o aspettare come l'anno scorso , verso Ottobre per prenderlo Mah questo 2018 sembra un bel passo avanti rispetto al 17 sia come carriera che come comparto tecnico, anch'io non volevo andare di D1 poi dopo gli ultimi video ho ceduto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Codemasters ha pubblicato oggi la seconda parte della serie dei diari di sviluppo di F1 2018, spiegando come è stata migliorata la Career Mode espandendo le opzioni di ricerca e sviluppo del giocatore. I cambiamenti e le aggiunte al sistema vedranno ora ogni team di F1 avere il proprio technology tree con diversi punti di forza e di debolezza. La seconda delle quattro parti dei diari di sviluppo rivela che la Career Mode di F1 2018 presenterà per la prima volta cambiamenti significativi delle regole tra le stagioni durante la carriera. Proprio come nel vero sport, queste modifiche alle regole possono influenzare le squadre che competono per il campionato, quindi è importante reagire prontamente. "Avevamo già un ampio sistema di ricerca e sviluppo nel gioco dello scorso anno, ma volevamo ampliarlo in F1 2018 seguendo i feedback della nostra community, questo è l’obiettivo che vogliamo raggiungere con la Career Mode”, ha affermato Lee Mather, Game Director di F1 2018. " Abbiamo apportato modifiche significative alla struttura dei prezzi nel gioco, abbiamo aggiunto gli aggiornamenti ERS e dato a ciascuno dei Team di Formula 1 il proprio sistema R&D.” "Probabilmente l'aggiunta più significativa è l'introduzione delle modifiche alle regole, il che significa che in ogni stagione il giocatore non saprà mai in che ambito le altre squadre miglioreranno le loro prestazioni. Tutto ciò rende unico ogni anno e spinge a partecipare ad ogni stagione.” ha dichiarato Lee. "Il giocatore verrà informato direttamente dal proprio ingegnere se è in atto un cambio di regola alla fine dell'anno e potrà scegliere di utilizzare i punti R&S per conservare gli articoli aggiornati e proteggere le aree che sono già state sviluppate. Facendolo potremmo vedere il giocatore iniziare la stagione successiva in una posizione più forte. Tuttavia, anche le altre squadre dovranno fare i conti con le modifiche alle regole, il che significa che ogni giocatore dovrà partire dalla griglia di Melbourne senza sapere quali sono le squadre più veloci." F1 2018 presenta tutte le squadre, i piloti e tutti i 21 circuiti ufficiali dell'emozionante stagione 2018, tra cui il Circuito Paul Ricard e l'Hockenheimring. Il gioco include anche 20 auto iconiche della storia di questo sport, permettendo al giocatore di guidare le leggendarie McLaren M23D del 1976 di James Hunt e la Ferrari 312 T2 di Niki Lauda, entrambe presenti nel film di successo ‘Rush' (2013). F1 2018 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e PC in tutto il mondo venerdì 24 agosto 2018. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Fantastico O_O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Ieri mi ha fatto riscaricare il gioco sotto forma di aggiornamento, mi pare che il peso adesso sia leggermente aumentato ma sempre sotto i 40gb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Hai già f1 2018? Ieri mi ha fatto riscaricare il gioco sotto forma di aggiornamento, mi pare che il peso adesso sia leggermente aumentato ma sempre sotto i 40gb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 26 Luglio 2018 Condividi Inviato 26 Luglio 2018 Hai già f1 2018? Ovviamente il preordine, magari lo potessi già giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 26 Luglio 2018 Condividi Inviato 26 Luglio 2018 (modificato) Ieri mi ha fatto riscaricare il gioco sotto forma di aggiornamento, mi pare che il peso adesso sia leggermente aumentato ma sempre sotto i 40gb L'aggiornamento è 34,28 gb ma non ho capito se si aggiungono ai 38 gb già scaricati ? o forse è per il 4k... Modificato 26 Luglio 2018 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 26 Luglio 2018 Condividi Inviato 26 Luglio 2018 Già si può scaricare? Ottimo! Comunque hypeOvviamente il preordine, magari lo potessi già giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.