AngelDevil Inviato 14 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2018 (modificato) DICE ha annunciato che la fase Open Beta di Battlefield V si terrà ad inizio settembre. Nonostante non siano stati diffusi ulteriori dettagli relativi alle modalità di gioco presenti, presumiamo che saranno fornite le stesse opzioni della Closed Beta, magari con qualche piccola aggiunta. La software house ha inoltre affermato che mostrerà una nuova build del gioco alla Gamescom 2018, evento che si terrà in Germania dal 21 al 25 agosto. Modificato 14 Luglio 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2018 Questa sera prima della Gamescom DICE ha annunciato che l’Open Beta di Battlefield V inizierà il 4 settembre per i giocatori con accesso anticipato* e il 6 settembre per tutti gli altri su Origin per PC, Xbox One e PlayStation 4.L’Open Beta mostrerà la futura iconica mappa di Rotterdam nella modalità Conquista e la mappa del fiordo artico nelle modalità Conquista e Grand Operations. Rivelata giusto una settimana fa, la mappa di Rotterdam porterà i giocatori all’interno di una battaglia combattuta tra le strade olandesi, dove la fisicità dinamica e la devastazione del gioco riempiono lo schermo. Assoluta novità per la serie Battlefield, Grand Operations è un’esperienza multi-player che attraverso svariate mappe e modalità accompagna i giocatori in un potente viaggio narrativo ispirato da eventi storici. Tutto il contenuto di questa Open Beta potrà essere giocato in anteprima questa settimana dai partecipanti alla Gamescom su PC e Xbox One X nella Hall 6. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 20 Agosto 2018 Condividi Inviato 20 Agosto 2018 Vogliamo vedere la modalità Ring of Fire Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 20 Agosto 2018 Condividi Inviato 20 Agosto 2018 Ottimo non vedo l'ora Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Sappiamo che Battlefield V integrerà una modalità Battle Royale tuttavia non abbiamo molti dettagli a riguardo e in questi mesi lo studio non ha mai mostrato in azione la modalità BR... oggi però scopriamo un retroscena a riguardo. Intervenuto su Reddit, il Global Community Manager del brand EA Star Wars ha rivelato che "DICE non è attualmente al lavoro sulla modalità Battle Royale di Battlefield V, questa è sviluppata da uno studio diverso." Al momento non è chiaro chi stia supervisionando i lavori sulla modalità Battle Royale, si potrebbe pensare a un possibile coinvolgimento di DICE Los Angeles ma le parole di Ben Walke sembrano escludere un coinvolgimento di DICE. Considerando che Battlefield V utilizza il motore Frostbite proprietario di Electronic Arts è facile immaginare il coinvolgimento di uno studio interno del publisher, al momento però tutto tace. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Secondo un report pubblicato da Venture Beat, Electronic Arts avrebbe già pronto un piano di emergenza per risollevare Battlefield 5, nel caso il lancio del gioco non dovesse registrare i numeri sperati. Come già segnalato da Cowen, azienda specializzata in analisi statistica dei dati, al momento le prenotazioni di Battlefield 5 hanno registrato numeri piuttosto deludenti, al di sotto delle aspettative di Electronic Arts (ma comunque superiori ai pre-order che registrò Titanfall 2). Un fenomeno che a dire la verità sta colpendo anche Call of Duty Black Ops 4, altro titolo di alto profilo che attualmente non ha ricevuto un gran numero di pre-order, almeno rispetto ai risultati che ci si aspetterebbe dal franchise di Activision. Al contrario, Red Dead Redemption 2 e il nuovo Spider-Man di Insomniac Games si stanno comportando molto bene, raccogliendo ottimi numeri sul fronte delle prenotazioni. Stando al report di Venture Beat, Electronic Arts si sarebbe già preparata all'evenienza di un lancio sottotono per Battlefield 5, mettendo a punto un piano di emergenza per risollevare il successo del titolo. Oltre alla modalità Battle Royale, prevista in arrivo dopo l'uscita del gioco, il publisher avrebbe in serbo una "grande sorpresa" per tutti i fan della serie, da pubblicare come aggiornamento gratuito per attirare l'attenzione di tutta la community. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 23 Agosto 2018 Condividi Inviato 23 Agosto 2018 Mha Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Electronic Arts e DICE hanno deciso di rinviare di qualche settimana il debutto di Battlefield 5: il gioco uscirà il 20 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, e non più il 19 ottobre come inizialmente preventivato. Stando alle parole degli sviluppatori, Battlefield 5 è stato rinviato di un mese per apportare ulteriori miglioramenti al gameplay, così da consegnare agli utenti un'esperienza di gioco complessivamente più solida. