Birkhoff92 Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Raga qualche buon sito o forum per i setup?f1carsetup.com Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 f1carsetup.comGrazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Con un comunicato ufficiale, Codemasters ha voluto sottolineare il grande successo del suo F1 2018, che ha rapidamente scalato le classifiche di tantissime nazioni, portandocisi in testa."Codemasters ha oggi annunciato che F1® 2018, il videogame ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™ 2018, è campione di vendite in tutto il mondo. Il nuovo gioco, disponibile dal 24 Agosto per PlayStation®4, dispositivi Xbox One e PC (DVD e Steam), è al primo posto nel Regno Unito, in Germania, Francia, Italia, Spagna, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda, Danimarca e Finlandia!F1® 2018 ha avuto un grande successo di critica dal momento che il gioco continua ad avvicinarsi più che mai allo sport del mondo reale. I giocatori ora sono sottoposti alle interviste della stampa che sono parte integrante della loro carriera e ogni squadra ha le sue opzioni di ricerca e sviluppo con punti di forza e di debolezza. Ci sono anche auto classiche, tra cui l'iconica Brawn BGP-001 del 2009. Jonathan Bunney, VP Publishing presso Codemasters ha affermato: "Siamo entusiasti del successo di F1® 2018. Riflette il duro lavoro e la dedizione del team di Codemasters e il crescente interesse per il motorsport più popolare al mondo. Le posizioni nella prima settimana sono state forti e gli ultimi dati disponibili mostrano che abbiamo detenuto la prima posizione in almeno due dei nostri più grandi territori, Regno Unito e Germania. La F1® Esports Pro Series, che include per la prima volta le squadre di F1® del mondo reale, sarà disponibile su F1® 2018 e sarà un'incredibile vetrina per il gioco." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Un bug?Per pulire gomme slick ci vuole molto anche nella realtà, almeno un giro e mezzo, perché il loro calore trattiene lo sporco e solo il consumarsi del pneumatico lo fa staccare. Poi dipende da quanto è sporca naturalmente.non è cosi per pulire le gomme al più ci metti un giro , ovviamente non spingendo oppure , ancora più velocemente , cambiandole .... qui nel gioco ci vogliono dai 3 ai 5 giri ( parlo del multiplayer ) e rendono l'auto inguidabile : appena acceleri un pò ti giri , a 70 km/h e ti giri e non è per niente cosi , fidati Corro di tanto in tanto sui kart qui sulla pista a Sarno , e se vai sull erba , l'auto diventa si scivolosa ma non cosi , e come gomme siamo quasi alla pari , visto che sono comunque mescole da gara Grazie mille!de nada Io con le gomme non ho problemi su one X, sono andato in gara una volta sull'erba dopo che ho perso aderenza e tempo mezzo giro era tutto pulito o cmq l'aderenza non ne risentiva più di tanto. Gioco con volante, tutti gli aiuti disattivati, uso la Sauber e prima gara in Australia con IA impostata a 92 sono arrivato quinto....alzeró pure il livello dell'IA.infatti io ho citato espressamente il multiplayer noi corriamo in un torneo online e così è ingiocabile in carriera sembra non esserci suddetto problema 1 Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 (modificato) Facendo una prova veloce a difficoltà 108 in Australia l'IA ha migliorato di ben 2,1 secondi in qualifica rispetto al 2017, sia pure con l'ERS e tutto ma 2 secondi sono parecchi, io credo di essermi migliorato al massimo di 8-9 decimi che ci stanno ma 2 secondi è un po' dura per i comuni mortali... in prova a tempo infatti il miglioramento e mediamente poco più di 1 sec. Modificato 8 Settembre 2018 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Facendo una prova veloce a difficoltà 108 in Australia l'IA ha migliorato di ben 2,1 secondi in qualifica rispetto al 2017, sia pure con l'ERS e tutto ma 2 secondi sono parecchi, io credo di essermi migliorato al massimo di 8-9 decimi che ci stanno ma 2 secondi è un po' dura per i comuni mortali... in prova a tempo infatti il miglioramento e mediamente poco più di 1 sec.Che tempi fai scusa in Australia? Per capire....io gioco a livello 92 per adesso ma credo di dover alzare...anche perché in 2 gare su Alfa Sauber ho fatto un quinto e un ottavo posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 (modificato) Parlo di gare singole, nella carriera non soLo scorso anno in qualifica l'IA faceva la pole in 1.22.4 con difficoltà 108, quest'anno fà 1.20.3 sempre a 108, io stavo a circa 7/8 decimi di distacco nel giro secco ora sto a 1,5 sec. scegliendo sempre una vettura tra Ferrari o Mercedes Quindi io mi sono migliorato di 1 sec. e loro di 2, tre punti stimabili sulla scala 0-110 A 110 non ci ho mai giocato perchè era già molto dura, quest'anno gli vogliono gli extra terrestri, inoltre man mano che il serbatoio si alleggerisce (in una gara 50 o 100%) è via via sempre più dura tenergli il passo, ma questo aspetto c'era già nei capitoli precedenti Modificato 8 Settembre 2018 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Io lo scorso anno usavo livello 100 e con Renault stavo negli standard reali. Quest'anno in Australia su Ferrari senza aiuti, diciamo vettura impostata come in realtà, sono riuscito a fare 1.20.999 in qualifica su gp singolo a livello 92 ed ero in pole con 2 secondi di vantaggio o qualcosa del genere. Uso in carriera Alfa e come detto a livello 92 sono sempre troppo in alto. Se in Australia sei sul 1.23.xxx ti consiglio di iniziare con livello IA intorno al 94/95...e poi valuti tuParlo di gare singole, nella carriera non soLo scorso anno in qualifica l'IA faceva la pole in 1.22.4 con difficoltà 108, quest'anno fà 1.20.3 sempre a 108, io stavo a circa 7/8 decimi di gap nel giro secco (con un tempo di 1.23) ora sto a 1,5 sec. di distacco scegliendo sempre una vettura tra Ferrari o Mercedes Quindi io mi sono migliorato di 1 sec. e loro di 2, mediamente di 3 punti sulla scala 0-110 A 110 non ci ho mai giocato perchè era già molto dura, quest'anno gli vogliono gli extra terrestri, inoltre man mano che il serbatoio si alleggerisce (in una gara 50 o 100%) è via via sempre più dura tenergli il passo, ma questo aspetto c'era già nei capitoli precedenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 . Se in Australia sei sul 1.23.xxx ti consiglio di iniziare con livello IA intorno al 94/95...e poi valuti tu 23 netto facevo lo scorso anno (l'IA faceva 22.4), questìanno faccio 21.9 ma il gap che avevo è raddoppiato Se tu fai 20,9 con l'IA a 108 saresti forse quarto o quinto, io sono partito 12esimo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Ma è uscita la patch per XO? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Ma è uscita la patch per XO?Si 800 mb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Ora?Si 800 mb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 (modificato) Si c'era tra gli aggiornamenti, scaricato poco fà, sarà uscito oggiArrivarà un'altra patch a stretto giro di posta (1.06) molto più grossa che aggiorna le livree, il multiplayer e viene reintrodotta la possibilità di cambiare la difficoltà tra una sessione e l'altra Modificato 10 Settembre 2018 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Si c'era tra gli aggiornamenti, scaricato poco fà, sarà uscito oggi Arrivarà un'altra patch a stretto giro di posta (1.06) molto più grossa che aggiorna le livree, il multiplayer e viene reintrodotta la possibilità di cambiare la difficoltà tra una sessione e l'altraOttima notizia dei cambi difficoltà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Aggiornamento disponibile 2,9 gb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Patch 1.06 is now out on PC and Xbox One, with PS4 due in the next day or so – we will keep you updated on when this goes live! Below you’ll find the patch notes for this update: 2018 Car model and Livery UpdatesVarious livery and sponsor logo updates to teamsUpdated McLaren noseconeUpdated Ferrari mirror mountingsUpdated Force India sidepod turning vane geometry and steering wheel materialsUpdated Renault front wing and rear wing endplatesUpdated Haas sidepod turning vanes, mirror mountings and halo geometry2018 Vehicle Performance UpdatesPlayers can now change AI difficulty between sessionsUpdated DRS Detection zones for the 2018 Singapore GPUpdated Hungary and Singapore Track Map VideosFixed an issue where it was possible to have DRS use on incorrect parts of the track after using instant replayMade some adjustments to the AI R&D Progression in CareerAchievements – “Every artist was first an amateur” should now unlock correctlyFixed an issue where the player was being awarded an incorrect 10 place grid drop penalty instead of 5, for changing a gearbox in careerFixed an issue where the player was being awarded a 5 place grid drop penalty instead of 10, for fitting an extra MGU-K, Control Electronics or Energy