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Mazza in pieno RDR2, che peccato- Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Mazza in pieno RDR2, che peccato-Forse era peggio il 19 ottobre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jax Teller Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Meglio... così potrò finire con calma Assassin's Creed Odyssey con calma Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leonida1976.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Ragazzi non so se sono off topic, ma avevo preordinato da cdkey Battlefield V il 2 luglio...ora proprio in vista del fatto che è stato rimandata l'uscita, ho chiesto il rimborso e cancellazione preorder perchè voglio preordinarlo dallo store microsoft americano come ho da poco fatto con RDR 2. Mi rispondono in inglese naturalmente dicendo che è stato cancellato e a breve avrò rimborso...questo ieri sera, fino ad ora ancora nulla, avevo pagato con postepay. Ho mandato un altro paio di mail per sapere quando mi rimborseranno e ancora non mi hanno risposto....Con SOT andò tutto bene, ricevetti il codice del gioco, idem con tutti gli abbonamenti acquistati da loro, sia gold che ea access...qualcuno di voi sa i tempi dei rimborsi? Speriamo non mi sia messo in un bel pasticcio😕 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Electronic Arts e DICE hanno svelato diversi dettagli sulla open beta di Battlefield V che si terrà la prossima settimana su tutte le piattaforme, a partire dagli orari che vi elenchiamo di seguito:Pre-load: lunedì 3 settembre ore 10:00Accesso anticipato per i pre-order: martedì 4 settembre ore 10:00Apertura dei server per tutti: giovedì 6 settembre ore 10:00Fine della beta: martedì 11 settembre ore 16:00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Ma per la Beta del 4/09 il preorder fatto su Amazon va bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 3 Settembre 2018 Condividi Inviato 3 Settembre 2018 si può giù pre-scaricare ( io ho messo ora in download ) .... chi ha fatto preorder su amazon dovrebbe aver ricevuto una mail per poter giocare già da domani ; per gli altri è dal 6 all '11 Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madpunx Inviato 3 Settembre 2018 Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Ciao ragazzi, scusate, ho preordinato dallo store ancora all inizio il gioco, Deluxe Edition, ma... Dove la trovo la beta? Sullo store mi dice non ancora disponibile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 3 Settembre 2018 Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Neanche io mi ritrovo nulla da scaricare!Cosa bisogna cercare?Ok trovato...basta cercare bello store open beta ed esce subito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 3 Settembre 2018 Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Ciao ragazzi, scusate, ho preordinato dallo store ancora all inizio il gioco, Deluxe Edition, ma... Dove la trovo la beta? Sullo store mi dice non ancora disponibile..Ma da store italiano? Ho sentito che negli ultimi 2/3 giorni ci son problemi su acquisti giochi digitali, vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 3 Settembre 2018 Condividi Inviato 3 Settembre 2018 (modificato) si può giù pre-scaricare ( io ho messo ora in download ) .... chi ha fatto preorder su amazon dovrebbe aver ricevuto una mail per poter giocare già da domani ; per gli altri è dal 6 all '11 Mi hanno appena risposto via mail quelli di Amazon dicendo che il codice della beta verrà inviato a loro da EA il giorno d'uscita ufficiale, quindi il 6 settembre.Ma se il 6 è open beta Comunque rileggendo bene Amazon non parla mai di " accesso anticipato alla beta" ma di "accesso alla beta". Modificato 3 Settembre 2018 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madpunx Inviato 3 Settembre 2018 Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Ma da store italiano? Ho sentito che negli ultimi 2/3 giorni ci son problemi su acquisti giochi digitali, vero?ultimi due o tre bho...oggi si segnala un problema sugli acquisti.Comunque si, comprato 1 o 2 mesi dallo store italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 3 Settembre 2018 Condividi Inviato 3 Settembre 2018 A me invece Amazon via mail mi ha scritto che arriverà entro il 4..boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeroIceman Inviato 3 Settembre 2018 Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Ho contattato Amazon poco fa e mi hanno detto che il codice sarà consegnato entro 24 ore, quindi sicuramente domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.