Store component for the 1st time.Xbox One – Fixed Xbox Voice chat not workingPC – Global leaderboards are now showing in the Steam clientMultiplayer – Fixed an issue in multiplayer where the host was able to select re-start session after receiving terminal damageMultiplayer – Fixed a deadstate issue for players starting OSQ when the host and secondary host are dedicated spectatorsMultiplayer – Fixed an issue where cars would spawn on top of each other after joining in progress a OSQ session and then loading into a race.Improved stability and various other fixesWe are continuing to track down and fix more bugs and we’ll have more information about any further patches soon. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Ottimo mi tocca ricominciare la carriera mi sa xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Ma c'è gia una nuova patch oltre ls 1.5?(parlo su xbox): ho visto che ce l'ho download adesso 🤔Ma c'è gia una nuova patch oltre ls 1.5?(parlo su xbox): ho visto che ce l'ho download adesso 🤔Ops scusate ma non avevo aggiornato questa pagina,non avevo visto gli ultimi vostri messaggi...pardon ☺Bene il cambio di difficoltá tra le sessioni dai..non sará "eticamente" corretto fare le libere con una difficoltá un po minore,ma è anche vero che come nel F1 17,su qualche pista,è piu difficile centrare gli obbiettivi di sviluppo,che qualificarsi bene e/o vincere un gp! Nel 17 facevo le libere ad una difficolta' 70,e poi la alzavo per qualifiche e gara a 90..nel 18,non essendo possibile,mi era toccato assestarmi su un 75..di piu' mi risultava difficilissimo fare libere decenti per lo sviluppo auto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 (modificato) E' vero che eticamente non sarebbe corretto abbassare la difficoltà nelle libere ma bisogna anche considerare l'usura delle componenti perchè conviene ovviamente conservare quelle nuove per la gara quindi con l'usura diventa più complicato superare i test soprattutto quando superano il 70%Curioso anche di vedere come verrà simulato un guasto, lo scorso anno era come schiantarsi a muro, inguardabile Ho visto che hanno aggiunto anche la possibilità di modificare la durata della gara prima di iniìzare il weekend mentre nel 2017 non ricordo si potesse fare una volta iniziata la carriera. L'IA invece non mi soddisfa, contina ad essere troppo aggressiva e a buttarsi in ogni buco anche quando non ci sono spazi, tamponano pure... cioè devono migliorarla Modificato 12 Settembre 2018 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Noooo serata clamorosamente NO: corro a Baku,qualifiche male per un problema tecnico alla vettura in Q3, dove riesco a fare solo settimo (corro con la RedBull)..parto e rimonto fino al 4°,poi entra la safety..sbaglio strategia ma rimonto fino al 5,ma attaccato ai due davanti..penso al podio ma...drive trought per eccesso di velocita' con la SC dopo molti giri che era rientrata..cosa che ero convinto di non aver fatto..vabbe' mi dico che non me ne sono accorto..faccio il DT e rientro 15 esimo..vedo vicini quelli davanti e penso cmq alla zona punti MA?? Altro Drive Trought..con la stessa motivazione di primaaa!!! Provo a ignorarla ma ovviamente mi danno bandiera nera!!: Bruttissimo BUG!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 (modificato) Ecco quello che succede in regime di SC senza possibilità di replica, un bug presente da diverso tempo che ancora non si decidono a risolvere Modificato 13 Settembre 2018 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Nooo a me questo non è "ancora" successo..cazzarola peró!!! Cmq,io capisco che ormai hanno la possibilitá di correggere questi bug con le patch...peró checavolo!i soldi per i giochi mica li prendono a rate!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 (modificato) Succede soprattutto quando ci si ritrova nelle primissime posizioni, se non si rimane abbastanza attaccati alla vettura davanti o alla SC lo spazio lasciato (anche minimo di 2/3 macchine) viene occupato dalla vettura dietro con un sorpasso illecito, stessa cosa avveviva anche sul 2016 e 17 Modificato 13 Settembre 2018 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 A questo giro ho fatto bene ad attendere un attimino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 (modificato) Aggiornamento di 4,2 Gb Modificato 18 Settembre 2018 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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